UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ancora proble4mi avete? solo a me gira c he na meraviglia? :morris82:
Specs, livello di dettaglio a cui giochi e framerate.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Specs, livello di dettaglio a cui giochi e framerate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra tuttto normale con 8x e 30 fps lockatto, ma i 30 non si sentono per nulla, anz, ne giova in tutto (più pioggia per esempio rispetto i 60)

Mi sembra tuttto normale con 8x e 30 fps lockatto, ma i 30 non si sentono per nulla, anz, ne giova in tutto (più pioggia per esempio rispetto i 60)
wut? :morris82:

Comunque questione di abitudine. Io che ho sempre giocato a 60, ora faccio fatica ad abituarmi a giocare alcuni titoli a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con questo Batman hanno raggiunto l'apice del gameplay.

Sei davvero padrone di Batman e di Gotham.

Per favore niente spam e messaggi con font esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è davvero il caso.

Ok ok, mi fermo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma resta un complotto...

Ho delle skin che vedo che sono installate da steam, come faccio ad applicarle?

Visto che ormai un'eventuale complete edition migliorata è da dimenticare... Volevo sapere: nella Premium Edition ci sono tutti i DLC, compresi quelli di Cappuccio Rosso ed Harley Quinn?

Visto che ormai un'eventuale complete edition migliorata è da dimenticare... Volevo sapere: nella Premium Edition ci sono tutti i DLC, compresi quelli di Cappuccio Rosso ed Harley Quinn?
la oremium non è altro che gioco + season pass.

quindi se ci sono nel season pass, allora si :sisi:

la oremium non è altro che gioco + season pass.quindi se ci sono nel season pass, allora si :sisi:
Non si capisce... E non si trova una lista ufficiale da nessuna parte.

Per questo volevo sapere da chi aveva già comprato la Premium Edition.

Non si capisce... E non si trova una lista ufficiale da nessuna parte.Per questo volevo sapere da chi aveva già comprato la Premium Edition.

If I understand it correctly (and I'm not sure I do) the Harley Quinn DLC is a pre-order promotion DLC that you get from some versions of the game.It's not included in the Season Pass.

It was also possible to pre-order a version of the game that DIDN'T have this bonus.

And, I think this version here on steam is the one that DOESN'T include it.

Most web sites, including this one; http://www.gamezone.com/news/batman-arkham-knight-s-retail-exclusive-dlc-will-be-available-for-season-pass-and-premium-owners-3420026 state the following, (or something similar);
Throughout the 6 months of additional Batman: Arkham Knight content, Premium and Season Pass owners will receive all in-game content that is offered through various retail pre-order incentives. This includes the Harley Quinn and Red Hood Story Packs, as well as any Batmobile or Booster Pack that was available as early bonuses for pre-order of the game. For those who did not receive the content with their game, these items will become available when their respective exclusivity windows expire in August/September.

I got the Premium Edition From C D-K e y s and received my code for the Premium edition on the 21st. Today I received my Harley code. Apparently most retails are having problems getting the keys due to delays, but they are been sent out.
And YES as I mentioned above, Premium does seem to include ALL the pre-order bonus items, after the exclusive deals delay time.
Ci sono diverse discussioni su Steam a riguardo.

In teoria sì, dovrebbero essere inclusi i DLC temporanei anche dentro la premium o season-pass.

In pratica, essendo codici separati, dipende tutto dal rifornitore.

Ragazzi, c'è qualcuno che mi può dire sto gioco come è messo adesso?

Fps? Qualita grafica? Requisiti?

Ragazzi, c'è qualcuno che mi può dire sto gioco come è messo adesso?Fps? Qualita grafica? Requisiti?
Se blocchi il framerate a 30 FPS è giocabile con tutto al massimo senza stuttering su una 970. Così l'ho giocato io a Novembre senza il minimo problema.

Ok, è rimasto ottimizzato male ma giocabile a 30fps...

Ragazzi, c'è qualcuno che mi può dire sto gioco come è messo adesso?Fps? Qualita grafica? Requisiti?
Io a Ottobre sono riuscito a giocarlo. Non 60 stabili, ma quasi, a parte in un paio di momenti in cui ho avuto dei crolli ma è stato globalmente accettabile da giocare. Non credo sia necessario lockarlo a 30 per quanto mi riguarda.

Con i 30 fps lockati gioco con tutto al massimo, compresi gli effetti Nvidia, e mi va fluido.

Non ho provato a sbloccare gli fps, perché non ne sento il bisogno (sono abituato a giocare ai vecchi Arkham su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ho una 970, un i5 6600 (skylake) e 16 GB di Ram.

Il gioco è fantastico, e lo straconsiglio :sisi: Pensavo che la situazione attuale fosse più tragica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro