Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Un consiglio ragazzi. In una fumetteria vicino casa hanno All star batman e Robin usato ma in perfette condizioni ad un buon prezzo. Non l'ho preso perché su internet ho letto pareri molto discordanti, quindi ho preferito pensarci un attimo prima di acquistarlo. Merita?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Un consiglio ragazzi. In una fumetteria vicino casa hanno All star batman e Robin usato ma in perfette condizioni ad un buon prezzo. Non l'ho preso perché su internet ho letto pareri molto discordanti, quindi ho preferito pensarci un attimo prima di acquistarlo. Merita?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
I disegni di Lee si; la storia per me è un po' meh.

È un Batman molto diverso, più cinico, più violento e più sfrontato chequasi gode a pestare a sangue i criminali, sembra più un anti-eroe che non l'eroe che di solito si vede.

Per me potresti anche passare oltre, ma ad un buon prezzo va bene comunque prenderlo e provarlo.

I disegni di Lee si; la storia per me è un po' meh.È un Batman molto diverso, più cinico, più violento e più sfrontato chequasi gode a pestare a sangue i criminali, sembra più un anti-eroe che non l'eroe che di solito si vede.

Per me potresti anche passare oltre, ma ad un buon prezzo va bene comunque prenderlo e provarlo.
si infatti ho letto diverse recensioni che dicevano proprio questo. Grazie del consiglio, ci penso bene un attimo.

A me ha fatto ridere quella storia, c'è un Batman cattivo, sopratutto nei confronti di lanternino :rickds:

Disegni però tantissima roba, Lee e Scott sempre al top. Prendilo se vuoi una storia cazzara e fanservice.

Io All star Batman & Robin lo presi solo per i disegni di Lee, che sono un qualcosa di eccezionale. La storia ( oltre ad essere in corso e probabilmente non vedrà mai una fine ) sembra un po' una parodia nera di Batman. La scena con lanterna verde poi, senza fare spoiler, è assurda....Sinceramente il batman un po' cattivello e più cinico non mi dispiace, ma qua è fin troppo esagerato. Poi oh, vedi tu.

Sta cosa del Batman cinico e ******** ammetto però che mi affascina non poco :ahsisi:

Forse lo prendo, poi i disegni, googlando un po', sono fantastici :morris82:

Questa settimana per Batman esce l'edizione brossurata di Arkham Asylum (compratelo se non lo avete già fatto) e il quarto library di Batwoman. [MENTION=115880]HarimaCaco[/MENTION] ma la serie in volume di Batwoman finisce al quarto volume?

Questa settimana per Batman esce l'edizione brossurata di Arkham Asylum (compratelo se non lo avete già fatto) e il quarto library di Batwoman. [MENTION=115880]HarimaCaco[/MENTION] ma la serie in volume di Batwoman finisce al quarto volume?
No ma è come se lo fosse per me :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

COMUNICAZIONE – Preludio a Terra di Nessuno: Cataclisma

Cataclisma è il prologo ideale della maxi-saga di Batman Terra di Nessuno

A fine 2017, la collana DC Essential riproporrà una storica e longeva avventura essenziale per la mitologia del Cavaliere Oscuro: Terra Di Nessuno.

La maxi-saga di fine anni ’90 coinvolse non soltanto il Crociato Incappucciato, ma anche tutti i vigilanti e i freak che gravitano nell’orbita di Gotham City. Caos e devastazione rivoluzionarono i rapporti e i confini di una metropoli che non è mai stata stabile, ma che ha raggiunto uno dei momenti più critici quando la terra tremò sotto i piedi dei suoi abitanti. Solo Batman, a costo di grandi sacrifici e notevoli sforzi, riuscì a tenere insieme i pezzi dell’anima spaccata della città.

La ristampa esordirà con BATMAN: PRELUDIO A TERRA DI NESSUNO 1 – CATACLISMA che, diversamente da quanto precedentemente annunciato, avrà una foliazione di 352 pagine e costerà 26,95 euro. Nelle prossime settimane vi comunicheremo la data di uscita del volume

Ultima modifica da un moderatore:
Se esce per Lucca ho vinto e perso allo stesso tempo.

Comunque questa settimana esce l'ultimo volume di Batman Eternal.

il volume di Suicide Squad che esce il 2 settembre a quale serie appartiene? rebirth, quella del 2016 o altro?

il volume di Suicide Squad che esce il 2 settembre a quale serie appartiene? rebirth, quella del 2016 o altro?
E' la versione bonelli della serie new52.

ARCHI NARRATIVI DEL REBIRTH AGGIORNATI

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Batman[/TD]

[TD]

• IO SONO GOTHAM (spillati #1-6)
  • LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO (spillati #7-8)
  • IO SONO SUICIDA (spillati #9-13)
  • TETTI (spillati #15-16)
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Detective Comics[/TD]

[TD]

• LA SQUADRA DEI BATMAN (spillati #1-7)
  • LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO (spillati 7-9)
  • L'ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME (spillati 10-14)
  • VISIONE D'INSIEME (spillato #14)
  • BATWOMAN BEGINS (spillati #15-16)
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Nightwing[/TD]

[TD]

• MIGLIORE DI BATMAN (spillati #2/6)
  • LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO (spillati 7/8)
  • PACE ALLA RISCOSSA (spillati #9/10)
  • LOTTARE CON IL DESTINO (spillato #11)
  • BLUDHAVERN (spillati #12-in corso)
[/TD]

[/TR]

[TR]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Si è concluso tutto con questi spillati tranne BLUDHAVERN di Nightwing, che dal titolo sembra finire nel prossimo numero.

conclusa la run di morrison oggi, letta in un pomeriggio (i 7 cartonati usciti ovviamente...).. basta devo riprendermi un attimo... col lavoro sono anche sparito dalla community, mi stanno massacrando... ho trovato un po di tempo per rileggere fumetti arretrati... in 3 giorni mi sono fatto sta run, 12 tp di invincible e altre cose :rickds: sedatemi!!!!

scherzi a parte, run davvero davvero notevole........!!!! finalmente (oltre a all star superman) apprezzo altro di Morrison....

Tetti (batman #14-15): Una bella mini sul rapporto tra Bruce e Selina. La prima parte mi è piaciuta un pò di più, però nel complesso è molto carina.

Batwoman begins (detective comics #948-949): Altra piccola mini, ma questa volta incentrata sulle origini di Kate, ai tempi in cui osservava i movimenti del cavaliere oscuro. Non male, anche se sono personaggi che non mi fanno impazzire. Da tanto non vedevo Ben Oliver ai disegni, lo ricordo sugli X, ha un bel character design.

A rilento, sto recuperando la lettura di questo spillato, non immaginavo arrivasse ad una qualità così alta. Ho appena iniziato I am Suicide, disegni di Janin all'altezza della storia, sequenze assurde. DetCom migliora ogni numero e Nightwing, zitto zitto, dice la sua. :sisi:

A rilento, sto recuperando la lettura di questo spillato, non immaginavo arrivasse ad una qualità così alta. Ho appena iniziato I am Suicide, disegni di Janin all'altezza della storia, sequenze assurde. DetCom migliora ogni numero e Nightwing, zitto zitto, dice la sua. :sisi:
Il Rebirth ha parecchie serie molto valide, per ora è un rilancio vincente sul piano della qualità.

QUESTA SETTIMANA IL NUOVO SPILLATO REBIRTH

dG5wVNJ.jpg

BATMAN #17: Bane sta arrivando a Gotham e Batman dovrà fare il possibile per tenere al sicuro i suoi alleati. Nel frattempo Cassandra Cain è la protagonista di una nuova storia incentrata sulla Lega delle Ombre. Infine Nightwing si prepara allo scontro finale con l’assassino che ha flagellato gli abitanti di Bludhaven!
Contiene: Batman #16 - Detective Comics #950 - Nightwing #14

Disponibile anche il TP del Ritorno del cavaliere oscuro e Gotham dopo mezzanotte

Ho visto che i Limited di Batman Il Cavaliere Oscuro sono finiti, sapete se sono validi ? Perchè io non ho letto niente visto che compravo solo lo spillato principale e ho trovato una buona offerta per i 4 limited me li fanno a 40 euro ed ero molto tentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro