PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo nuovo platino in arrivo
poi i giochi telltale li platino sempre manche su one. Entro fine anno sarà completata la serie ?

Ultima modifica:
Immagini episodio 2:

Season Pass Disc:

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei capire solo una cosa.

Dopo l'uscita di tutti gli episodi posso aspettarmi una copia retail con disco oppure devo accontentarmi della copia retail "tarocca" con il season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;XLCR0OMgZaU]

La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ma secondo voi c'è possibilità che nei prossimi episodi arrivino cattivi come L'Enigmista, Due Facce, Pinguino e Joker (so che alcuni sono stati presentati nel primo, anche se non erano ancora quelli che conosciamo)?

lo chiedo perché finora non m'ispira ma quella grafica fumettosa mi attrae abbastanza

ma secondo voi c'è possibilità che nei prossimi episodi arrivino cattivi come L'Enigmista, Due Facce, Pinguino e Joker (so che alcuni sono stati presentati nel primo, anche se non erano ancora quelli che conosciamo)?lo chiedo perché finora non m'ispira ma quella grafica fumettosa mi attrae abbastanza
Il primo episodio é stato comunque ottimo (secondo me), per ora vale la pena prenderlo...vedremo con i prossimi episodi.

Bello anche il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Succedono giá cose molto importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello anche il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSuccedono giá cose molto importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io però continuò a leggere su GAF di grossi problemi alle performance. È Vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io però continuò a leggere su GAF di grossi problemi alle performance. È Vero?

Che tipo di performance? Grafiche?

Su PS4 nessun tipo di problema.

Che tipo di performance? Grafiche?Su PS4 nessun tipo di problema.
Fps, alcune volte addirittura sotto i 10... letto su GAF eh...

Fps, alcune volte addirittura sotto i 10... letto su GAF eh...

Bo, non mi sono accorto di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non é un gioco che abbia bisogno di chissá quali performance grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bo, non mi sono accorto di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non é un gioco che abbia bisogno di chissá quali performance grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè meglio così, proprio perché non è un gioco "pesante" mi aspetto che giri fluido sempre, se mi confermi che è così bene

Vabbè meglio così, proprio perché non è un gioco "pesante" mi aspetto che giri fluido sempre, se mi confermi che è così bene

Sí, si gioca tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello anche il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSuccedono giá cose molto importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamale solo importanti

Che si discostassero dalla storia canonica lo avevo capito, ma mai mi sarei aspettato che lasciassero a noi la scelta del destino di Harvey (che ho salvato perchè era la scelta più sensata da fare, anche se è una scelta che effettivamente cambia radicalmente l'universo batmaniano.)

Ora spero che tutto non si risolva come in Game of thrones dove c'era solo l'illusione della scelta, ma alla fine andava a finire per forza come volevano loro.Se mi fanno fare una scelta così fondamentale e poi Harvey Dent comunque diventa Due facce, sono dei paraculi.

Bello questo nuovo Pinguino.

Chiamale solo importanti
Che si discostassero dalla storia canonica lo avevo capito, ma mai mi sarei aspettato che lasciassero a noi la scelta del destino di Harvey (che ho salvato perchè era la scelta più sensata da fare, anche se è una scelta che effettivamente cambia radicalmente l'universo batmaniano.)

Ora spero che tutto non si risolva come in Game of thrones dove c'era solo l'illusione della scelta, ma alla fine andava a finire per forza come volevano loro.Se mi fanno fare una scelta così fondamentale e poi Harvey Dent comunque diventa Due facce, sono dei paraculi.

Bello questo nuovo Pinguino.
Volevo fare il vago per non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anche io che la scelta porti effettivamente ad una strada molto diversa dall'altra...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la storia del legame della famiglia con traffici loschi é nuova? :morristend:

In tutti i film si parlava della famiglia come una famiglia modello :morris82:

Chi sará l'altro cattivone mascherato che abbiamo visto in video? L'enigmista? Il Joker?

Il primo episodio é stato comunque ottimo (secondo me), per ora vale la pena prenderlo...vedremo con i prossimi episodi.
va bene, io resto sintonizzato qui per le news

da quel che ho capito il secondo è molto fico

va bene, io resto sintonizzato qui per le newsda quel che ho capito il secondo è molto fico
Si, parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che per ora é al top dei giochi Telltale inseme a Tales From the Borderlands e The Walking Dead Season 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente puó sia migliorare ancora che peggiorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro