Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì questo che stanno usando per Batman dovrebbe essere un nuovo motore grafico. Il problema di GoT comunque è che lo volevano funzionante anche su cellulari, quindi graficamente hanno tenuto i "requisiti" estremamente bassi.Dagli screen pare che finalmente abbiano migliorato il loro motore graficoIn GoT c'erano veramente delle cadute notevoli a livello di dettagli e/o pulizia generale, spero che qui, complice lo stile fumettoso, facciano meglio(anche e soprattutto a livello di interazione e esplorazione)
l'avevo cercato ma non mi era venuto fuori nienteIl topic esisteva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissime la immagini, non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
leggi la lista dei pgAdesso sono stranamente hyppato.
Catwoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sui titoli fumettosi graficamente non hanno mai deluso, per questo ho sempre pensato che il loro motore grafico si adattava solo ai titoli con quella ispirazione(fumettosa dico)H Y P E
Sì questo che stanno usando per Batman dovrebbe essere un nuovo motore grafico. Il problema di GoT comunque è che lo volevano funzionante anche su cellulari, quindi graficamente hanno tenuto i "requisiti" estremamente bassi.
C'è da dire che però che TWAU, nonostante pure fosse su Android e iOS, sia MOLTO meglio da vedere di GoT.
https://www.telltalegames.com/blog/107541/batman-the-telltale-series-gets-retail-release-date-sneak-preview-crowd-play-during-sdccWhen exactly in August will the game premiere digitally? Stay tuned for next week, when the world premiere trailer debuts alongside the digital release date!
good good, son le notizie che uno si aspetta di leggere quando è interessato ad un giocoè uscito il primo ep e su steam lo stanno demolendosi citano problemi tecnici a profusione
![]()
In effetti è quello che mi son chiesto anch'io appena ho letto il messaggio di Rabum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè è sempre lo stesso motore grafico, ormai è rodato teoricamente.Come cavolo fanno ad esserci problemi tecnici in un gioco che sfrutta un engine sviluppato in-house, che viene utilizzato da anni (a proposito, sarebbe ora di cambiarlo) e al quale non sono mai state apportate modifiche importanti. Mah.
This. Stando ad una recensione su un sito concorrente, anche la versione XO ha pesanti problemi tecnici: gli stessi che lamentano anche gli utenti steam...io credo sia semplicemente poco rifinito, sicuramente WB avrà avuto il pugno di ferro sulle tempistiche...