Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Si, ed è uscito anche il quinto limited per adesso :sisi:

Si, ed è uscito anche il quinto limited per adesso :sisi:
La aprte buona della run di Snyder tra l'altro, finisce in questo volume; il resto è una discesa fino alla fine, con Gioco Finale che rimane un po' a galla.

Il Limited di Anno Zero è già uscito?Il Batman di Brunaker ho quasi sempre letto pareri abbastanza negativi, ed il costo non è proprio agevolissimo, ma penso lo prenderò avendo già la sua Catwoman.
io più che altro ho letto disegnato da cani, ma essendo bru prima o poi lo recupererò:sisi:

io più che altro ho letto disegnato da cani, ma essendo bru prima o poi lo recupererò:sisi:
Si, anche questa cosa l'ho letta quasi all'unanime, e sarebbe un peccato, perchè disegni mediocri o comunque lontani dai miei gusti, mi appesantiscono un sacco la lettura, soprattutto se sono anche tanti capitoli.

A proposito di disegni: quali sono secondo voi i volumi con i migliori disegni?

A proposito di disegni: quali sono secondo voi i volumi con i migliori disegni?
Hush

All star B&R

The Killing Joke

Natale

Arkham Asylum (ricercato, non per tutti)

Urla nella notte

Assoluzione

Quelli di Sale (ma va a gusti il suo stile)

Capullo nel new52

Ma in generale ne trovi molti di volumi ben disegnati, sia con stile vecchio che nuovo. Nei moderni preferisco la scuola di Lee.

Qualcuno potrebbe dirmi come si conclude La spilla? Non ho il relativo numero di Flash, quindi posso leggere solo fino alla parte 3.

Bellissima la parte con

il padre di Bruce, molto commovente quando gli dice di non essere più Batman, e di rialzarsi sempre, come un vero Wayne.
Sono dialoghi che colpiscono duro il cuore di un fan, apprezzo molto questi omaggi di King.

Qualcuno potrebbe dirmi come si conclude La spilla? Non ho il relativo numero di Flash, quindi posso leggere solo fino alla parte 3.
Bellissima la parte con

il padre di Bruce, molto commovente quando gli dice di non essere più Batman, e di rialzarsi sempre, come un vero Wayne.
Sono dialoghi che colpiscono duro il cuore di un fan, apprezzo molto questi omaggi di King.
Nel topic eventi DC, ho messo mini riassunti di ogni capitolo, sotto spoiler.

- - - Aggiornato - - -

Qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/579137-Guida-ai-grandi-eventi-DC-Info-e-dettagli-al-primo-post!?p=26789195&viewfull=1#post26789195

Letto Città segreta

Mi è piaciuto. La sfida criminale di fondo non mi ha appassionato più di tanto, però ci sono bei passaggi a livello di dialoghi, tipo il discorso di Bruce su Gotham, oppure il suo rapporto con Alfred. Fa molto ''king'' per certi aspetti, con quelle interazioni che vanno a colpire i fan più puri del brand.

Molto carino anche Batman 23, La muffa e il mantello. E' un capitolo autoconclusivo insieme a Swamp Thing. Mi ha colpito nel modo giusto.

Del Batman di Snyder ora si inizia a scendere, con qualche sussulto in alcuni capitoli, ma il meglio è comunque passato

Di Batman 23 hai letto anche Detective Comics con la bimba minchia di Spoiler?

Del Batman di Snyder ora si inizia a scendere, con qualche sussulto in alcuni capitoli, ma il meglio è comunque passato
Di Batman 23 hai letto anche Detective Comics con la bimba minchia di Spoiler?
Si ma mi vengono a noia le storie su altri pg :rickds:

Carino invece il capitolo di Nightwing e Flash. Per certi versi mi ha ricordato le storie urbane con Spider-man e La torcia.

Si ma mi vengono a noia le storie su altri pg :rickds:Carino invece il capitolo di Nightwing e Flash. Per certi versi mi ha ricordato le storie urbane con Spider-man e La torcia.
Il capitolo su Spoiler serve per mandare avanti la sua sottotrama e darle spessore, anche perchè prima o poi, dovrà pur arrivare al punto di rottura che o Batman si stanca, o lei finirà in guai seri per poi capire che ciò che sta facendo è a suo stesso tempo, dimostrare che la gente ha bisogno di qualcuno che vigila sopra di loro.

Di Nightwing a me è piaciuta poco un po' tutta la parte che va da Deathwing fino al Dottort Hurt, capisco il voler omaggiare Morrison, ma avevo preferito di parecchio la parte precedente.

Qualcuno che ha già il letto il volume di Brubaker? Merita?

Letto Batman 24, Ogni epilogo è un preludio

S1lent preparati perchè ti devasterà dentro questo capitolo autoconclusivo :asd:

Mi è piaciuto molto, alla fine è tutta una grossa chiacchierata introspettiva, in cui vediamo King che riesce come sempre a scrivere benissimo la psicologia di Batman. Ci sono pochi dialoghi, molto brevi, ma che lasciano il segno e ti fanno riflettere. Sempre più bella questa run di King, ad oggi quella che leggo con più piacere.

Lo conosco già da mesi e mesi questo capitolo, i mega spoiler su FB sono quasi inevitabili per grossi avvenimenti come questo.

- - - Aggiornato - - -

Conosco già anche la risposta, purtroppo Batman è uno dei pochissimi personaggi che la gente legge e commenta facilmente spoilerandoli.

QUESTA SETTIMANA IL PRIMO ULTRALIMITED

Nbt6Z6F.jpg

Tom King, David Finch

Batman Rebirth #1, Batman #1-6

160 pp

20,95€

Col *****, spero non stoppino i TP piuttosto.

Col *****, spero non stoppino i TP piuttosto.
Io ho paura facciano la fine dei Library, ovvero relegati a ristampe per pezzenti :asd:

Che poi la differenza di costo non è nemmeno piccola, sono circa 7 euro mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro