G
Guest
Ho chiesto anche io alla Lion poco tempo fa per Il Ritorno di Bruce Wayne, come dissi all'annuncio lo scorso anno "arriverà alla prossima Lucca" ormai ci siamo.Al Romics ho preso Batman RIP e Il tempo e l'uomo pipistrello, ho comprato solamente questi due fumetti.Ste fiere mi stanno annoiando, troppa roba e niente sconti, non mi conviene più comprare lì.
Ho chiesto al commesso della Lion, tra l'altro becco sempre quello simpatico che mi fa qualche sconto, per il Ritorno di Bruce Wayne e mi ha detto che se non esce questo mese, uscirà sicuramente a novembre. L'altra volta con Crisi Finale ci aveva preso quindi mi fiderei.
Il cofanetto mi sta tentando sempre di più ma 15 euro, avendo già il numero 17 mi bloccano. Ryo, che mi dici della qualità? Conviene?
Le fiere non convengono più, io non ci vado mai, ma una volta me ne parlavano in tanti come occasioni per recueprare tanti fumetti a prezzi decisamente minori, ormai invece tanto vale ordinare le cose in fumetteria che spendi uguale se non meno se hai lo sconto cliente affezionato.