A
Amazing spider-man
Ancora nessuna info x quanto riguarda la data di uscita del 2 numero ???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria, e dico in teoria, dovrebbe uscire questo venerdì 8 giugno...Ancora nessuna info x quanto riguarda la data di uscita del 2 numero ???
e ti pare....Ancora nessuna info x quanto riguarda la data di uscita del 2 numero ???
Stravero possibile che un marchio come la DC sia affidata a una casa editrice che non sa' neppure quando far uscire i propi volumi .....In questo periodo la Lion sta diventando molto irritante, cavolo.... ho capito che siete alle prima armi ma fate o dite qualcosa
questo Joker ha ispirato quello di ledger!
condivido in pieno...ank io sto cercando online roba loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin questi gironi sto prendendo alcuni vechci volumi Planeta.
sapete, none rnao male, anzi.
avevnao buone idee e pubblicavnao storie interessanti, a prezz non esorbidanti.
infatti.condivido in pieno...ank io sto cercando online roba loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè facevano ank tipo dei volumozzi cartonati che magari costavano 20/30 euro però cavolo 400 pagine a colori cioè un edizione veramente bella secondo me un ottimo qualità prezzo
già peccato aver visto ste cose quando sono straesaurite e chi le possiede te le rivende a prezzi esorbitanti in alcuni casi...infatti.anche il mensile 2 e 95, però con belle storie.
e i cartonati(come Arkahm Aslyum) sono fatti bene. con tanto di sceneggiatura nel finale.
senza considerare,tra l'altro, anche Batman la leggenda. 100 numeri ben fatti.
peccato aver visto ste cose troppo tardi.
vero.già peccato aver visto ste cose quando sono straesaurite e chi le possiede te le rivende a prezzi esorbitanti in alcuni casi...
si un sacco di roba non si trova piu :tragic:vero.io sto guardando anche per gotham central.
e il mensile molti numeri non si trovano.
no ma addirittura dicevano che i n°2 uscivano solo nei reeboot point....L'edicola davanti casa mia aveva il primo numero un mese fa credo appena uscito in edicola quindi una settimana dopo dell'uscita in fumetteria?Non ditemi che anche questo mese bisognerà una settimana perchè questo pomeriggio non ho trovato gli albi della DC in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero non sia così anche perchè se lo fosse faccio una manifestazione di protesta davanti alla sede della RW con Ivan Bogdanov a titolo di portavoceno ma addirittura dicevano che i n°2 uscivano solo nei reeboot point....
Devo bestemmiare quindi.no ma addirittura dicevano che i n°2 uscivano solo nei reeboot point....