PS4 Batman: The Enemy Within - The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima di Batman è uno dei loro lavori migliori non scherziamo :asd: , trovate geniali e finalmente qualcosa di nuovo e di diverso nell'universo di Batman. :ahsisi:
per alcuni è il peggiori telltale quindi per questo non mi stupisco , spero solo che quando lo giocherò sarò dalla parte di chi pensa positivo

Per me S2 > S1 al momento...le scelte che si fanno sembrano essere più "decisive" per quanto mi riguarda e i personaggi mi stanno piacendo molto. Ho giusto finito i primi due episodi in questa settimana, prima del 27 mi gioco gli altri due così sono pronto per l'episodio finale :gab:.

Storia o non storia chissenefrega, Telltale=platino facile.

Passo il 90% del gioco a premere triangolo :rickds: sono un tipo taciturno :sisi: :ahsisi:

Vale la pena aspettare il solito season pass scontato? Sto leggendo cose negative :hmm:

Finito oggi, mi è piaciuta come stagione molto di più rispetto alla prima. Sono stati introdotti parecchi personaggi importanti che si spera di rivedere in futuro e le scelte di gioco sempre più difficili permettono di rimanere incollati allo schermo per tutto il tempo.

L'ultimo episodio è davvero tanta roba però sicuramente le scelte fatte, come in ogni gioco TT andranno a farsi benedire nella futura 3° stagione.

finita ... ma che si sono bevuti ? molto molto inferiore alla prima con scelte molto discutibili e finale molto moscio .

applauso ai doppiatori di

joker e harley

Finito e devo dire che mi è piaciuto molto di più della prima stagione :sisi:

Sa essere a modo suo originale restando abbastanza fedele al personaggio e al suo universo, senza stravolgere tutto come accadeva con il gioco precedente.

C'è il solito season pass disc di Telltale.
Quindi gli episodi vanno comunque scaricati dallo store, giusto? Sul disco c'è per caso il solo primo episodio? Chiedo conferma perchè vista la recente notizia della chiusura dei TTG sto iniziando a preoccuparmi di eventuali delistamenti dei loro titoli...

Quindi gli episodi vanno comunque scaricati dallo store, giusto? Sul disco c'è per caso il solo primo episodio? Chiedo conferma perchè vista la recente notizia della chiusura dei TTG sto iniziando a preoccuparmi di eventuali delistamenti dei loro titoli...
Sì, su disco ci sono solo il primo episodio e il season Pass per scaricare gli altri.

Sì, su disco ci sono solo il primo episodio e il season Pass per scaricare gli altri.
Grazie per la temuta conferma :sad:

Vabbè, per ora lo scarico e lo tengo sull'HDD, temo il peggio e mi preparo...

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro