Questo mi mancherà eccome. I video gli ho guardati su PC a 1080p, ho visto cosa offre questa remaster e per me non ne vale la pena. Magari se faranno qualche patch per il frame rate, per le facce (a mio modesto parere, inguardabili) e per i filmati (non capisco il senso di farli in-game peggiorandone la qualità) allora rivaluterò l'acquisto.
Rapt, le facce sono le stesse, nella remaster hanno un'espressione meno 'incazzata' e, se vogliamo, con "makeup" più rigoroso. questione di abitudini, davvero. puoi preferire le prime release pertanto, a discapito di evidenti e godibili migliorie generali? io non credo. dimenticheresti le precedenti versioni ben presto. tra l'altro, le espressioni facciali non sono tutte poco diverse (perché al riguardo è di questo che stiamo parlando, di una diversità non proprio tangibile rispetto la old gen) in ogni cut scene. in alcune ti dirò, sono più belle nella remaster, in altre no. il framerate difficilmente verrà migliorato con delle patch al di fuori di un update del UE4 adottato, nel senso... una patch correttiva il contesto potrebbe essere rilasciata, solo se al calo dei fps fa/farebbe capo, la versione del UE4 adottato per lo sviluppo della RMSTD (es; UE4 v.1.01- versione superiore UE4 v1.02 ecc.). non è che fai una patch così, su altro dev kit, la rilasci, e hai risolto. no. dipende dalla compatibilità degli engine grafici e fisici che hanno o potrebbero avere con altri dev kit e software. dai loro limiti, update, ecc. in fin dei conti, il framerate rarissime volte perde stabilità in negativo, e di certo non per colpa del hardware, - almeno su console -.
detto questo, non avrei mai venduto batman arkham asylum e city per questa collection. se li preferissi, li recupererei in tre secondi usati o nuovi per ps3, anzi, solo uno dovrei recuperarne, giacché Arkham Asylum ce l'ho tuttora in vendita propri qui. invece mi compiaccio per essermene liberato e, ripeto, te lo dico da uno che se può, perché non ne varrebbe la pena, delle remaster non ne vuole più sapere, perché ne sono uscite troppe su ps4, troppa roba vecchia, e poca nuova.
ripeto... compratelo, magari quando scenderà di prezzo o usato, e vedrai che ti piacerà, molto più dei precedenti.