PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh...giochi di auto e moto sono differenti fra loro. così come giochi arcade e simulatori.Avendo solo ps4 ...assetto corsa e forza sono il meglio attualmente disponibile...non su ps4 però. trials non lo considero un gioco di guida vero e proprio.Contando anche le moto è vero che ce ne stanno di più .

Per i film e le serie non è come dici tu. è vero che posso non guardarli...ma è anche vero che al posto di una serie tv sui comics...potevano farne una ex novo (che magari a me sarebbe piaciuta di più).

E' Propri operchè i videogiochi di batman sono belli e fatti bene...che vorrei vederli impegnati su altro. Mica ho detto di voler impegnati su un altro progetto quell idi spiderman;p
Sono comunque nettamente più i giochi di auto di quelli sui supereroi.

Le serie TV dei super non tolgono altre serie di valore, anche perchè di serie TV ormai ce ne sono di tutti i tipi. Quindi non tolgono spazio, semplicemente sono un altro genere. Come ci sono le commedy, le drammatiche, le fantasy, le sci-fi, ci sono anche quelle dei super. Stesso discorso per i film che se si vuole proprio vedere in grande, i cinecomics possono essere paragonati ai film western di una volta, ossia alla moda del periodo, ma di altri film ne escono ancora e pure tanti dando l'imbarazzo della scelta.

Ci stanno un sacco di team validi che fanno un sacco di giochi, secondo me la cosa migliore è che ci sia varietà. Poi se tra tutto il panorama videoludico vuoi proprio che siano i Rocksteady a fare un altro gioco lo capisco anche, ma io spero di no (ormai ho solo loro e quelli di Origins). Anche perchè, se qualcuno non conosce qualche supereroe (per conoscere intendo che ha letto davvero qualcosa e non per sentito dire o per qualche film) un gioco su di lui che differenza farebbe tra un personaggio nuovo e un personaggio supereroe? Sempre nuovo e di cui non si conosce quasi nulla rimarrebbe.

:blbl:

Aquaman è fighissimo come personaggio.
E' considerato erroneamente ridicolo a causa di stronzate dette in programmi come i Griffin o Big Bang Theory.

Ha storie davvero fantastiche e un'ambientazione unica, purtroppo solo chi legge comics lo sa, perchè al di fuori purtroppo come detto sopra, causa stupidaggini si crede sia un personaggio sfigato e scritto male.

il lavaggio del cervello che ha fatto TBBT su Aquaman è imbarazzante:asd:

Un consiglio a tutti, leggetevi questo del buon Peter David

Un gioco su Artur sarebbe potenzialmente interessante, però credo che mediaticamente non sia abbastanza forte per una release solo su di lui:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
il lavaggio del cervello che ha fatto TBBT su Aquaman è imbarazzante:asd:
Un consiglio a tutti, leggetevi questo del buon Peter David

Un gioco su Artur sarebbe potenzialmente interessante, però credo che mediaticamente non sia abbastanza forte per una release solo su di lui:loris:

Prima che possa diventare interessante per il pubblico fuori dai comics, bisogna aspettare il film e vedere se avrà le qualità per catturarlo.

Il problema di Aquaman alla fine è tutto lì, nasce dal cartone Super Amici e da TBBT.

Quasi nessuno lo sa, ma anche Batman aveva avuto periodi ridicoli come tutti, dopo che nel periodo della Golden Age uscì il libro: "seduction of the innocent" di Wertham in cui diceva che i comics causassero violenza, diasagio ed altro ai giovani (in pratica quello che si dice oggi sui videogiochi) e che il congresso americano invitò gli a cambiare registro creando la comics code authority. Le storie di molti compreso Batman divennero ridicole, ed è da questi strascichi che poi in futuro nacque il Batman buzzurro di Adam West

Però tutto ciò non ha reso Batman uno sfigato.

Chiunque conosca effettivamente il personaggio di Arthur Curry sa che non sia uno sfigato, ok sarà di minor importanza di un Batman o di un Superman, ma quindi?

Anche Hawkeye, Iron Fist, Ant-Man, Daredevil, Dr Strange ecc ecc sono meno famosi di Spider-Man, Cap, Iron Man, Thor ecc, ma ciò non li rende "sfigati" che poi i personaggi li fanno le storie, gli scrittori, quindi è inutile negare che con autori capaci e ottime run un personaggio si evolva e cresca, sarebeb negare i fatti e la storia del fumetto.

Ultima modifica:
Pensa che a me il finale ha fatto schifo :rickds:Per questo di Batman inizierei una storia da capo. Non più Arkham.

Il PG che vorrei di più è Flash, poi Aquaman, ma mi andrebbero bene tutti alla fin fine, pure Superman di cui si vociferava in qualche rumors.

Concordo, anche se francamente trovo impossibile continuare Arkham se non con troiatè quali

Batman Beyond o qualche Robin a caso che prende il mantello di Bruce

Se proprio devono fare ancora giochi sui Comics spero in Superman, pesantemente diverso da un Batman.

Concordo, anche se francamente trovo impossibile continuare Arkham se non con troiatè quali
Batman Beyond o qualche Robin a caso che prende il mantello di Bruce

Se proprio devono fare ancora giochi sui Comics spero in Superman, pesantemente diverso da un Batman.
Si, se volessero continuare per me punterebbero su

Batman Beyond che mi sta sul *****, anche perchè la fine del Knight pare il suo costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su è sempre stato considerato no sfigato prima che diventasse di moda dire che in realtà è figo per fare bastian contrario
Puoi metterci su gli autori più bravi del mondo ma resta uno dei personaggi più pezzenti mai concepiti

Di sto passo tra un po' il nottolone lo faremo passare per il personaggio migliore della marvel

Torna a zappare la sabbia suvvia, Aquaman è l'Hawkeye della DC, praticamente il ganzo più snobbato della casa

Si, se volessero continuare per me punterebbero su
Batman Beyond che mi sta sul *****, anche perchè la fine del Knight pare il suo costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il costume che si vede lo ha ricordato un pò anche a me :rickds: Ma è un semplice "batman demoniaco random" dai, anche perché la città attorno è normalissima e non futuristica... a meno che non sia tipo la parte vecchia :rickds:

A me l'idea di Beyond non dispiacque però era realizzato malissimo.

Come ho detto io sarei per il reboot come succede nei film.

Comunque raga i Rocksteady hanno finito con Batman, il Knight è stato il loro ultimo e il prossimo progetto sarà sicuramente altro, la palla passerà ad altri, magari gli stessi Montreal di Origins, in generale un nuovo capitolo ci sarà sicuro come la morte, sinceramente mi aspetto un nuovo capitolo entro fine gen, la saga continuerà e c'è poco da fare in questo e non credo che neanche butterano via l'Arkhamverse, onestamente neanche mi dispiace di entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, l'unico che vorrebbe (almeno) un altro Batman Arkham anche more of the same sono solo io. :rickds:

Comunque raga i Rocksteady hanno finito con Batman, il Knight è stato il loro ultimo e il prossimo progetto sarà sicuramente altro, la palla passerà ad altri, magari gli stessi Montreal di Origins, in generale un nuovo capitolo ci sarà sicuro come la morte, sinceramente mi aspetto un nuovo capitolo entro fine gen, la saga continuerà e c'è poco da fare in questo e non credo che neanche butterano via l'Arkhamverse, onestamente neanche mi dispiace di entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che i Rocksteady magari faranno Superman o Suicide Squad (penso più al primo) e i Montreal magari un Origins 2, magari il titolo sarà diverso, ma mi immagino un capitolo infilato nel mezzo della saga Arkham.

A me il gameplay di Batman andrebbe benissimo, soprattutto dei primi 3 senza batmobile, ma non essendomi piaciuta la conclusione della trama, preferirei una storia del tutto nuova (spoiler finale Knight)

non mi è andata giù che il Joker sia morto davvero, non mi va giù la morte di Ivy, non mi va giù che Batman venga smascherato e debba fingere la sua morte.
mi fosse piaciuto il finale, di Arkham me ne potevano fare anche mille.

Batman: The Telltale Series | Episodio 5 disponibile a 6.49€ |

Si vede che i Rocksteady magari faranno Superman o Suicide Squad (penso più al primo) e i Montreal magari un Origins 2, magari il titolo sarà diverso, ma mi immagino un capitolo infilato nel mezzo della saga Arkham.
A me il gameplay di Batman andrebbe benissimo, soprattutto dei primi 3 senza batmobile, ma non essendomi piaciuta la conclusione della trama, preferirei una storia del tutto nuova (spoiler finale Knight)

non mi è andata giù che il Joker sia morto davvero, non mi va giù la morte di Ivy, non mi va giù che Batman venga smascherato e debba fingere la sua morte.

Io sinceramente di prequel non me li aspetto, secondo me punteranno su un seguito del Knight ma che allo stesso tempo sia un nuovo inizio, se devono rilanciare la saga non credo proprio che un prequel attirerebbe quanto un sequel vero e proprio, senza contare che un altro prequel forse sarebbe meno giustificato dello stesso Origins che almeno un suo senso alla fine lo tiene anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la Batmobile per me la devono migliore, insomma la devono assolutamente mettere nel sequel e non tornare indietro, solo migliorare la formula, per me è stata un'aggiunta del tutto ottima, devono migliorare e non tornare indietro in questo senso per me :sasa:

Per illimitato intendo del livello di presa per il cùlò dell'utenza pc? :sad2:

che facce di m€rd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io sinceramente di prequel non me li aspetto, secondo me punteranno su un seguito del Knight ma che allo stesso tempo sia un nuovo inizio, se devono rilanciare la saga non credo proprio che un prequel attirerebbe quanto un sequel vero e proprio, senza contare che un altro prequel forse sarebbe meno giustificato dello stesso Origins che almeno un suo senso alla fine lo tiene anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda la Batmobile per me la devono migliore, insomma la devono assolutamente mettere nel sequel e non tornare indietro, solo migliorare la formula, per me è stata un'aggiunta del tutto ottima, devono migliorare e non tornare indietro in questo senso per me :sasa:
Ma... come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente di prequel non me li aspetto, secondo me punteranno su un seguito del Knight ma che allo stesso tempo sia un nuovo inizio, se devono rilanciare la saga non credo proprio che un prequel attirerebbe quanto un sequel vero e proprio, senza contare che un altro prequel forse sarebbe meno giustificato dello stesso Origins che almeno un suo senso alla fine lo tiene anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda la Batmobile per me la devono migliore, insomma la devono assolutamente mettere nel sequel e non tornare indietro, solo migliorare la formula, per me è stata un'aggiunta del tutto ottima, devono migliorare e non tornare indietro in questo senso per me :sasa:
Ho io un suggerimento da dargli per migliorare la Batmobile: farla sparire per sempre!

La batmobile dovrebbero renderla meno invasiva, utilizzarla meno ai fini del gioco, almeno per quanto riguarda le boss fight.

Un seguito del Knight io la vedo durissima

hanno dimostrato che senza il Joker non hanno fatto un capitolo, ora che il Joker è morto e anche dimenticato da Batman non avrebbe più senso di tornare, tranne nel caso che lo facciano resuscitare. L'unica sarebbe rendere Azrael il nuovo protettore di Gotham, ma usando modi troppo violenti costringere Batman a tornare. Sarebbe l'unico seguito possibile e si allaccerebbe anche al progetto Knightfall di una saga fumettistica.

Non credo che un Beyond o un Grayson come Batman attirerebbero molto gradimento, o ameno non di certo il mio.

Beh ma alcuni punti di trama di Arkham Knight sono forzati proprio.

Per esempio, l'unico reale motivo per cui Batman si lascia smascherare è che i Rocksteady devono chiudere la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poteva trovare un modo per truccare il proprio volto in modo da sembrare qualcun'altro.

Esattamente come fa ogni volta che usa l'identità di Matches Malone.

E non c'era così bisogno di "seppellire" Bruce Wayne.

Batman: The Telltale Series | Episodio 5 disponibile a 6.49€ |

​

Video

Trailer d'annuncio (03/12/2015):

[video=youtube;X2-h6l9-y0I]

12/06/2016:

Sono riusciti a fare un giocone basandosi sull'universo di Borderlands, possono farlo anche con quello di Batman. Ho grandi aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro