Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Raga ma è uscito il secondo numero?

Nemmeno in fumetteria è arrivato?Domani non posso andare :(
E' già uscito solo nelle fumetterie reboot point.

Se ne hai qualcuna nelle vicinanze facci un salto.

io l'ho trovato oggi! sia in fumetteria e sia in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso oggi il secondo numero perchè mi attirava, davvero bellissimo :morris82: peccato che non ho trovato il primo numero ma lo recupererò appena sarà disponibile

Preso oggi anche io il numero 2, per ora ho letto solo la prima storia ma mi è piaciuta molto :sasa: Stasera dovrei leggere le altre due..

A me deve ancora arrivare il primo ._. e finchè non lo prendo non prendo il secondo.

Preso ieri e letto, molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ho capito dove si collocano quelle quattro pagine in cui Bruce sta con la giornalista, nel senzo fanno parte di Batman o di Detective Comics? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto anche Nightwing, anche se la parte con l'anziano del circo m'è sembrata troppo affrettata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso ieri il numero uno, che dire .... wow! Non pensavo fosse cosi bello, a mio parere è la seconda miglior testata dei new 52, una cosa è sicura continuerò a prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro