PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rimandato a data da definirsi.

Batman: Return to Arkham will no longer make its previously announced July 26 release date, Warner Bros. announced.
“After reviewing the progress of the project, the team at WB Games has decided to delay the release of Batman: Return to Arkham to give the team at Virtuous Games additional time to deliver a polished Batman Arkham game experience,” Warner Bros. staff Steve Grayson said on the W.B. Games Forums. “We do not have a release date yet and will be sure to communicate that once we are sure the game will be ready. We know this is disappointing news, but we feel the extra time will allow the team to create the best gaming experience for our fans.”
http://gematsu.com/2016/06/batman-return-arkham-delayed-unannounced-date

Se usassero 'sto tempo indefinito per aggiungere anche Origins, farebbero centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è proprio ciò che hanno intenzione di fare, a memoria è la prima volta che l'uscita di una collection/remaster viene posticipata.

Secondo me è proprio ciò che hanno intenzione di fare, a memoria è la prima volta che l'uscita di una collection/remaster viene posticipata.
Beh, speriamo. Con dentro l'Origins, lo prenderei ad occhi chiusi a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se aggiungono davvero l'Origins la compro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se aggiungono Origins preparatevi a pagarlo 70 €, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dubito che il prezzo rimanga invariato.

Anch'io spero aggiungano l'Origins, ma secondo me sfrutteranno il rinvio per migliorare la grafica, che dai video sembra peggiorata rispetto agli originali...

Nooo.. perchè rimandato, e in più a data da definirsi? Io ormai mi pregustavo finalmente di poter rigiocarli, e loro rinviano.. cioè è una remastered, che cosa hanno da dover lavorare ancora? i Titoli sono già pronti, devono solo ottimizzarli..

Se usassero 'sto tempo indefinito per aggiungere anche Origins, farebbero centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, questo sarebbe un buon addolcimento della pillola davvero insperato.. mi pare difficile.. ma chi lo sà.. forse in seguito alle pressioni degli utenti o magari hanno ricevuto pochi preorder così con molte richieste di utenti di Origins..

Ultima modifica da un moderatore:
Diverse fonti lo danno in uscita per novembre, dietro al rinvio ci sarebbero dei problemi legati al frame rate e così il team che si sta occupando di questa collection, i Virtuous Games, si sono presi qualche mese di tempo in più per cercare di rifinirlo.

Diverse fonti lo danno in uscita per novembre, dietro al rinvio ci sarebbero dei problemi legati al frame rate e così il team che si sta occupando di questa collection, i Virtuous Games, si sono presi qualche mese di tempo in più per cercare di rifinirlo.
wow, problemi di framerate per una collection dove il gioco più nuovo è di 5 anni fa. assurdo.

Fessi noi a pensare che si prendessero più tempo per inserire Arkham Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Probabilmente avranno problemi con l'UE4, certo che dalle premesse potrebbe essere una delle peggiori Remastered mai pubblicate.

Anch'io spero aggiungano l'Origins, ma secondo me sfrutteranno il rinvio per migliorare la grafica, che dai video sembra peggiorata rispetto agli originali...
E io lo avevo detto :rickds:

Fessi noi a pensare che si prendessero più tempo per inserire Arkham Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Probabilmente avranno problemi con l'UE4, certo che dalle premesse potrebbe essere una delle peggiori Remastered mai pubblicate.
peccato.. :patpat:

Azz è migliorato moltissimo dall'ultimo trailer :morristend: il rinvio è servito in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le migliorie ci sono, paradossalmente solamente la scena con il joker mi sembra meglio su ps3, in particolare il volto del joker che su ps4 sembra mancare di dettaglio, per il resto ottimo lavoro

Wow i miglioramenti ci sono e si vedono rispetto al trailer precedente... e come immaginavo niente pausa per inserire l'Origins :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
solo il viso del joker non mi piace, per altro gran bel lavoro, bisogna sempre tenere presente gli fps, se saranno stabili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro