PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo! Che poi l'Origins all'interno di una Collection del genere poteva essere benissimo messo a motivo di prequel, per poi far giocare Asylum e City assieme a Knight!
Personalmente, se non ci sta l'Origins, passo. A meno che non me lo vendono a prezzo budget a 39 euro :kep88:
Io sconsiglierei di far iniziare la saga con l'Origins dato che presenta delle meccaniche troppo avanzate rispetto all'Asylum. Potrebbe essere traumatico il passaggio da uno all'altro.

L'origins è un prequel che potrebbe essere benissimo considerato una saga a parte, dato che con le vicende degli altri 3 firmati rocksteady, narrativamente parlando, non ha nulla in comune.Certo, sarebbe stato quantomeno carino avere una versione tecnicamente accettabile e solida come i capitoli main, ma niente. Io prima guardo gli effettivi miglioramenti apportati a questi 2 capolavori, poi vedrò se sarà il caso di recuperarli, possibilmente a prezzo budget. P.S sti remaster hanno sfracassato le balle
Ma senza l'Origins come fai a capire nel Knight le motivazioni che spingono

Firefly a vendicarsi? E' una parte importantissima dell'ultimo capitolo.

Io sconsiglierei di far iniziare la saga con l'Origins dato che presenta delle meccaniche troppo avanzate rispetto all'Asylum. Potrebbe essere traumatico il passaggio da uno all'altro.
Volevo intendere che l'Origins può essere giustificato dentro la Collection se uno volesse giocarlo come prequel vero e proprio. Che poi l'Asylum, in quanto a meccaniche, impallidisca di fronte all'Origins è naturale :nfox:

Ma senza l'Origins come fai a capire nel Knight le motivazioni che spingono

Firefly a vendicarsi? E' una parte importantissima dell'ultimo capitolo.
Macchè importantissima :rickds: che poi non serve giocare ad un intero gioco per capire come mai un cattivo random ce l'ha con batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè importantissima :rickds: che poi non serve giocare ad un intero gioco per capire come mai un cattivo random ce l'ha con batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per te non sono imporanti le caserme dei pompieri? Se ti va a fuoco la casa chi chiami?

La collection è stata listata anche da GameStop Italia: https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99082/batman-return-to-arkham-hd-collection

(La data di rilascio è sempre quella rumoreggiata del 10 giugno)

Oramai manca solo l'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ecco la descrizione: Batman: Return to Arkham, questo il nome della nuova edizione, include i primi due episodi della serie, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, in una riedizione per PS4 e Xbox One che includerà anche tutti i DLC per i due titoli rilasciati nel corso degli anni.

Ultima modifica da un moderatore:
50 euro li avrei spesi nel caso fosse stato incluso Origins ma avendo già giocato Asylum, non spendo tale cifra solo per giocarmi il City.

Credo sia ufficiale, carina la cover

La cover è bella, ma senza Origins passo senza farmi problemi. Anche se nn è stato fatto da Rocksteady, Origins è un Arkham a tutti gli effetti e non è di certo Rocksteady a decidere cosa includere nella Collection e cosa no. Quindi IMHO, Collection HD monca che non vale assolutamente la cifra a cui verrà venduta (se sarà 50 euro).

La cover è bella, ma senza Origins passo senza farmi problemi. Anche se nn è stato fatto da Rocksteady, Origins è un Arkham a tutti gli effetti e non è di certo Rocksteady a decidere cosa includere nella Collection e cosa no. Quindi IMHO, Collection HD monca che non vale assolutamente la cifra a cui verrà venduta (se sarà 50 euro).
Idem e per me origins è il piu' dei 3, proprio quello va a mancare... I dlc cmq fanno cagare. Il prezzo penso sui 40 euro, io però ci spenderei max 20 euro tra 6/7 mesi quando non ho niente da giocare.

Idem e per me origins è il piu' dei 3, proprio quello va a mancare... I dlc cmq fanno cagare. Il prezzo penso sui 40 euro, io però ci spenderei max 20 euro tra 6/7 mesi quando non ho niente da giocare.
Ma anche a 29 euro andrebbe bene per me. Ma a 50 proprio no per due titoli senza Origins!

Esce il 29 Luglio ho letto. 50 euro. Passo fino a quando non avrà un prezzo ragionevole così mi recupero il City. Speravo pure in Origins... :kep88:

Ce l'hanno fatta, è stato il segreto di pulcinella per un anno e mezzo, se non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che balle... ma perchè c'è tutto questo ostracismo verso arkham origins? è vero che a conti fatti è un more of the same di arkham city, ma ha la storia migliore e più matura di tutta la saga arkham (difatti si rifà un pò ai film di nolan).

Esce il 29 Luglio ho letto. 50 euro. Passo fino a quando non avrà un prezzo ragionevole così mi recupero il City. Speravo pure in Origins... :kep88:
50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E senza Origins (il miglior capitolo della saga IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scaffale fino a quando non si troverà sotto i 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci fosse stato pure Origins il cinquantello lo avrei cacciato molto volentieri :kep88:

Ma li hanno rifatti in UE4 o sbaglio?:morristend:

Niente D1 perché li so a memoria ormai, però più avanti la prendo di sicuro. Graficamente vorrei vedere un confronto perché mi sembrano uguali, se non il viso di batman nell asylum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro