- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Appunto quello è il problema, il fatto che l'italia venga considerata l'ultima ruota del carro su queste cose, e mi sono rotto, xkè ripeto il gioco lo paghiamo anke più di altri paesi.. e, come diceva qualcuno, siamo nel 2017, dover usufruire di un contenuto non tradotto nella mia lingua, come si faceva appunto ai tempi ps1, mi pare assurdo.. Ho apprezzato tantissimo maxpayne2 , quando giocai il 3 mi ha infastidito molto dover distogliere gli occhi dall'azione per leggere cosa dicevano.. così come in MEAndromeda, e tutti gli altri.. il fatto ke poki non abbiano bisogno dei sub o dell'audio ita, o che addirittura preferiscono il full eng, non significa che deve essere così per tutti..!!Certo che paragonare Rockstar e Telltale ci vuole coraggio, non tutti hanno i soldi di R*, pochissimi a dir la verità (escludendo che R* comunque con ogni gioco rischia la bancarotta, ma rientrano sempre dato che GTA vende sempre e comunque.....), e poi se lo sai che problemi ci sono?L'Italia è l'ultima ruota del carro in gsttore di videogiochi, anzi, è quella di scorta, fatevi meno problemi e giocate.
Ai tempi di Ps1 e Ps2 si giocava di tutto, anche roba in jappo. :yakuza:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk