- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si, ed è uscito anche il quinto limited per adesso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La aprte buona della run di Snyder tra l'altro, finisce in questo volume; il resto è una discesa fino alla fine, con Gioco Finale che rimane un po' a galla.Si, ed è uscito anche il quinto limited per adesso![]()
io più che altro ho letto disegnato da cani, ma essendo bru prima o poi lo recupereròIl Limited di Anno Zero è già uscito?Il Batman di Brunaker ho quasi sempre letto pareri abbastanza negativi, ed il costo non è proprio agevolissimo, ma penso lo prenderò avendo già la sua Catwoman.
Si, anche questa cosa l'ho letta quasi all'unanime, e sarebbe un peccato, perchè disegni mediocri o comunque lontani dai miei gusti, mi appesantiscono un sacco la lettura, soprattutto se sono anche tanti capitoli.io più che altro ho letto disegnato da cani, ma essendo bru prima o poi lo recupererò![]()
Dipende dai gusti e dal tipo di storia.A proposito di disegni: quali sono secondo voi i volumi con i migliori disegni?
HushA proposito di disegni: quali sono secondo voi i volumi con i migliori disegni?
Nel topic eventi DC, ho messo mini riassunti di ogni capitolo, sotto spoiler.Qualcuno potrebbe dirmi come si conclude La spilla? Non ho il relativo numero di Flash, quindi posso leggere solo fino alla parte 3.
Bellissima la parte con
Sono dialoghi che colpiscono duro il cuore di un fan, apprezzo molto questi omaggi di King.il padre di Bruce, molto commovente quando gli dice di non essere più Batman, e di rialzarsi sempre, come un vero Wayne.
Si ma mi vengono a noia le storie su altri pgDel Batman di Snyder ora si inizia a scendere, con qualche sussulto in alcuni capitoli, ma il meglio è comunque passato
Di Batman 23 hai letto anche Detective Comics con la bimba minchia di Spoiler?
Il capitolo su Spoiler serve per mandare avanti la sua sottotrama e darle spessore, anche perchè prima o poi, dovrà pur arrivare al punto di rottura che o Batman si stanca, o lei finirà in guai seri per poi capire che ciò che sta facendo è a suo stesso tempo, dimostrare che la gente ha bisogno di qualcuno che vigila sopra di loro.Si ma mi vengono a noia le storie su altri pgCarino invece il capitolo di Nightwing e Flash. Per certi versi mi ha ricordato le storie urbane con Spider-man e La torcia.
Io ho paura facciano la fine dei Library, ovvero relegati a ristampe per pezzentiCol *****, spero non stoppino i TP piuttosto.