Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
DISPONIBILE IL VOLUME BATMAN/TARTARUGHE NINJA

Batman_Tartarughe_Ninja.jpg

Volume unico? :morristend:

DISPONIBILE IL VOLUME BATMAN/TARTARUGHE NINJA

Batman_Tartarughe_Ninja.jpg

Volume unico? :morristend:

Mi pare di si :sisi:

ho - finalmente - letto anno 1. E' meraviglioso

i cartonati di new 52 che raccolgono:

corte dei gufi

città dei gufi

morte della famiglia

si trovano ancora? So che il primo è sold out ovunque :/

Ultima modifica da un moderatore:
ho - finalmente - letto anno 1. E' meraviglioso
i cartonati di new 52 che raccolgono:

corte dei gufi

città dei gufi

morte della famiglia

si trovano ancora? So che il primo è sold out ovunque :/
Il 3 dovresti ancora trovarlo, per i primi due l'unica è tentare con ebay/mercatini :sisi:

Ragazzi la serie del "Manicomio del Joker" me la consigliate? Sono 2 o 3 numeri? Non c'è versione cartonata giusto?
Lo abbiamo messi nei consigliati se ti serve il link ai volumi. Sono 2 numeri, solo brossurati.

Personalmente ti consiglio solo il primo, che contiene tutte storie su villain diversi con un certo significato. Il secondo prendilo più per completismo, ma non aspettarti le stesse ''morali'' del primo.

Lo abbiamo messi nei consigliati se ti serve il link ai volumi. Sono 2 numeri, solo brossurati.Personalmente ti consiglio solo il primo, che contiene tutte storie su villain diversi con un certo significato. Il secondo prendilo più per completismo, ma non aspettarti le stesse ''morali'' del primo.
Grazie mille Ryo per il consiglio,volevo chiederti un'altra cosa...ho da tempo il pallino di recuperare Catwoman - Vacanze Romane...amando il cartonato e non il brossurato sono disposto a spendere di più...ma essendo esaurita é quasi introvabile quella versione...la domanda é... li vale i quasi 35 euro che vengono chiesti per le poche copie che si trovano in giro? Per Valgono intendo come storia...ma anche come disegni ? Grazie in anticipo

Grazie mille Ryo per il consiglio,volevo chiederti un'altra cosa...ho da tempo il pallino di recuperare Catwoman - Vacanze Romane...amando il cartonato e non il brossurato sono disposto a spendere di più...ma essendo esaurita é quasi introvabile quella versione...la domanda é... li vale i quasi 35 euro che vengono chiesti per le poche copie che si trovano in giro? Per Valgono intendo come storia...ma anche come disegni ? Grazie in anticipo
I disegni sono quelli di Sale che vedi anche sul Lungo Halloween e Vittoria Oscura.

Per il resto lascio un piccolo commento mio vecchio in spoiler, nel caso potesse servirti.

Un viaggio a Roma per Selina che vuole scoprire la verità del suo passato. Accompagnata dall'Enigmista.

L'atmosfera è bellissima, si senta la differenza d'ambientazione rispetto a Gotham, è quasi come se si fiutasse l'aria.

Una storia in cui vediamo una Selina più aperta, una delle storie in cui trasuda una sensualità pazzesca, tanto che anche da lettori ci si sente ammaliati.

Alcune scenette con l'Enigmista sono divertenti, mentre è interessante come negli incubi veda sempre Batman.

Lettura da fare assolutamente, il team di Serie A Loeb/Sale non delude mai. Da amanti del mondo batmaniano e dei fumetti in generale non possiamo che dire infiniti grazie a questi due.

Se vuoi tutto il materiale di questi due formidabili autori è ovviamente consigliato senza riserve.

Il costo mi sembra un pò altino però, sta praticamente il doppio. Vedi tu, il brossurato comunque fa la sua bella figura visto che parliamo di un volume abbastanza corposo.

Il 3 dovresti ancora trovarlo, per i primi due l'unica è tentare con ebay/mercatini :sisi:
Immaginavo :/

Ma questo crossover con Le Tartarughe Ninja com'è che sarei tentato di prenderlo anche solo per avere il mio primo fumetto su di loro? :rickds: Qualcuno l'ha già letto o ne ha sentito parlar bene?

Ma razza suprema che sarebbe?

Ma razza suprema che sarebbe?
Il seguito di Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, di Frank Miller.

Ma questo crossover con Le Tartarughe Ninja com'è che sarei tentato di prenderlo anche solo per avere il mio primo fumetto su di loro? :rickds: Qualcuno l'ha già letto o ne ha sentito parlar bene?
Io ne ho sentito parlare piuttosto bene ma non l'ho letto :sisi:

I disegni sono quelli di Sale che vedi anche sul Lungo Halloween e Vittoria Oscura.Per il resto lascio un piccolo commento mio vecchio in spoiler, nel caso potesse servirti.

Un viaggio a Roma per Selina che vuole scoprire la verità del suo passato. Accompagnata dall'Enigmista.

L'atmosfera è bellissima, si senta la differenza d'ambientazione rispetto a Gotham, è quasi come se si fiutasse l'aria.

Una storia in cui vediamo una Selina più aperta, una delle storie in cui trasuda una sensualità pazzesca, tanto che anche da lettori ci si sente ammaliati.

Alcune scenette con l'Enigmista sono divertenti, mentre è interessante come negli incubi veda sempre Batman.

Lettura da fare assolutamente, il team di Serie A Loeb/Sale non delude mai. Da amanti del mondo batmaniano e dei fumetti in generale non possiamo che dire infiniti grazie a questi due.
Grazie mille per i consigli...vedo di recuperarlo subito.. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi tutto il materiale di questi due formidabili autori è ovviamente consigliato senza riserve.Il costo mi sembra un pò altino però, sta praticamente il doppio. Vedi tu, il brossurato comunque fa la sua bella figura visto che parliamo di un volume abbastanza corposo.
Grazie Ryo,ora vedo un attimo...se lo becco a 30-35 lo prendo cartonato di piu invece temporeggio...

La Gazzetta sta facendo uscire una collana dedicata al telefilm degli anni 60. Ad ogni uscita ci sarà anche un fumetto a tema (credo sempre di roba ispirata al telefilm).

Ma fare una bella collana con tutto il cartone no?

La Gazzetta sta facendo uscire una collana dedicata al telefilm degli anni 60. Ad ogni uscita ci sarà anche un fumetto a tema (credo sempre di roba ispirata al telefilm).
Ma fare una bella collana con tutto il cartone no?
Io dopo essermi rivisto tutto TAS più i due film, ho iniziato la serie seguente di cui avevo linkato la pagina di Wikipedia. Quest'ultima è la prima volta che la vedo, un pelo più dark della precedente :sisi: Per fortuna i doppiatori sono quasi tutti gli stessi.

Una bella collana sarebbe perfetta, magari rimasterizzata come hanno fatto per il telefilm, visto che parecchio materiale è ancora inedito in italia su home video. Non ci credo che investono più su un telefilm che su una serie animata fatta come si deve e di gran lunga più adulta e fedele al personaggio.

Addirittura ci sono i BD del telefilm, li ho visti qualche giorno fa al mediaworld :bah!:

Il cartone però fa presa sui vecchi giovani, ossia la generazioni nata a fine anni '80 o primissimi anni '90.

Il telefilm è un cult che ricopre più gente nostalgica e con più voglia di spendere.

Ho preso il #51 della serie " Batman " normale, quella con l'inserto di Grayson

L'ho visto in edicola e non ho resistito, pure se non capirò un *****:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro