PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah nonsaprei , non hanno detto nulla in merito per ora
Comunque, penso di sì visto che nel trailer dice che contiene tutti i dlc :kep88: ... a proposito, dove posso vedere quali sono i dlc ??

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una remastered che merita veramente tanto, secondo me.Non si basa solo sul mero upgrade di risoluzione e fps. E' stato proprio cambiato il motore grafico col stupendo UE4.

Io non avendoli mai giocati penso proprio di prenderla.
L' UE4 non è quello usato per arkham knight?

Ci saranno ulteriori skin ?
Non penso, finora non hanno parlato di contenuti aggiuntivi bonus per questa remastered, solo dei dlc già rilasciati coi giochi..

Ma si sà se i dlc dei 2 titoli sono già inclusi su disco o se devono riscattarsi e scaricarsi? Per capire se si può comprarlo anche usato o no.

Ma si sà se i dlc dei 2 titoli sono già inclusi su disco o se devono riscattarsi e scaricarsi? Per capire se si può comprarlo anche usato o no.
Probabilmente è tutto su disco. Al massimo aspetta ancora qualche giorno per vedere se escono conferme.

Essendo due dischi è fortemente probabile che sia tutto su supporto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Essendo due dischi è fortemente probabile che sia tutto su supporto
2 dischi? Veramente non è mai stato detto che sono 2 dischi.. perfino la trilogia di Uncharted l'hanno fatta su unico disco..

Ci sono foto...

4ff5ea884a4716aad8e228feb90d1d3e.jpg

5f9148986d5e426c1635254224989965.jpg

2 dischi? Veramente non è mai stato detto che sono 2 dischi.. perfino la trilogia di Uncharted l'hanno fatta su unico disco..
Beh, visto che la scatola è grossa così e che non ci sono Artwork, cd di OST, etc. penso siano proprio due dischi con due custodie separate (e chissà se sono le stesse cover delle versioni PS3 :hmm:)

91GNjOC3KRL._SL1500_.jpg

EDIT: Allora boh, a che cavolo serve tutto quello scatolone? :rickds:

Ci sono foto...

4ff5ea884a4716aad8e228feb90d1d3e.jpg

5f9148986d5e426c1635254224989965.jpg

Non avevo visto finora le foto, beh non so se preferivo disco unico o diviso.. penso non cambi molto.. dalle foto sembra che non ci sia alcun foglio con dlc da scaricare.. si dovrebbe veder meglio unboxing..

Beh, visto che la scatola è grossa così e che non ci sono Artwork, cd di OST, etc. penso siano proprio due dischi con due custodie separate (e chissà se sono le stesse cover delle versioni PS3 :hmm:)
91GNjOC3KRL._SL1500_.jpg

EDIT: Allora boh, a che cavolo serve tutto quello scatolone? :rickds:
La versione xbox è più classica, PS4 sembra una scatola, forse sarà solo una sorta di sovracopertina..

Ma dite che se vende bene faranno anche arkham origins ? Io lo vorrei a me è piaciuto molto e non ho capito perchè gli hanno riservato questo trattamento

Perché non è stato sviluppato dai Rocksteady

Ma dite che se vende bene faranno anche arkham origins ? Io lo vorrei a me è piaciuto molto e non ho capito perchè gli hanno riservato questo trattamento
Perchè non è stato sviluppato dai RS. Comunque tra i 4 è il titolo che ho giocato meno e aprrezzato meno, l'ho trovato molto più difficile degli altri (sopratutto a livello di platino), il contrattacco aveva una finestra di utilizzo troppo breve, si sbagliava spesso, ed era ricolmo di bug, molti dei quali mandavano in crash la console. Una parte di questi bug l'hanno poi sistemati.. ma mi piacerebbe rigiocare Origins su PS4, se fatto bene e ben ripulito dai bug.

Si ma anche se non fatto dai rocksteady era comunque un gioco valido non è una m***a che era inutile riproporre

Si ma anche se non fatto dai rocksteady era comunque un gioco valido non è una m***a che era inutile riproporre
Semplicemente non è considerato parte della saga vera e propria, ma visto più come uno spin off.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro