Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Al Romics ho preso Batman RIP e Il tempo e l'uomo pipistrello, ho comprato solamente questi due fumetti. :asd: Ste fiere mi stanno annoiando, troppa roba e niente sconti, non mi conviene più comprare lì.
Ho chiesto al commesso della Lion, tra l'altro becco sempre quello simpatico che mi fa qualche sconto, per il Ritorno di Bruce Wayne e mi ha detto che se non esce questo mese, uscirà sicuramente a novembre. L'altra volta con Crisi Finale ci aveva preso quindi mi fiderei. :sisi:

Il cofanetto mi sta tentando sempre di più ma 15 euro, avendo già il numero 17 mi bloccano. Ryo, che mi dici della qualità? Conviene?
Ho chiesto anche io alla Lion poco tempo fa per Il Ritorno di Bruce Wayne, come dissi all'annuncio lo scorso anno "arriverà alla prossima Lucca" ormai ci siamo.

Le fiere non convengono più, io non ci vado mai, ma una volta me ne parlavano in tanti come occasioni per recueprare tanti fumetti a prezzi decisamente minori, ormai invece tanto vale ordinare le cose in fumetteria che spendi uguale se non meno se hai lo sconto cliente affezionato.

E frutta bei milioni a loro, ho letto un articolo e solo con il prezzo dei biglietti guadagnano una cifra di tutto rispetto :morris82:

Spingono le fiere solo perchè possono vendere gli albi con guadagni migliori rispetto alle percentuali che concordano con le fumetterie.

Il cofanetto costa di più per via del numero 17 speciale (che è molto corposo devo dire, contiene una cernita di storie molto vecchie ed editoriali vari), quindi 6,50€ toglile dal prezzo finale. Per 9€ non è male come qualità, ha pure la chiusura a calamita, devi vedere solo se hai spazio e se ti piacciono i disegni sopra.
Lo consiglio solo se non volete prendere i TP che usciranno, perchè effettivamente è un pugno in un occhio da mettere vicino ai volumi classici. E se volete qualcosa di utile per metterli tutti insieme e catalogarli meglio.
In effetti mi interessano più le storie vecchie che il cofanetto, anche se mi sono stufato di vedere gli spillati in giro. Se solo l'avessero messo in commercio prima dell'uscita del 17 non ci avrei pensato due volte a prenderlo. Però sono sempre 15 euro che posso investire in altri fumetti. :morristend:

Ho chiesto anche io alla Lion poco tempo fa per Il Ritorno di Bruce Wayne, come dissi all'annuncio lo scorso anno "arriverà alla prossima Lucca" ormai ci siamo.Le fiere non convengono più, io non ci vado mai, ma una volta me ne parlavano in tanti come occasioni per recueprare tanti fumetti a prezzi decisamente minori, ormai invece tanto vale ordinare le cose in fumetteria che spendi uguale se non meno se hai lo sconto cliente affezionato.
Guarda, ho fatto lo stesso ragionamento anche io: chi me lo fa fare di comprare la roba a prezzo pieno allo stand Panini quando in fumetteria ho lo sconto del 10% e su Amazon quello del 15%? Ormai vado solo nella speranza di qualche volume interessante, che tanto non compro perché ho mille arretrati da leggere, e dello stand di Euronics che fa dei prezzi scontatissimi sui videogiochi. :asd: Per non parlare del prezzo del biglietto che ogni anno sale sempre di più. :morristend:

E frutta bei milioni a loro, ho letto un articolo e solo con il prezzo dei biglietti guadagnano una cifra di tutto rispetto :morris82:Spingono le fiere solo perchè possono vendere gli albi con guadagni migliori rispetto alle percentuali che concordano con le fumetterie.
Infatti è per questo che alcuni trascinano ritardi per portare dei prodotti in anteprima, perchè ci guadagnano di più e la cosa giustamente da fastidio alle fumetterie, che ti tirano la carretta tutto l'anno. Per me è un coportamento poco simpatico.

Guarda, ho fatto lo stesso ragionamento anche io: chi me lo fa fare di comprare la roba a prezzo pieno allo stand Panini quando in fumetteria ho lo sconto del 10% e su Amazon quello del 15%? Ormai vado solo nella speranza di qualche volume interessante, che tanto non compro perché ho mille arretrati da leggere, e dello stand di Euronics che fa dei prezzi scontatissimi sui videogiochi. :asd: Per non parlare del prezzo del biglietto che ogni anno sale sempre di più. :morristend:
Io non ci vado mai perchè non spendo i soldi del biglietto e i posti con troppa gente mi danno sui nervi; se ci andassi non comprerei nulla, mi limiterei a qualche foto con le cosplay gnoccolone, da buon balordo medio quale sono.

BATMAN DI GRANT MORRISON 8 – Il Ritorno di Bruce Wayne

UgF2ox8.jpg

Morrison, Sprouse, Paquette, Irving, Sook

Contiene The Return of Bruce Wayne #1-6

21,95€

Finalmente l'ultimo di Morrison (escluso INC)

Speriamo che esca presto il volume di INC, in teoria dovrebbe uscire a fine anno però non si sa mai

Alla fine il tizio della Lion al Romics ci ha preso. :asd:
Lo prenderò più in là sicuramente. :sisi:
L'ho preso oggi, che emozione toccarlo, finalmente :claudia:

Il ritorno di Bruce e i limited in generale vanno a ruba, quindi è sempre meglio prenderli. Ma pure i cartonati panini, ristampano spesso i primi numeri, quindi vuol dire che non stampano moltissime copie.

Non dico di prenderli al D1, però non fate aspettare un anno, ecco :asd:

Oddio, così mi metti ansia. :paura: Io pensavo di prenderlo tranquillamente alla prossima fiera. :paura:
Qualche copia per la prossiam fiera tipo a Lucca, la terranno di sicuro, non penso sia un problema quello.

Però se li prendete in fumetteria, fateveli mettere subito in casella.

Ho letto adesso sull'anteprima che tutto Metal verrà pubblicato su ICO, sarebbe stato più logico e comodo fare degli spillati come Forever Evil dove pubblicare sia la storia principale che i tie-in, così chi non segue ICO è obbligato a prenderlo e prendere anche le altre serie a cui uno non è interessato

Che è di Morrison e andrà a ruba, e la Lion non è famosa per l'enorme quantità di tiratura nelle sue stampe.
allora lo andrò a prendere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto adesso sull'anteprima che tutto Metal verrà pubblicato su ICO, sarebbe stato più logico e comodo fare degli spillati come Forever Evil dove pubblicare sia la storia principale che i tie-in, così chi non segue ICO è obbligato a prenderlo e prendere anche le altre serie a cui uno non è interessato
Anche per me sarebbe stata la soluzione migliore e ICO non lo prenderò , l'evento lo sto già leggendo in digitale con tutti i tie-in :sisi:

Iniziato l'arco Io Sono Bane, parte già molto bene, ormai King pare aver preso bene le misure col personaggio e l'universo di Gotham.

Buono anche l'inizio del nuovo story arc di Detective Comics col prologo incentrato su Orfana. Bene anche la fine dello story arc Bludhaven di Nightwing.

Uno spillato davvero impeccabile questo di Batman Rebirth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro