Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Batman: The Telltale Series will launch worldwide at retail as a Season Pass Disc for PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, and Xbox 360, on September 13 in North America and September 16 in Europe, Telltale Games announced.
The first episode of the series will launch digitally in August. A release date will be announced next week alongside a world premiere trailer
Ma chi dice "che figata le immagini"...cioè boh è UGUALE a the wolf among us ed a tutti i loro giochi. Girerebbe tranquillamente anche su PS2. Sti TellTale a me hanno sfracassato i maroni, così come i giochi lego e tutti i giochi con cadenza annuale. Almeno variare lo stile grafico, no? perchè non usare uno stle fumettistico usato in un opera cartacea di Baman? chessò, con lo stile de il lungo halloween, o con lo stile di the killing joke. Ta l'altro, ho il fortissimo sospetto che il tutto sarà contornato da animazioni scattosissime come sempre...cioè ok mettiamo una pietra sopra al gameplay, questa è una storia interattiva. Ma almeno, che abbia una sua anima anche graficamente. Perchè sinceramente non credo ci siano tutti questi costi di produzione alle spalle, contando che manco vengono tradotti sti giochi del menga
![]()
è chiedere troppo? invece no, usano sempre il loro stile farlocco, che IMHO stava bene solo su TWAU che per l'appunto è l'unico gioco TT che ho gradito.
In realtà la versione retail è la tipica dei giochi Telltale, cioè è un Season Pass Disc. Contiene il primo episodio, ma non i quattro successivi che però potrai scaricare gratuitamente una volta disponibili se compri questa retail.Ma quindi tutti gli episodi completi retail il mese successivo al lancio del primo episodio in digitale? strana come cosa. Aspetto il retail per forza allora.
Non penso.si sa' se sara' sottotitolato in italiano?
Come se fosse la prima.Un'avventura grafica senza sottotioli ita? Che senso ha?
È il marchio di fabbrica telltaleUn'avventura grafica senza sottotioli ita? Che senso ha?
Ma non ho capito, sarà già tutto su disco o no? :morristend:Ma che fail il season pass disk![]()