PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito Harley Quinn's Revenge e portato al 100%. Mi è piaciuto e non l'avevo mai fatto (non prendo DLC). Me lo sono finito quattro volte perchè tanto dura poco.:asd: Una partita per la storia, una per prendere i trofei, una per prendere i palloncini che avevo saltato ed una così senza motivo.:rickds:

Ho fatto tutto adesso ed infatti non ho più stimolo di rimettere il disco nella console. Sono soddisfatto di questa collection sia come qualità del remaster che per i contenuti che con tutte le aggiunte del DLC il capitolo Arkham City diventa davvero spesso. Se ci fosse un contatore delle ore dovrebbe segnarmi qualcosa come 60-70 ore.
Peccato non aver incluso anche arkham origins
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sto rigiocando il primo capitolo (già finito ai tempi su ps3) per poi andare con City e Knight (per me inediti ancora).

Questa volta lo sto giocando a difficile, niente di troppo frustrante anzi.

Comunque non me lo ricordavo così bello, i Rocksteady hanno fatto un qualcosa di pazzesco.

Chissà come verrà fuori il loro ipotetico gioco su Superman.

Comunque sono arrivato

al pezzo in cui bisogna trovare Sharpie

A memoria dovrei essere a metà gioco poco più

dovrebbero mancarmi l'ultima sessione con Spaventapasseri, Kroc, Joker e basta forse (c'era anche una seconda fight con Bane nei laboratori forse?)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finito Arkham Asylum a difficile

Una meraviglia, non mi ricordavo un paio di cose ma nonostante i 7 anni trascorsi me lo ricordavo piuttosto bene

Comunque si, un gioco da 9 senza se e senza ma, troppo troppo bello

Ho iniziato il City e sono arrivato

poco dopo l'esplosione del campanile

Bello bello

Arkham City se la gioca senza problemi con Asylum, due gioconi su Batman.

Arkham City se la gioca senza problemi con Asylum, due gioconi su Batman.
La cosa che però ho notato in questa oretta é che dal punto di vista dell'atmosfera non regge il confronto con Asylum
L' open world ci sta però le sensazioni del primo a livello di atmosfera le vedo inarrivabili

Origins ottimizzato su PS4 avrebbe spaccato :sisi:
E corretto dai tantissimi bug..

E corretto dai tantissimi bug..
Ovviamente :sisi: Ma nonostante i difetti tecnici, continuo a considerarlo il migliore della saga anche se non fatto da Rocksteady.

Iniziato finalmente. A distanza di 4 anni dall'aver terminato il primo :asd:

Inizio decisamente veloce, poche chiacchiere e si entra subito nell'azione. 

Sono ancora all'inizio, ma son

curioso di vedere come gestiranno questo Joker malato 

Iniziato finalmente. A distanza di 4 anni dall'aver terminato il primo :asd:

Inizio decisamente veloce, poche chiacchiere e si entra subito nell'azione. 

Sono ancora all'inizio, ma son

curioso di vedere come gestiranno questo Joker malato 
Ti sorprenderà, a tratti è geniale

Finito Arkham City é possibile continuare le sub-quest? Perché sono quasi alla fine della storia e ormai pensavo di finirlo, ho il dubbio però di non poter far dopo il resto

Jack 95 ha detto:
Da quello che ricordo puoi tranquillamente.
Ottima notizia, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, confermo. Puoi girare per la città sia con Batman che con Catwoman dopo che hai finito la storia e potrai switcharli sopra appositi punti.

Ho continuato fino a completare le prime due boss fight. 

Ovvero Solomon (si chiama così?) e Ras'. Niente di troppo complicato a livello di giocato (soprattutto la prima). La seconda però è stata davvero bella da vedere, così come tutta la quest che ha portato a tale scontro. Era un qualcosa che sinceramente non mi aspettavo. A momenti pensavo davvero Barman si sarebbe messo ad uccidere pur di aver salva la vita.
In generale mi sta piacendo moltissimo, pur ignorando gran parte dell'universo di Batman. Certe ambientazioni sono splendide, il gameplay è davvero variegato e le secondarie paiono piuttosto interessanti. 

Dopo questo gioco ti verrà voglia di approfnondire l'universo del pipistrello. :megahype:

Ero indeciso se prenderlo, e scontato sullo store a 15€, anche se tra AC venerdì,  e RDR a fine ottobre non so quando riuscirei a giocarlo, che faccio?

Dopo questo gioco ti verrà voglia di approfnondire l'universo del pipistrello. :megahype:
Probabile, di sicuro mi sparerò i 3 film di Nolan dato che non li ho mai visti.

Comunque affrontata la terza boss fight 

Contro Freeze. Molto bella anche questa, poi bello anche vedere un Batman incazzato e pure allucinato. La risata di Joker mi ha quasi fatto balzare dalla sedia :rickds:

Strana scelta...

Il gioco continua a ricordarti dell'imminenza di questo Protocollo 10, poi giunge quasi silenziosamente, niente cutscene, nessun momento drammatico (nonostante venga tutto bombardato).
Non è un critica, mi sta piacendo tantissimo l'evoluzione della trama, tuttavia mi è parsa strana la poca rilevanza data all'evento.

A me è piaciuto parecchio la scena.

Con Batman che si rialza dopo aver perso conoscenza e vede elicotteri distruggere tutto e da la netta sensazione di "essere in ritardo".

Poi quella musica, il dialogo tra Batman e Alfred. Io ho sentito l'atmosfera drammatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro