geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Purtroppo devi raccogliere tutti gli enigmi per la città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo farei volentieri, ma il framerate lockato esternamente sembra in qualche modo meno fluido di quello bloccato in-game, quindi continuerò a giocare a 30 FPS impostato dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sono arrivato al punto in cui
e per ora l'utilizzo della Batmobile non mi sembra così invasivo come leggevo, almeno nella storia principale. E' quel dannato Enigmista che ti obbliga ad utilizzarla nelle sue stanze enigma (sopportabili) e nelle corse (che trovo inutili e senza senso in un gioco del genere).Barbara muore e Batman chiede aiuto ad Ivy
A proposito: leggevo che il vero finale è legato all'Enigmista... per ottenerlo basta completare tutte le stanze (quelle che danno
, per intenderci) oppure bisogna raccogliere ogni singolo trofeo sparso per la città? :morristend: Se devo trovare e raccogliere tutto mi sa che il vero finale non lo vedrò mai...una chiave per il collare di Catwoman
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk