PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volevo fare il vago per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anche io che la scelta porti effettivamente ad una strada molto diversa dall'altra...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la storia del legame della famiglia con traffici loschi é nuova? :morristend:

In tutti i film si parlava della famiglia come una famiglia modello :morris82:

Chi sará l'altro cattivone mascherato che abbiamo visto in video? L'enigmista? Il Joker?
Per quanto riguarda il secondo spoiler

Da quest'ottica si è una storia inedita (cosa che aumenta la mia curiosità).

Anche se in realtà un tentativo di screditare la famiglia Wayne è stata già trattata nel ciclo di Grant morrison di Batman R.I.P.. Qui però più che di legami criminali si parlava di un complotto in cui gli Wayne venivano descritti come persone immorali che conducevano una doppia vita ( relazioni torbide,droga, orge, scambi di coppia, addirittura bruce figlio di una relazione Alfred/Martha), tutto per portare ad un tracollo di batman sia sul lato umano che su quello mascherato (attraverso un'altra macchinazione)

Sul terzo spoiler

Abbiamo il Pinguino e in base alle scelte Due Facce. Due dei big four sono dentro, se tanto mi da tanto secondo me ci scappano gli altri due riservando al Joker il gran finale.

Ad ogni modo sicuro qualche altro grosso nome ci scappa e visto come si sta evolvendo la faccenda soprattutto sul lato famiglia Wayne, non mi sorprenderebbe Hush.

Però non so, stavolta aver letto i fumetti non mi aiuta(e non è un male). Se vanno avanti così fanno un retcon mica da ridere sul mondo di batman quindi mi aspetto di tutto. Spero continuino su questa strada e che abbiano recepito le critiche per la serie di Game of thrones, se hanno il coraggio di dare la libertà di scelta potrebbe essere una bomba (oh del resto i Rocksteady han fatto morire Joker).

Se nel progetto c'è qualche sceneggiatore della DC secondo me hanno libertà di scelta, se non c'è la vedo dura.

Per chi non può/deve leggere gli spoiler riassumo così: 2/2 bene così; è il miglior progetto Telltale alla pari di TWD stagione 1 al momento.

Ultima modifica:
Inizio il il 1° episodio su ps4 questo batman e uno dei giochi telltale più belli

Mi aspetto vedere joker forma telltale.

Volevo fare il vago per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anche io che la scelta porti effettivamente ad una strada molto diversa dall'altra...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la storia del legame della famiglia con traffici loschi é nuova? :morristend:

In tutti i film si parlava della famiglia come una famiglia modello :morris82:

Chi sará l'altro cattivone mascherato che abbiamo visto in video? L'enigmista? Il Joker?

Secondo me è Crane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gran episodio comunque il 2 :sasa: , spero non brucino

Joker
subito ma lo tengano per una seocnda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Inizio il il 1° episodio su ps4 questo batman e uno dei giochi telltale più belliMi aspetto vedere joker forma telltale.
Magari doppiato da Mark Hamill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BTW, non si sa quando esce il terzo?, lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gran episodio comunque il 2 :sasa: , spero non brucino
Joker
subito ma lo tengano per una seocnda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me non ci sarà una seconda, anche perché nel 2017 avranno il progetto con la marvel e non so quanto tempo li rimanga per questo; ad ogni modo ben venga:sisi:

Magari doppiato da Mark Hamill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh, magari

sono curioso di vedere se salta fuori qualche altro cattivello...

sono curioso di vedere se salta fuori qualche altro cattivello...
Dalle immagini che sono state pubblicate da Telltale mi sembra che il grosso dell'episodio sia incentrato su Due Facce :sisi:

Finito il terzo episodio :morris82::morris82::morris82::morris82:

Holy Sheat che cosa è successoooohhhh :shock: :kele3: :kele3: :kele3:

Se continua così potrebbe diventare il miglior gioco Telltale :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Finora é stato eccezionale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro