PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma gli spoiler?? Ma dai ragazzi...
Lo spoiler sarebbe che in un gioco che si chiama Batman la prima scena è nei panni di Batman? Sarò sbagliato io, ma tutto sto spoiler non ce lo vedo

Lo spoiler sarebbe che in un gioco che si chiama Batman la prima scena è nei panni di Batman? Sarò sbagliato io, ma tutto sto spoiler non ce lo vedo
Vabbe siete talmente ottusi che parlare con voi è come parlare con un muro. Ciao :patpat:

Vabbe siete talmente ottusi che parlare con voi è come parlare con un muro. Ciao :patpat:
Immagino quali traguardi tu abbia raggiunto nella vita per poter parlare al primo sconosciuto con quest'aria di superiorità dandogli pure dell'ottuso. Se il mio post sarà considerato spoiler sono sicuro che interverrà un mod e chiederò scusa senza problema. Resta il fatto che si tratta di un dettaglio di un videogioco, ottuso tienitelo per te la prossima volta

Immagino quali traguardi tu abbia raggiunto nella vita per poter parlare al primo sconosciuto con quest'aria di superiorità dandogli pure dell'ottuso. Se il mio post sarà considerato spoiler sono sicuro che interverrà un mod e chiederò scusa senza problema. Resta il fatto che si tratta di un dettaglio di un videogioco, ottuso tienitelo per te la prossima volta
Cosa ti costava metterlo sotto spoiler dato che è addirittura la prima scena del gioco (che poi ca**o c'entra che se il gioco si chiama batman allora non è spoiler lo sai solo te)?

Cosa ti costava metterlo sotto spoiler dato che è addirittura la prima scena del gioco (che poi ca**o c'entra che se il gioco si chiama batman allora non è spoiler lo sai solo te)?
Ma allora spiegami: cosa ti avrei spoilerato? Giuro, non capisco

Sono l'unico che ha trovato il primo episodio una palla?

Sarà che è l'ennesima storia del "Batman alle prime armi", me so un po' rotto di dovermi sorbire sempre il primo incontro con Gordon e Selina, Harvey Dent che non è ancora Due Facce ecc....la storia mi è sembrata scorrere in maniera troppo lenta, soprattutto le parti con Bruce Wayne. So che la scelta dei dialoghi è un po' il punto focale dei giochi Telltale, ma di solito hanno senso perchè in base a cosa scegli rischi che il tuo personaggio ci rimane secco, ma qui stiamo parlando di BATMAN, non me ne frega una ceppa di quale frase giusta scegliere, tanto non c'è il rischio che se sbaglio qualcosa muoia Batman o uno dei personaggi di rilievo, forse il vero problema è questo.

Non mi sono voluto nemmeno dilungare sulle rivisitazione dei personaggi come il Pinguino ex amico di Bruce alto e secco, o un Harvey Dent pronto a collaborare con Falcone per farsi eleggere...quelle sono comunque scelte di trama che vabbè, a me fanno cagare, ma ci possono pure stare

Ho guardato ora sullo store

Ahaha... Tedesco, Russo, Cinese tradizionale, inglese, francese, spagnolo..... Che schifo!

Cristo ma almeno Batman

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Comunque aldilá della lingua, il primo episodio é ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo, tutto ottimo.

Se siete appassionati poi, l'atmosfera batmaniana è parecchio forte.

Per quanto riguarda (occhio spoiler)

La rivisitazione di alcuni personaggi, non mi lamento troppo (anche se il Pinguino aitante...beh), aggiunge quel pizzico di curiosità che altrimenti personalmente mancherebbe.Appena ho visto Harvey Dent ho subito pensato "beh tanto è spacciato qualsiasi scelta faccia", e invece non lo darei troppo per scontato che si arrivi alla nascita di Due Facce, almeno come la conosciamo noi.

Ultima modifica:
Boh, all'epoca tantissimi titoli di grande spessore non furono tradotti in italiano, per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. La localizzazione ha un costo, si vede che loro hanno fatto due conti e hanno deciso di lasciare stare, liberi di accontentarvi (magari imparando qualcosina in più giocando, può essere un fattore positivo) o di lamentarvi e aspettare di averlo gratis o di non giocarlo neppure, a voi la scelta.

Capisco anche a chi gli girano per questo motivo eh, per carità, ma magari cercate di vederla in un altro modo e di non lasciarvi sfuggire dei bei giochi per questo "piccolo" ostacolo.

Essendo fan del pipistrello prima o poi lo recupererò (più prima che poi, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma ora purtroppo ho tanti altri titoli che stanno per arrivare, non posso assolutamente acquistarlo a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi l'ha giocato, impressioni? Ho letto già alcuni utenti che sono rimasti soddisfatti.
Già... Però non si può negare che si a un lato negativo o un lato negativo.

Sottolineato pure dalle recensioni

- - - Aggiornato - - -

la cosa che fa più girare le palle è che ci sono le altre lingue europee quindi non è per una mancanza di fondi ma è proprio una loro scelta.
This

Ed è una mia scelta non finanziare la loro politica

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che l'Italia, agli occhi degli sviluppatori, è vista come una nazione dove la pirateria la fa da padrona e dove, qualsiasi gioco esca, sempre FIFA/PES/COD/GTA in testa ci saranno, se per le grandi SH non c'è problema gli sviluppatori più piccoli o già prevenuti non hanno alcuna voglia di investire in un mercato senza adeguato ritorno economico. Ricordo ancora quando Chrono Trigger in versione DS non fu tradotto in italiano proprio per la pirateria dilagante nel nostro paese.
Si ma non mi risulta che la ps4 e xbox siano piratabili

Ho guardato ora sullo storeAhaha... Tedesco, Russo, Cinese tradizionale, inglese, francese, spagnolo..... Che schifo!

Cristo ma almeno Batman

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Lingue meno parlate nel mondo dell'italiano vero? :rickds:

Ci sono soltanto 2 miliardi di cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'italiano é la 21esima lingua piú parlato del mondo...anche il vietnamita o il turco lo parlano piú persone, quindi finitela con questa storia che sta stancando.

Lingue meno parlate nel mondo dell'italiano vero? :rickds:Ci sono soltanto 2 miliardi di cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'italiano é la 21esima lingua piú parlato del mondo...anche il vietnamita o il turco lo parlano piú persone, quindi finitela con questa storia che sta stancando.
non era la decima:l4gann:?

- - - Aggiornato - - -

Ma tales of bordelans se non erro poi i sub in italiano li hanno fatti
da delle persone che aggiornavano sui progressi in diretta su fb

il lavoro è stato completato questo 20 giugno

Ma tales of bordelans se non erro poi i sub in italiano li hanno fatti
Non mo risulta... Se mi sbaglio lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Lingue meno parlate nel mondo dell'italiano vero? :rickds:Ci sono soltanto 2 miliardi di cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma come mercato vodeoludico non siamo al 21 posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I cinesi fino a ieri manco le potevano comprare le play

Non mo risulta... Se mi sbaglio lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

Si ma come mercato vodeoludico non siamo al 21 posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I cinesi fino a ieri manco le potevano comprare le play
Ma avranno chi lavora nel marketing e alle vendite e avranno le loro analisi di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno pensato a quanti non lo avrebbero preso in Italia per la mancanza della lingua e evidentemente non sono un numero sufficiente a fargli cambiare idea.

L'unica possibilità sarebbe una petizione per farglielo capire, secondo me funzionerebbe

Ma in ogni caso, personalmente, non vedo grossi problemi, ho scaricato e giocato il primo episodio, ed il livello dell'inglese è da 1a media

Non capire nemmeno quello...mi preoccuperei di altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo, ammetto che un gioco su Batman con IL doppiatore di Batman è tutt'altra cosa, su questo non posso dire nulla

Ma avranno chi lavora nel marketing e alle vendite e avranno le loro analisi di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvranno pensato a quanti non lo avrebbero preso in Italia per la mancanza della lingua e evidentemente non sono un numero sufficiente a fargli cambiare idea.

Ah beh questo sicuramente.

Quello che non capisco è perché non accettano neppure traduzioni fatte bene gratis.

O meglio l'unica ragione è che se ne sbattono le palline dei loro clienti.

Cioè ragazzi non è metal slug che non ha dialoghi eh.

E un gioco basato sui dialoghi, altro non c'è praticamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh questo sicuramente. Quello che non capisco è perché non accettano neppure traduzioni fatte bene gratis.

O meglio l'unica ragione è che se ne sbattono le palline dei loro clienti.
perché evidentemente, andare a spendere tempo e fatica, secondo i loro dati non è conveniente. La fate troppo semplice, come se una azienda agisse per capriccio o menefreghismo. Si tratta di soldi: non conviene, non lo si fa.

ma la cadenza degli episodi sarà mensile, o non si sa ancora?
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Game of Thrones e Minecraft: SM sono andati molto a rilento :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro