- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,498
ma non c'è proprio modo di giocarlo su pc tranquillamente? anche a settaggi low

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io l' ho richiesto e dopo 2 minuti mi è arrivata la mail di conferma che in 14 giorni mi avrebbero ridato i soldi.Io volendo posso farlo il rimborso![]()
Con un buon PC è giocabile... finchè non arrivi alla seconda isola. Davvero, non so cosa ***** abbia di strano quell'isola ma fa stutterare continuamente il gioco, anche durante azioni che precedentemente non davano problemi (esempio entrare e uscire dalla Batmobile). :l4gann:ma non c'è proprio modo di giocarlo su pc tranquillamente? anche a settaggi low![]()
a me hanno risposto in massimo 5 minuti, ma penso sia normale il ritardo siccome in molti hanno chiesto il rimborso per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi solito quanto ci mette steam a rispondere alle richieste di rimborso? perché ho inoltrato la richiesta ieri, infatti se vado in assistenza sulla pagina di batman mi dice che ho una richiesta di rimborso aperta, mi è arrivata una mail che diceva che mi avrebbero fatto sapere l'esito della richiesta e poi più niente
immaginavo.. ok attenderò allora :sasa:a me hanno risposto in massimo 5 minuti, ma penso sia normale il ritardo siccome in molti hanno chiesto il rimborso per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto controllando la postepay per vedere se mi è arrivato il rimborso e spendere subito i soldi![]()
Da me il problema sono le textures, che anche se ho 3 GB di VRAM col ceppo che posso metterle medie, pena: stuttering abbastanza frequente anche se non come nella prima versione del gioco. Non so se sia il discorso della "poca" RAM (ne ho 8 ma ho Win 10, loro chiedevano 12 GIGA su questo OS) o dell'HDD meccanico, fatto sta che mi tocca insomma metterle a basso (e ho postato una foto sopra per renderti conto più o meno di com'è il gioco messo così, fai che almeno un 50% degli elementi son come in quell'immagine) ma così posso giocare tranquillamente con una media di fps vicina ai 60, tutto il resto invece posso settarlo come voglio che non cambia nulla.ma non c'è proprio modo di giocarlo su pc tranquillamente? anche a settaggi low![]()
dal sito di steam vai su assistenza, selezioni il gioco, poi sono deluso e vorrei un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come si fa a chiederlo questo rimoborso cè una procedura un tutorial ?.
E poi DF lo ridemolisce. Mi fido di più di loro che di Multicoso li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmmmm c'è il video di multigiocatore.it che parla del gioco e di come ora siano stati risolti tutti i problemi e ora sia stabile :morris82: questa la loro config di prova: Processore: AMD FX 8320
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 Jetstream
Memoria: 8 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 10
:kep88:
Io ho chiesto il rimborso, fai tuAuguratemi buona fortuna, lo sto reinstallando.
Tecnicamente tu potresti settare tutto su alto godendo del gioco senza scatti eccessivi, però boh è un po' un terno al Lotto...Auguratemi buona fortuna, lo sto reinstallando.
Tengo una 970, ne dubitoTecnicamente tu potresti settare tutto su alto godendo del gioco senza scatti eccessivi, però boh è un po' un terno al Lotto...
Aspetta di entrare nella seconda, è lì che accade il misfatto. Io avevo mollato dopo esserci entrato, quindi caricherò già da quel punto, proverò un pò a muovermi per vedere come si comporta e se regge con qualche compromesso riparto da capo.Sono ancora nella prima isola mi incredibilmente sembra aver risolto quasi totalmente i problemi di stuttering mettendo il vsync adaptive e limitando gli fps a 90 con una gtx970. Sono ancora alla prima isola peró
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma piano, perchè anche a me aveva iniziato a far cagare arrivato li con la prima patch, poi magicamente si è assestato. O meglio, ho messo il gioco in finestra senza bordi col limite dei frame a 90 e si è messo ad andare decentemente se no prima era tutto un impuntamento.Aspetta di entrare nella seconda, è lì che accade il misfatto. Io avevo mollato dopo esserci entrato, quindi caricherò già da quel punto, proverò un pò a muovermi per vedere come si comporta e se regge con qualche compromesso riparto da capo.
Con la mia 780 Ti scatta come un deficente appena m'azzardo a mettere le texture a normale, spero proprio per lui che la situazione migliori con un GB di VRAM in più di me + 16 di RAM e si possa permettere le texture un po' più guardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTengo una 970, ne dubito![]()
Quindi anche con le aree successive con questi settings gira decentemente?Si ma piano, perchè anche a me aveva iniziato a far cagare arrivato li con la prima patch, poi magicamente si è assestato. O meglio, ho messo il gioco in finestra senza bordi col limite dei frame a 90 e si è messo ad andare decentemente se no prima era tutto un impuntamento.
Ti dico come mi gira decentemente a me per farti capire: finestra senza bordi, 90fps, no V-Sync, Texture a Low, Ombre a Normal (tanto High non cambia una sega), LOD High, AA, Anisotropico 16x e come effetti Gameswork solo pioggia e i pozzi di luce la come si chiamano. E per decentemente intendo niente scatti fermo immagine con una media di fps che starà attorno ai 60, anzi prima ho guardato con Afterburner e il minimo che ha toccato è stato 57, il massimo invece 80 e passa.Quindi anche con le aree successive con questi settings gira decentemente?Pensare che gli ho messi a caso :ass:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk