Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
REBIRTH AGGIORNATO CON LE USCITE DELLA SETTIMANA

SPILLATO BATMAN REBIRTH

jrRYpKu.png

BATMAN #1: Batman ricomincia da 1! L’antologico dedicato al Crociato Incappucciato diventa quindicinale e le sue imprese saranno raccontate da grandi fumettisti come Tom King, Mikel Janin e James Tynion IV! Il Pipistrello riuscirà a contrastare Calendar Man e un malvagio predatore che si aggira per le strade di Gotham?
Contiene: Batman Rebirth #1 - Batman #1 - Detective Comics #934

qBjAu9Y.png

BATMAN #2: Nessuno è mai riuscito a fermare il Crociato Incappucciato, né Joker, né Due Facce e nemmeno la Justice League. Ma cosa succederebbe se il Pipistrello si confrontasse con un nuovo avversario deciso a salvare Gotham City da Batman?
Contiene: Batman #2 - Detective Comics #935 - Nightwing Rebirth #1

9WnSlr7.png

BATMAN #3: Il cavaliere oscuro e un nuovo eroe sono costretti ad allearsi per il bene di Gotham City, ma cosa comporterà questo sodalizio? Batwoman nel frattempo deve gestire l’imprevedibile Clayface e Nightwing è alle prese con un altro mentore i cui metodi sono molto diversi da quelli di Batman.
Contiene: Batman #3 - Detective Comics #936 - Nightwing #1

KQhjBuW.png

BATMAN #4: Il pipistrello sta cercando di salvare Gotham e deve affidarsi a due nuovi eroi, anche se conquistare la loro fiducia è difficile. Inoltre il Crociato Incappucciato si è infiltrato in un’organizzazione segreta da cui è difficile scappare e Nightwing è di nuovo alle prese con la Corte dei Gufi.
Contiene: Batman #4 - Detective Comics #937 - Nightwing #2

GiJ8a2W.png

BATMAN #5: Batman, dopo uno scontro all’ultimo respiro, finalmente capirà se è ancora un eroe degno di Gotham City, mentre l’incredibile team di vigilanti guidati dal Cavaliere Oscuro si prepara a combattere contro la Colonia! Nel frattempo Batgirl vuole confrontarsi con Nightwing per spingerlo a rinunciare al suo attuale incarico.
Contiene: Batman #5 - Detective Comics #938 - Nightwing #3

bStZ7hz.png

BATMAN #6: Batman cercherà di salvare una persona che però non vuole essere salvata, mentre lo scontro con la Colonia si fa sempre più violento. Nel frattempo Nightwing, supportato dal suo nuovo alleato, è pronto a mettere in difficoltà una delle organizzazioni più pericolose di Gotham City!
Contiene: Batman #6 - Detective Comics #939 - Nightwing #4

kMCVMts.png

BATMAN #7: Il cavaliere oscuro deve affrontare il peso di un evento terribile e , insieme ai suoi alleati, si prepara a combattere un’ondata di creature mostruose! La saga intitolata ''La notte degli uomini mostro'' è il primo crossover dell’era RINASCITA! La bat-famiglia si riunisce per contrastare una minaccia che rischia di distruggere Gotham City.
Contiene: Batman #7 - Detective Comics #940 - Nightwing #5

oHMBZ9b.png

BATMAN #8: Il carcere di Blackgate è funestato da una minaccia terribile e Batman e Batwoman sono pronti a compiere un inseguimento spericolato per fermare un mostro che si trasforma troppo velocemente. Nel frattempo NIGHTWING sta compiendo alcune indagini sugli Uomini Mostro i cui risultati potrebbero avere conseguenze nefaste.
Contiene: Batman #8 - Detective Comics #941 - Nightwing #6

SPILLATO BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO

vggdruW.png

BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO #1: Scott Snyder e la supestar John Romita Jr. ci racconteranno le gesta di uno dei criminali più noti di Gotham City: Due Facce, mentre Batgirl si prepara a iniziare una nuova missione lontano da Burnside. Barbara Gordon inoltre si alleerà con Black Canary nella serie Bird of Prey!
Contiene: All-Star Batman #1 - Batgirl #1 - Batgirl and the Birds of Prey: Rebirth #1

cGoFKO7.png

BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO #2: Batman e Harvey Dent proseguono il loro viaggio nei meandri di una terra desolata, mentre Batgirl è pronta a recarsi a Singapore. Infine il veterano Dan Jurgens è pronto a raccontarci le gesta di Terry McGinnis, il BATMAN del futuro, nella serie BATMAN BEYOND!
Contiene: All-Star Batman #2 - Batgirl #2 - Batgirl and the Birds of Prey #1 - Batman Beyond Rebirth #1

DISPONIBILE ANCHE

ARKHAM ASYLUM - INFERNO SULLA TERRA E BATMAN

BATMAN: ARKHAM KNIGHT VOL. 2

BATMAN ELSEWOLRDS

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, proprio il ciclo Superpesante non mi attirava molto per ovvie ragioni. Ma se mi dite che la parte finale merita, allora continuo senza dubbio.

Ecco, proprio il ciclo Superpesante non mi attirava molto per ovvie ragioni. Ma se mi dite che la parte finale merita, allora continuo senza dubbio.
Nel complesso è quello che mi è piaciuto meno di tutti nella run di Snyder, ma va sempre letto per chiudere bene il cerchio e prepararsi al Batman di King.

A me è piaciuto più di Morte della Famiglia e di Anno Zero.

Non sono un grande appassionato del Batman di Snyder.

Calcola che col Rebirth la velocità di uscita delle storia è raddoppiata.Abbiamo già concluso il primo story Arc Io Sono Gotham e mese prossimo finirà già il mini crossover La Notte degli Uomini Mostro.

Mentre qua deve ancora uscire ufficialmente il librari di Morte della Famiglia uscito nel 2000 AC :rickds:
Se solo trovassi i primi limited, sarei molto più avanti (no con batman, ma almeno con le altre serie). Assurdo che si trova la roba di Morrison che è molto più vecchia, e no serie di qualche anno fa. Con questa casa editrice devi andare di D1 sennò sei fottuto per sempre.

Se solo trovassi i primi limited, sarei molto più avanti (no con batman, ma almeno con le altre serie). Assurdo che si trova la roba di Morrison che è molto più vecchia, e no serie di qualche anno fa. Con questa casa editrice devi andare di D1 sennò sei fottuto per sempre.
I Limited sono proprio pochi e usano la scusa appunto del "Limited" :asd: Peccato però che nel mentre spariscono anche i Library o ci mettono ventordici anni per uscire.

Tra l'altro capisco lo spingere gli spillati e quindi non fare troppi volumi vicini alle uscite, ma nemmeno in ritardo di un lustro.

Su un sito avevo visto un ragazzo che aveva comprato tutti i Limited usciti, però credo fosse andato di mercati privati visto che molti numeri sono esauriti nei negozi.

Se li hai tutti diventi ricco, visto che hanno un valore di 50 e passa euro l'uno su ebay. E' raro trovare l'offerta di un utente che, per levarseli in blocco, te li fa a prezzo di copertina.

I library poi sono pure fallati, ne ho due così purtroppo, con il numeretto nero e la scritta gigante, non si possono proprio vedere :rickds:

Io ho solo quelli di Batman perchè volevo averli pure in questo formato e sono già sballati quelli sulla costina, mentre all'interno del 2 c'è scritto la stessa cosa dei Limited. Nemmeno la briga di cambiare :rickds:

Vedendo alcune foto degli altri mi chiedo chi abbia lavorato per fare delle costine tutte sballate, quello vuol dire proprio fare le cose a caso, di fretta e senza alcuna organizzazione.

Ma Il ritorno di Bruce Wayne quello di Morrison quando dovrebbe uscire ?

Ragazzi che mi dite di BATMAN ELSEWOLRDS & ARKHAM ASYLUM - INFERNO SULLA TERRA E BATMAN ?

Per inferno sulla terra vi farò sapere, l'ho comprato oggi, spero che sia meglio di Arkham County.

Per inferno sulla terra vi farò sapere, l'ho comprato oggi, spero che sia meglio di Arkham County.
Attendo, fammi sapere :stema:

Ma Il ritorno di Bruce Wayne quello di Morrison quando dovrebbe uscire ?
Boh, disperso nel multiverso Lion :rickds:

Mi pare dovesse uscire inizialmente per Marzo, ora chissà.

Ragazzi che mi dite di BATMAN ELSEWOLRDS & ARKHAM ASYLUM - INFERNO SULLA TERRA E BATMAN ?
Io il secondo lo ritiro domani o più probabilmente Domenica, il primo è un elseworld che invece proprio non mi interessa.

Parlando di Limited new 52, grazie a parecchie coincidenze astrali e "****" sono riuscito ad avere i primi ( e per ora unici ) 3 volumi di Batman ( gli ultimi due addirittura in versione ancora più limited, con all' interno del box la maschera della Corte dei gufi e del Joker ). Ho visto che per il 29 Aprile e il 13 Maggio faranno uscire finalmente i primi due cartonati di Batman Eternal. E fin qui bene.

Ma la vera domanda è: qualcuno sa che fine ha fatto il quarto volume della saga new52? L' ultimo l' hanno pubblicato a Novembre/Dicembre se non sbaglio. Qualcuno sa una ( probabile ) data di uscita?

Il quarto Limited non si vede ancora da nessuna parte, capace che lo sganciano verso la fine dell'anno :rickds:

Hanno però annunciato un volume da integrare in questa run, però ha dei capitoli secondari (annual ecc). Chissà, magari pubblicheranno pure qualche altro limited. Purtroppo è una cosa editrice un pò imprevedibile. O non stampa niente per mesi, oppure stampa l'impossibile nella stessa settimana.

Il quarto Limited non si vede ancora da nessuna parte, capace che lo sganciano verso la fine dell'anno :rickds:Hanno però annunciato un volume da integrare in questa run, però ha dei capitoli secondari (annual ecc). Chissà, magari pubblicheranno pure qualche altro limited. Purtroppo è una cosa editrice un pò imprevedibile. O non stampa niente per mesi, oppure stampa l'impossibile nella stessa settimana.
Ho notato nei commenti della loro pagina FB un ragazzo che gli ha posto la mia stessa domanda; la loro risposta è stata il solito classico: " Il volume è in stampa ".

Vedesi Batman Eternal, annunciato da Dicembre 2016, ne sganciano 2 assieme da 20 cocuzze l' uno nel giro di due settimane. Se il quarto limited/brossurato esce davvero a fine anno mi suicido :morristend:

Ho notato nei commenti della loro pagina FB un ragazzo che gli ha posto la mia stessa domanda; la loro risposta è stata il solito classico: " Il volume è in stampa ".Vedesi Batman Eternal, annunciato da Dicembre 2016, ne sganciano 2 assieme da 20 cocuzze l' uno nel giro di due settimane. Se il quarto limited/brossurato esce davvero a fine anno mi suicido :morristend:
La settimana prossima se non sbaglio inizia pure il Comicon di Napoli, prepare yourself :rickds:

Ho notato nei commenti della loro pagina FB un ragazzo che gli ha posto la mia stessa domanda; la loro risposta è stata il solito classico: " Il volume è in stampa ".Vedesi Batman Eternal, annunciato da Dicembre 2016, ne sganciano 2 assieme da 20 cocuzze l' uno nel giro di due settimane. Se il quarto limited/brossurato esce davvero a fine anno mi suicido :morristend:
Per quasi ogni cosa la loro risposta è "in stampa" che vuol dire tutto e niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro