G
Guest
Sono comunque nettamente più i giochi di auto di quelli sui supereroi.beh...giochi di auto e moto sono differenti fra loro. così come giochi arcade e simulatori.Avendo solo ps4 ...assetto corsa e forza sono il meglio attualmente disponibile...non su ps4 però. trials non lo considero un gioco di guida vero e proprio.Contando anche le moto è vero che ce ne stanno di più .
Per i film e le serie non è come dici tu. è vero che posso non guardarli...ma è anche vero che al posto di una serie tv sui comics...potevano farne una ex novo (che magari a me sarebbe piaciuta di più).
E' Propri operchè i videogiochi di batman sono belli e fatti bene...che vorrei vederli impegnati su altro. Mica ho detto di voler impegnati su un altro progetto quell idi spiderman;p
Le serie TV dei super non tolgono altre serie di valore, anche perchè di serie TV ormai ce ne sono di tutti i tipi. Quindi non tolgono spazio, semplicemente sono un altro genere. Come ci sono le commedy, le drammatiche, le fantasy, le sci-fi, ci sono anche quelle dei super. Stesso discorso per i film che se si vuole proprio vedere in grande, i cinecomics possono essere paragonati ai film western di una volta, ossia alla moda del periodo, ma di altri film ne escono ancora e pure tanti dando l'imbarazzo della scelta.
Ci stanno un sacco di team validi che fanno un sacco di giochi, secondo me la cosa migliore è che ci sia varietà. Poi se tra tutto il panorama videoludico vuoi proprio che siano i Rocksteady a fare un altro gioco lo capisco anche, ma io spero di no (ormai ho solo loro e quelli di Origins). Anche perchè, se qualcuno non conosce qualche supereroe (per conoscere intendo che ha letto davvero qualcosa e non per sentito dire o per qualche film) un gioco su di lui che differenza farebbe tra un personaggio nuovo e un personaggio supereroe? Sempre nuovo e di cui non si conosce quasi nulla rimarrebbe.
:blbl: