Cosa c'è di nuovo?

Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
Si ringraziano gli utenti HarimaCaco e Ryo Narushima per la stesura di questa incredibile e dettagliatissima guida alla lettura!

BATMAN

(IL MENSILE)




Info

  • Creato da: Bob Kaine
  • Prima apparizione: Detective Comics #27 del 1939
  • Pubblicato da: DC Comics
  • Edizione italiana a cura di: RW Lion
TramaDopo aver assistito da piccolo alla morte dei suoi genitori per mano di un criminale, il miliardario Bruce Wayne decide di lottare contro il crimine vestendo i panni di Batman, un abilissimo guerriero della notte che, grazie alla sua immensa tecnologia, difenderà Gotham City dalle sue molteplici minacce. La sua arma più forte? La paura. Bruce infatti è un personaggio con un codice ben definito, che gli vieta di uccidere le sue prede. La sua nemesi per eccellenza è il Joker, psicopatico criminale dalla origini misteriose che darà costantemente del filo da torcere al nostro eroe.

Wikipedia
Serie pre-reboot

Serie New 52

TP New 52

Rebirth

  • BATMAN (spillati #1/in corso)
  • BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO (spillati #1/in corso)
Link Utili


A SEGUIRE: L'INDICE DELLA GUIDA ALLA LETTURA








 
Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

ma ricomincia da 0? non ho mai letto niente di batman e in generale non ho mai letto niente della DC...magai il primo numero potrei prenderlo per farmi un idea

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Se qui da me arriva lo prendo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Se qui da me arriva lo prendo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)
Dovrebbe arrivarti visto che sul sito della Lion c'è scritto che è per l'edicola (e ovviamente fumetteria).

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
ma come mai ci sono 5 copertine?
Ogni numero 1, avrà diverse cover.

Compra quella che più ti aggrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Dovrebbe arrivarti visto che sul sito della Lion c'è scritto che è per l'edicola (e ovviamente fumetteria).
Il punto è che dovrebbe arrivare anche Spiderman, Wolverine, Ultimate Spiderman etc... ma non arrivano quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Il punto è che dovrebbe arrivare anche Spiderman, Wolverine, Ultimate Spiderman etc... ma non arrivano quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquistali online, vai in qualche fumetteria, cambia città... Vedi un po' te che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
S

scorpa91

Ogni numero 1, avrà diverse cover.Compra quella che più ti aggrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
addirittura? è difficile scegliere ank la copertina :tragic: indeciso fra la seconda e la quarta...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
addirittura? è difficile scegliere ank la copertina :tragic: indeciso fra la seconda e la quarta...
Io prendo quella che la mia edicola avrà.

Sicuramente avrà la cover regolare.

 
S

scorpa91

Io prendo quella che la mia edicola avrà.Sicuramente avrà la cover regolare.
cosa cambia tra la 4a e la 5a? :morris82: apparte il colore della scritta...ma costano tutte uguali o qualcuna è considerata variant?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
cosa cambia tra la 4a e la 5a? :morris82: apparte il colore della scritta...ma costano tutte uguali o qualcuna è considerata variant?
Il prezzo è uguale e sì, cambia solo il colore della scritta tra la quattro e la cinque.

Comunque sono tutte variant tranne la prima.

 
S

scorpa91

Il prezzo è uguale e sì, cambia solo il colore della scritta tra la quattro e la cinque.Comunque sono tutte variant tranne la prima.
ah ok grazie...bè cmq è ank scontato quindi vale sicuramente la pena almeno x provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Il giorno esatto non si sa ?

 
S

scorpa91

il giorno esatto l ho cercato ma non lo trovo...mentre la cadenza è mensile!

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
fosse per me le prenderei tutte, ma credo di prendere la quinta ;p

la serie quella arrivata al 57 mi pare si ferma quindi?

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
La variant sarà presente all'interno dei cofanetti e nei reboot point (fumetterie che acquistano l'espositore e hanno le uscite del reboot anticipate al 28 aprile).

Ultravariant, supervariant gold e silver saranno disponibili solo nei reboot point in quantità limitat(issim)e, in particolare le ultime 2 (che subiranno prezzi da usurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

 
Top