- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
Un po' di considerazioni sui primi archi narrativi delle testate batmaniane.
BATMAN - Io Sono Gotham (pubblicata su Batman 1-6)
Questa prima saga è stata una grossa delusione. Da King mi aspettavo di meglio.
Tempi gestiti male, narrativa scadente e sviluppo dei personaggi altalenante.
La storia in generale non era un gran che ed ho trovata fin troppo sbrigativa la conclusione.
Il numero di epilogo non era così male, però non riesce a salvare la situazione.
Voto: 6-
DETECTIVE COMICS - La Squadra dei Batman (pubblicata su Batman 1-7)
Storia favolosa!!!
Finalmente una storia sulla batfamily come si deve, ma taglio corto perché finirei per ripetermi.
Il finale è stato mozzafiato e toccante. Le tavole di Barrows mi hanno fatto emozionare, nonostante il suo tratto non mi faccia impazzire ha un'espressività pazzesca e coinvolgente.
Mezzo punto in più perché era da tanto che Detective Comics non spaccava così tanto.
Voto: 9
NIGHTWING - Migliore di Batman (pubblicata su Batman 1-6)
Ottimo esordio per questa nuova serie su Nightwing. La storia migliora e si fa sempre più interessante di numero in numero.
Rapace è un gran bel personaggio e non si capisce mai quali siano le sue vere intenzioni.
Nightwing è caratterizzato molto bene e mi piace il modo in cui stanno marcando le sue differenze con Batman.
Voto: 7
BATMAN - Io Sono Gotham (pubblicata su Batman 1-6)
Questa prima saga è stata una grossa delusione. Da King mi aspettavo di meglio.
Tempi gestiti male, narrativa scadente e sviluppo dei personaggi altalenante.
La storia in generale non era un gran che ed ho trovata fin troppo sbrigativa la conclusione.
Il numero di epilogo non era così male, però non riesce a salvare la situazione.
Voto: 6-
DETECTIVE COMICS - La Squadra dei Batman (pubblicata su Batman 1-7)
Storia favolosa!!!
Finalmente una storia sulla batfamily come si deve, ma taglio corto perché finirei per ripetermi.
Il finale è stato mozzafiato e toccante. Le tavole di Barrows mi hanno fatto emozionare, nonostante il suo tratto non mi faccia impazzire ha un'espressività pazzesca e coinvolgente.
Mezzo punto in più perché era da tanto che Detective Comics non spaccava così tanto.
Voto: 9
NIGHTWING - Migliore di Batman (pubblicata su Batman 1-6)
Ottimo esordio per questa nuova serie su Nightwing. La storia migliora e si fa sempre più interessante di numero in numero.
Rapace è un gran bel personaggio e non si capisce mai quali siano le sue vere intenzioni.
Nightwing è caratterizzato molto bene e mi piace il modo in cui stanno marcando le sue differenze con Batman.
Voto: 7