PS4 Batman: The Enemy Within - The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Episodio 3 disponibile a 6.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP2026-CUSA09155_00-BAT2000000000EP3

Preso oggi a 20,98€ con l'offerta Gamestop, mi dite quanto durano gli episodi e se i sub eng sono leggibili come quelli della prima stagione? In generale secondo voi è una stagione migliore della precedente oppure no?

Non ho capito una cosa, l'ho riscattato con il Plus qualche settimana fa ma ora avrò gratuitamente accesso anche ai futuri episodi?

Non ho capito una cosa, l'ho riscattato con il Plus qualche settimana fa ma ora avrò gratuitamente accesso anche ai futuri episodi?
Sul plus hanno dato la stagione precedente di Batman The Telltale Series.

The Enemy Within è la seconda stagione e i suoi episodi non sono compresi.

Sul plus hanno dato la stagione precedente di Batman The Telltale Series.The Enemy Within è la seconda stagione e i suoi episodi non sono compresi.
Ah mannaggia.Grazie ;)

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Episodio 4 disponibile a 6.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP2026-CUSA09155_00-BAT2000000000EP4

Ho finito la prima stagione.

Pur avendolo giocato solo perchè Batman è il mio supereroe preferito devo dire che mi è piaciuto.

Poca roba a livello di giocabilità ma come narrazione non è stato male.

Della Telltale giocai anche il gioco di Jurassic Park (mio film preferito) ma era nettamente meno bello.

Mi sa che a conti fatti ho giocato i meno belli di questa software house :asd:

Una domanda: nel gioco c'è la schermata con tutti gli episodi ed ho notato che tutti questi tranne il quinto hanno un pallino blu in alto sulla destra, sapete cosa significa? Mi manca qualcosa da giocare?

Vorrei essere sicuro perchè in caso lo cancello subito.

quando uscirà il prossimo episodio?

mah riguardo la prima. la storia nel suo insieme era interessante, quel che nn mi ha garbato erano certe trovate un pò bho (spoiler trama prima stagione)

tipo pinguino smilzo e uno dei personaggi più ultimi degli ultimi dell'universo di batman promosso a main villain :asd:

pure la prima ha diviso molti fra molto bella e schifo puro quindi non mi stupisco
La prima di Batman è uno dei loro lavori migliori non scherziamo :asd: , trovate geniali e finalmente qualcosa di nuovo e di diverso nell'universo di Batman. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro