PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, in effetti non ho capito perchè non vogliano mettere Origins.

E non ho nemmeno capito perchè mettere "HD" nel titolo quando erano già in HD ma quello è il meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pr preparare la storia al knight serve solo asylum e city. L'origins si vede che é fatto da un altro team, é un prequel' ha uno stile grafico diverso ecc. detto questo dopo tutto il sangue che sto sputando nelle sfide del city, ancora dopo 4 anni, direi che passo tranquillamente
Beh nel Knight ci sono dei riferimenti all'Origins però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta collection avrebbe avuto un senso qualche mese prima del Knight. Ora, perché? Tra l'altro incompleta, e manca proprio il capitolo più 'sporco' e che avrebbe giovato di un piccolo lifting...

Non li ho giocati su PS3, una collection con tutti i DLC l'avrei gradita ma senza Origins preferisco recuperarli su PS3.

Ottimo, finalmente potremo giocare dei Batman decenti su PS4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...sono serio, AK mi ha deluso terribilmente.

Ste collection monche se le possono tenere. Capisco che Origins non sia di rocksteady però cmq rientra nella serie.

I dlc cmq fanno cagare, li presi su ps3 poca cosa... Se sono onesti vendono sta collection a 39,90 euro. Di piu' = rapina.

Bah, manca l'origins e i primi due su ps3 te li tirano letteralmente addosso...per me collection decisamente trascurabile :kep88:

Ste collection monche se le possono tenere. Capisco che Origins non sia di rocksteady però cmq rientra nella serie. I dlc cmq fanno cagare, li presi su ps3 poca cosa... Se sono onesti vendono sta collection a 39,90 euro. Di piu' = rapina.
Oltretutto è la stessa cosa successa con Uncharted, Golden Abyss non era di ND ma avrebbero dovuto includerlo essendo sempre un Uncha...

Oltretutto è la stessa cosa successa con Uncharted, Golden Abyss non era di ND ma avrebbero dovuto includerlo essendo sempre un Uncha...
Si però almeno sono usciti i capitoli usciti sulla stessa console. Quello escluso appartiene ad un'altra piattaforma, oltretutto portatile.

Qui invece parliamo di 3 giochi usciti nella stessa gen sulla stessa piattaforma. Poi per quanto mi riguarda Origins è pure quello che mi è piaciuto di piu'.

I Naughty Dog volevano mettere Golden Abyss nella collection ma poi hanno cambiato idea perchè lo sentivano come estraneo all'interno della trilogia che nel suo insieme forma un arco narrativo costante e preciso. Si sentiva più come un intruso, cosa già diversa per l'Origins degli Arkham o no?

Beh nel Knight ci sono dei riferimenti all'Origins però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, 4 chicche in croce. asylum e city invece sono tutti legati da un unico filone narrativo

I Naughty Dog volevano mettere Golden Abyss nella collection ma poi hanno cambiato idea perchè lo sentivano come estraneo all'interno della trilogia che nel suo insieme forma un arco narrativo costante e preciso. Si sentiva più come un intruso, cosa già diversa per l'Origins degli Arkham o no?
Beh no, in questo senso gli Arkham sono quasi uguali, per quanto l'Origins sia più collegato agli altri di un Golden Abyss , però random appunto non è molto distante la cosa nei confronti dell'Origins :sisi:

Qua sicuramente non l'hanno messo per questioni di svogliatezza e simili credo, più che per scelte come quella dei ND (che sia condivisibili o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè fanno un arkaham collection ed escludo l'episodio piu bello???
:bah!::bah!::bah!:
Non è di rocksteady già stato detto...

Cmq come si dice in questi casi...

Sossoldi :sad2:

cioè fanno un arkaham collection ed escludo l'episodio piu bello???
:bah!::bah!::bah!:
Concordo! Che poi l'Origins all'interno di una Collection del genere poteva essere benissimo messo a motivo di prequel, per poi far giocare Asylum e City assieme a Knight!

Personalmente, se non ci sta l'Origins, passo. A meno che non me lo vendono a prezzo budget a 39 euro :kep88:

Che senso ha fare una collection incompleta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai è una cagata pazzesca. Io sono veramente molto interessato a recuperarli, visto che non ho avuto modo di giocarli su PS3, ma così non mi aiutate...

L'origins è un prequel che potrebbe essere benissimo considerato una saga a parte, dato che con le vicende degli altri 3 firmati rocksteady, narrativamente parlando, non ha nulla in comune.

Certo, sarebbe stato quantomeno carino avere una versione tecnicamente accettabile e solida come i capitoli main, ma niente. Io prima guardo gli effettivi miglioramenti apportati a questi 2 capolavori, poi vedrò se sarà il caso di recuperarli, possibilmente a prezzo budget. P.S sti remaster hanno sfracassato le balle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro