Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Ma io voglio sapere una cosa, 'stì reboot sono disponibili o no? Perché nella mia edicola non c'è manco l'ombra.
Sono usciti in anteprima solo nelle fumetterie che hanno aderito al lancio con espositore.

Oggi è arrivato nella mia fumetteria, provo a prenderlo, vediamo comè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ogni quanto esce il nuovo numero?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è arrivato nella mia fumetteria, provo a prenderlo, vediamo comè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ogni quanto esce il nuovo numero?
Mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il Number One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera lo leggo

Se lo trovo vi stupro tutti dalla felicità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se lo trovo vi stupro tutti dalla felicità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:ivan:

la gold arriva settimana prossima... logicamente la prendo. le prendo tutte. TUTTE :morris82:

Ho letto la prima storia di Bat, molto bella, sono felicissimo

del ritorno di Bruce Wayne

Non conosco l'autore ma questo primo numero a me è piaciuto molto

Letta ora la prima storia.

Carina, attendo il secondo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa il giorno preciso di uscita?

Beh, essendo un reebot penso proprio di no

Viene comunque fatto un breve riassunto nelle note all'inizio

Beh, essendo un reebot penso proprio di noViene comunque fatto un breve riassunto nelle note all'inizio
vabbè, credo che le origini di Batman le conosce chiunque.

ma io, di questo affasciante personaggio, ho letto pochissimo.

solo anno uno, il ritorno del cavaliere oscuro, the killing joke e i primi 5 6 numeri del mensile planeta.

quindi, nel reboot fan vedere anche come nasce Batman?

No, intendevo un riassunto degli eventi accaduti prima di questo reebot

Le origini non ci sono

Anch'io non ho letto molto, anzi precisamente quello che hai letto te e poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
torpore vai tranquillo che con quello che hai letto stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Yeah! per lunedi vado in edicola!

yeah!

p.s. Rufy anche tu hai letto Killing Joke, eh! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro