Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
ottima notiza il ridimensionamento del prezzo.

spero sia per tutte le edicole e fumetterie d'Italia.

altre case editrici non l'avrebbero fatto.

Visualizza allegato 81044

8089128842af.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ieri doveva arrivarmi batman & robin 1 e Batman 1.

vado in fumetteria e: ah, batman e robin non l'ho trovato e batman mi sono scordato di ordinarlo ._.

quasi quasi torno alla marvel o meglio, in edicola...

questo è un numero con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di leggere il 2 :superhype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ieri doveva arrivarmi batman & robin 1 e Batman 1.
vado in fumetteria e: ah, batman e robin non l'ho trovato e batman mi sono scordato di ordinarlo ._.

Io cambierei fumetteria! Digli che non è lui a farti un piacere, caso mai il contrario!

mi pare esagerato!

Letto città affamata 2.Anche senza Bruce le avventure dell'uomo pipistrello sono fottutamente epiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io cambierei fumetteria! Digli che non è lui a farti un piacere, caso mai il contrario!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq mo vedo, a seconda di quello che arriva la settimana prossima vedo.

Alle brutte mi butto su full xmen :tragic:

Giravo su Amazon in cerca de "I lungo Halloween" e "Arkham Asylum", che però al momento non sono disponibili, quando mi imbatto in una collana della DeAgostini di 12 volumi, ognuno trattante un villain dell'uomo pipistrello. Almeno uno lo voglio ordinare a giorni.

Non so se ne eravate già a conoscenza, comunque i volumi sono:

1.Joker

2.Due Facce

3.Pinguino

4.Spaventapasseri

5.Mister Freeze

6.Poison Ivy

7.L'Enigmista

8.Man-bat

9.Clayface

10.Scarface

11.Mr. Zsasz

12.Arkham Asylum

Data l'assenza su amazon del Joker, credo che partirò con uno tra Mr.Freeze e Due Facce dato che devo già comprare un altro libro abbastanza dispendioso sui miti nordici.

Per maggiori info: Link alla pagina sul sito planetadeagostini

letto ieri Batman.

che dire? VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL 2° NUMERO.

U.U

comunque:

ho sentito di critiche all'edizione Lion. a me non sembra cosi pessima come dicono. non ho avuto difficoltà a leggere le scritte o altro( c'era giusto un disegno che era sfuocato, ma poteva essere benissimo tipo una mezza censura. era

nella 1° storia. quando si vede il cadavere seminudo e con i coltelli nel corpo
. ma a parte questo tutto ok.

le prime due storie mi sono piacute tanto. i finali ti lasciano con la voglia di comprare gli altri due.

la 3° storia è carina, ma nulla di più.

anche se, nella prima storia..........

non mi è piacuto molto vedere Bruce Wayne circondato da bambini/ragazzini
e domanda.(sempre sul 1à episodio)

solo a me il poliziotto Harvey ha ricordato Sem e Twitch? Xd. ma poi Harvey non era due facce? O.O sarà un altro sbirro. anche perchè due facce è nella 1° pagina

i Disegni sono ottimi. molto azzecato lo stile grottesco di Capullo per storie come Batman(anche se non ho ben individuato tutti i nemici presenti nella spash pag 2 e 3.).

in conclusione. un bell'inizio. comprerò il numero 2.

P.S. uncia delusione: ho trovato il poster di acqua man. io speravo di beccare Batman e Superman.

Ultima modifica:
Scusa, ma guarda che a meno che tu non abbia le superultramegavariant che son state stampate bene, specie su Batman la qualità di stampa è penosa, con colori smorti e disallineati, soprattutto nella prima storia. Cioè non è un'impressione, è così e basta. Poi se la qualità non ti sembra pessima significa che hai standard abbastanza bassi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il problema c'è, e Batman mi è sembrato l'albo messo peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Un chiarimento su Batman,non so neanche se è la sezione giusta,ma sto giocando ad Arkham City in questi giorni e leggendo le wiki mi è venuto un dubbio...

Ma praticamente Batman nelle nuove serie,non è più Bruce Wayne ma è Dik Grayson?(l'orginale e primo Robin)

Oppure diventano tutti e 2 Batman?

Chi mi chiarisce,comunque a leggerla così a me pare una mèrdata gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno mi chiarisce

qualcuno mi chiarisce

Prima del reboot Dick aveva preso il posto di Bruce, ora Bruce è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prima del reboot Dick aveva preso il posto di Bruce, ora Bruce è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ora Dick che fa? perché avevo letto che continuava a fare batman e c'erano 2 batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Quindi è Nightwing e protegge la città vicina a Gotham,giusto?,no perché mio cugino che legge Batman mi aveva detto invece che rimaneva per sempre Batman,e c'erano 2 Batman,o anche di più per via del fatto che s'era creata un associazione che andava a cercare vari batman,il che mi sembrava assolutamente assurdo e orribile...

Grazie..un ultima domanda...

un chiarimento su Robin ,il primo Robin,l'originale è Nightwing,il 2° è morto...il 3° tim viene malmenato dal 4° Robin che non è altro che il figlio di Batman giusto?...

Per quale motivo viene pestato?

E ora il Robin "attuale" è il figlio di Batman?

Dick sostituiva Bruce quando quest'ultimo fondava appunto la Batman Inc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro