Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la delucidazione, se lo tenessero alloraEra così difficile rilasciare il primo episodio gratuitamente seguendo lo stesso modello adottato da Life is Strange o King's Quest? L'episodio 1 gratuito di questo Batman ha uno Steam id diverso dal gioco principale e si scarica come contenuto a parte, di conseguenza niente achievement, niente cloud e addio possibilità di caricare i salvataggi in caso di acquisto del gioco completo.
io di stutter e lag ne ho incontrati in quantità, direi il gioco telltale più instabile in assolutoho visto che il gioco è in sconto sull'humble store. visto che ero interessato a giocarlo prima o poi, com'è la situazione ora? so di problemi tecnici al tempo dell'uscita, sono stati risolti ora? e a livello di storia merita? grazie
io di stutter e lag ne ho incontrati in quantità, direi il gioco telltale più instabile in assolutola storia è carina ma preparati a tante retcon micidiali![]()
no e non si possono neanche togliere le bande nereCi sta un modo per risolvere i micro scatti?
Per tutto il gioco ad ogni cambio immagine ci stanno quei microscatti?no e non si possono neanche togliere le bande nere![]()
Vai subito di tastiera e mouse, ereticoMa qualcuno è riuscito a giocare con il pad? Non funziona proprio![]()
I QTE preferisco farli con il padVai subito di tastiera e mouse, eretico![]()
Io ricordo di aver giocato la prima stagione anni fa con un pad 360 cablato ufficiale senza problemi.Ma qualcuno è riuscito a giocare con il pad? Non funziona proprio![]()
Boh, lo Steam Controller non c'è verso di farlo funzionareIo ricordo di aver giocato la prima stagione anni fa con un pad 360 cablato ufficiale senza problemi.![]()