UFFICIALE PC Batman: Telltale Game Series + The Enemy Within

Pubblicità
Qualcuno sa se qualcuno ci sta lavorando per qualche traduzione amatoriale?

Era così difficile rilasciare il primo episodio gratuitamente seguendo lo stesso modello adottato da Life is Strange o King's Quest?

L'episodio 1 gratuito di questo Batman ha uno Steam id diverso dal gioco principale e si scarica come contenuto a parte, di conseguenza niente achievement, niente cloud e addio possibilità di caricare i salvataggi in caso di acquisto del gioco completo.

Era così difficile rilasciare il primo episodio gratuitamente seguendo lo stesso modello adottato da Life is Strange o King's Quest? L'episodio 1 gratuito di questo Batman ha uno Steam id diverso dal gioco principale e si scarica come contenuto a parte, di conseguenza niente achievement, niente cloud e addio possibilità di caricare i salvataggi in caso di acquisto del gioco completo.
Grazie per la delucidazione, se lo tenessero allora :asd:

Finito oggi, stutter e lag a profusione:loris:

La storia è carina e controllare bats è sempre fico, però la retcon micidiale sui genitori di bruce è devastante da mandare giù:tristenev:

ho visto che il gioco è in sconto sull'humble store. visto che ero interessato a giocarlo prima o poi, com'è la situazione ora? so di problemi tecnici al tempo dell'uscita, sono stati risolti ora? e a livello di storia merita? grazie

ho visto che il gioco è in sconto sull'humble store. visto che ero interessato a giocarlo prima o poi, com'è la situazione ora? so di problemi tecnici al tempo dell'uscita, sono stati risolti ora? e a livello di storia merita? grazie
io di stutter e lag ne ho incontrati in quantità, direi il gioco telltale più instabile in assoluto

la storia è carina ma preparati a tante retcon micidiali:asd:

io di stutter e lag ne ho incontrati in quantità, direi il gioco telltale più instabile in assolutola storia è carina ma preparati a tante retcon micidiali:asd:
:rickds: sarò pronto. va bene allora magari ci faccio un pensierino, grazie :sasa:

Sto provando il primo episodi ma lo sto trovando veramente anonimo rispendo gli altri giochi sviluppati dai Telltale:sisi:

Ci sta un modo per risolvere i micro scatti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno è riuscito a giocare con il pad? Non funziona proprio :facepalm:

Sono a metà del terzo episodio. Non me lo aspettavo, ma mi sta piacendo veramente tanto. I combattimenti tramite QTE lo fanno sembrare un fumetto in movimento.
In quanti alla fine del secondo episodio
hanno salvato Catwoman per assistere alla "nascita" di Due Facce?
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro