UFFICIALE PC Batman: Telltale Game Series + The Enemy Within

Pubblicità
Il topic esisteva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime la immagini, non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sono stranamente hyppato.

Catwoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

H Y P E

Dagli screen pare che finalmente abbiano migliorato il loro motore graficoIn GoT c'erano veramente delle cadute notevoli a livello di dettagli e/o pulizia generale, spero che qui, complice lo stile fumettoso, facciano meglio(anche e soprattutto a livello di interazione e esplorazione)
Sì questo che stanno usando per Batman dovrebbe essere un nuovo motore grafico. Il problema di GoT comunque è che lo volevano funzionante anche su cellulari, quindi graficamente hanno tenuto i "requisiti" estremamente bassi.

C'è da dire che però che TWAU, nonostante pure fosse su Android e iOS, sia MOLTO meglio da vedere di GoT.

Il topic esisteva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissime la immagini, non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'avevo cercato ma non mi era venuto fuori niente:asd:

Adesso sono stranamente hyppato.
Catwoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
leggi la lista dei pg:chris:

H Y P E

Sì questo che stanno usando per Batman dovrebbe essere un nuovo motore grafico. Il problema di GoT comunque è che lo volevano funzionante anche su cellulari, quindi graficamente hanno tenuto i "requisiti" estremamente bassi.

C'è da dire che però che TWAU, nonostante pure fosse su Android e iOS, sia MOLTO meglio da vedere di GoT.
sui titoli fumettosi graficamente non hanno mai deluso, per questo ho sempre pensato che il loro motore grafico si adattava solo ai titoli con quella ispirazione(fumettosa dico)

Infatti con GoT, che ha tutt'altro stile e ispirazione, sono venute fuori tutte le pecche grafiche

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito il primo ep e su steam lo stanno demolendo:asd:

si citano problemi tecnici a profusione:azz:

è uscito il primo ep e su steam lo stanno demolendo:asd:si citano problemi tecnici a profusione:azz:
good good, son le notizie che uno si aspetta di leggere quando è interessato ad un gioco :rickds:

Come cavolo fanno ad esserci problemi tecnici in un gioco che sfrutta un engine sviluppato in-house, che viene utilizzato da anni (a proposito, sarebbe ora di cambiarlo) e al quale non sono mai state apportate modifiche importanti. Mah.

Ultima modifica:
Come cavolo fanno ad esserci problemi tecnici in un gioco che sfrutta un engine sviluppato in-house, che viene utilizzato da anni (a proposito, sarebbe ora di cambiarlo) e al quale non sono mai state apportate modifiche importanti. Mah.
In effetti è quello che mi son chiesto anch'io appena ho letto il messaggio di Rabum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè è sempre lo stesso motore grafico, ormai è rodato teoricamente.

sarà che magari è Batman ad essere maledetto, ecco perché anche Arkham Knight andava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato comunque, interessava anche a me ma mi sa che aspetterò

io credo sia semplicemente poco rifinito, sicuramente WB avrà avuto il pugno di ferro sulle tempistiche...

io credo sia semplicemente poco rifinito, sicuramente WB avrà avuto il pugno di ferro sulle tempistiche...
This. Stando ad una recensione su un sito concorrente, anche la versione XO ha pesanti problemi tecnici: gli stessi che lamentano anche gli utenti steam...

:rickds::rickds::rickds::rickds: va beh ma rimane il fatto che è assurdo che un motore grafico rodato, utilizzato in millemilagiochi di Telltale, abbia problemi tecnici.

Peccato per voi utenti PC, io l'ho giocato su PS4 ed é un episodio veramente notevole.

Spero risolvano cosí potete giocarci anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro