PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se c'era anche l'Origins l'avrei preso per collezionismo (li ho giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Prenderò questa collection solo per l'Asylum che è l'unico che mi manca... ad agosto si va di maratona Arkham :game: (l'Origins l'ho già per PS3, mi basterà rimontarla XD)

Ultima modifica da un moderatore:
Prenderò questa collection solo per l'Asylum che è l'unico che mi manca... ad agosto si va di maratona Arckham :game: (l'Origins l'ho già per PS3, mi basterà rimontarla XD)
Non conviene prendere l'Asylum su PS3 che costa tipo meno della metà? :morristend:

Tanto l'Asylum non ha nemmeno DLC :morristend:

Non conviene prendere l'Asylum su PS3 che costa tipo meno della metà? :morristend:
Infatti, è una collection che ha senso solo per chi non ha giocato i due Arkham... Vabbè ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.

Io per esempio l'avrei comprata volentieri se ci fosse stato anche l'Origins non avendo giocato gli originali su PS3 ma così preferisco comprarmi l'Origins e recuperare il City a due spicci dato che Asylum lo possiedo già.

Beh io li ho giocati e stragiocati ma avendo venduto ps3 mi mancano un sacco. Se confermano miglioramenti grafici e tecnici degni é un acquisto obbligatorio, anche solo per la cover che é semplicemente fantastica

Lo prenderò su PS4 a questo punto, almeno me lo godrò con l'Unreal Engine 4, dovrebbe rendere il gioco più performante sulla nuova console. E poi l'idea di avere (quasi) tutta la serie su un unica console mi piace alquanto...

Chi non li ha giocati non se li lasci scappare questa volta, sono due capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sito ufficiale:https://www.batmanreturntoarkham.com

Immagini:

Dal poco che ho visto asylum è stato rimasterizzato benissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma li hanno rifatti in UE4 o sbaglio?:morristend:
Esatto, manco il Knight è fatto sul 4 :rickds:

Per quanto forse meriti più di moltissimi lavori fatti sul 4 visto che graficamente rimane uno dei pessimi massimi usciti da tempo questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, la rimasterizzazione, anche fossero bullshot, sembra fatta con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questi screen sono reali siamo di fronte a una delle migliori rimasterizzazioni di sempre :morris82:

I Virtuos sono quelli del remaster di FFX, che è stata una dove è stato ritoccato molto più che nei classici remaster.

Sito ufficiale:https://www.batmanreturntoarkham.com

Immagini:

Alla faccia del remaster, dagli screen la qualità pare davvero alta

Magari quando cala di prezzo un pensierino ce lo faccio, avendoli già giocati su PS3 preferisco dare la precedenza ad altro

io gradirei immagini di confronto per giudicare il miglioramento grafico, visto che non ho ben presente quella dell'originale arkham asylum (che comunque ricordo era notevole all'epoca)

io gradirei immagini di confronto per giudicare il miglioramento grafico, visto che non ho ben presente quella dell'originale arkham asylum (che comunque ricordo era notevole all'epoca)
Totalmente diverso, questi sono Asylum e city, la differenza è abissale:

La qualità è superiore ai filmati del city, questi che ho linkato io sono presi da cutscene, mentre gli screen della collection ritraggono scene in-game (quella di batman che strozza joker sono sicuro al 100%, avviene verso l'inizio mentre scortiamo joker.

Ovviamente resta da vedere quanto siano reali questi screen

- - - Aggiornato - - -

Raga se sta cosa è vera io impazzisco, la trilogia su PS4 e tutti con grafica pompatissima, i primi due magari anche a 60 fps (ricordo che l'Asylum aveva qualche problemino tecnico e textures non proprio eccelse). Mamma mia attendo news

Ultima modifica:
Esatto, manco il Knight è fatto sul 4 :rickds:Per quanto forse meriti più di moltissimi lavori fatti sul 4 visto che graficamente rimane uno dei pessimi massimi usciti da tempo questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, la rimasterizzazione, anche fossero bullshot, sembra fatta con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deciditi, è pessimo od ottimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha detto che sembrano uguali si cerchi un buon oculista...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro