- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,473
Già vista, è una guida stupendaPer gli spillati la misura è comics tp1. Io per ora li tengo in un mobile in piedi (con la busta si mantengono un pò meglio, però l'ideale sarebbe metterli in orizzontale oppure nelle scatole per fumetti). Se non hai niente di Batman ti consiglio di consultare la guida alle letture indispensabili in cui trovi le storie top con cui iniziare. Più in basso nella guida invece trovi le letture consigliate dagli utenti del forum, ci sono molti titoli da tenere d'occhio. Comunque si, The killing è ottimo. Lo consiglierei in generale agli amanti dei comics che vogliono avvicinarsi al mondo.
Io li imbustavo una volta, ma poi ho visto che è inutile sono soldi buttati per niente, i comics sono resistenti non si rovinano per niente se non vengono messi dove arrivano fonti di luce solari.Io ne ho così tanit che li ho in diversi modi, alcuni negli scatoloni in soffitta, alcuni su varie librerie messi in orizzontale con un lato normale e lo spillo dopo opposto, così alternando costina e pagine non si crea un dislivello.
Altri invece li ho in scatole apposite sotto il letto, ma comunque tutti sono ordinati per serie e periodi.
Coi volumi fai così:
- Anno Uno
- L'Uomo che Ride
- Il Lungo Halloween
- Vittoria Oscura
- Hush
- The Killing Joke
Tutte opere d'altissimo valore, non troppo datate come tipi di disegno e testi, godibilissime anche a nuovi lettori e che mostrano Batman a tutto tondo. Segui quest'ordine e mi ringrazierai.
Compora la Catwoman di Ed Brubaker, ci sono anche i disegni di Cooke.
Segnatirecupera poi anche Arkham Asylum e Il ritorno del cavaliere oscuro (oltre, ovviamente, a quelli menzionati da S1lent).