PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In uscita il 16 Settembre retail e nuovo trailer con data d'uscita del primo episodio la prossima settimana.

Batman: The Telltale Series will launch worldwide at retail as a Season Pass Disc for PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, and Xbox 360, on September 13 in North America and September 16 in Europe, Telltale Games announced.

The first episode of the series will launch digitally in August. A release date will be announced next week alongside a world premiere trailer

https://gematsu.com/2016/07/batman-telltale-series-launches-retail-september-13-north-america-september-16-europe

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi dice "che figata le immagini"...cioè boh è UGUALE a the wolf among us ed a tutti i loro giochi. Girerebbe tranquillamente anche su PS2. Sti TellTale a me hanno sfracassato i maroni, così come i giochi lego e tutti i giochi con cadenza annuale. Almeno variare lo stile grafico, no? perchè non usare uno stle fumettistico usato in un opera cartacea di Baman? chessò, con lo stile de il lungo halloween, o con lo stile di the killing joke. Ta l'altro, ho il fortissimo sospetto che il tutto sarà contornato da animazioni scattosissime come sempre...cioè ok mettiamo una pietra sopra al gameplay, questa è una storia interattiva. Ma almeno, che abbia una sua anima anche graficamente. Perchè sinceramente non credo ci siano tutti questi costi di produzione alle spalle, contando che manco vengono tradotti sti giochi del menga

è chiedere troppo? invece no, usano sempre il loro stile farlocco, che IMHO stava bene solo su TWAU che per l'appunto è l'unico gioco TT che ho gradito.

La penso tale e quale a te. Speravo anche io in stili più vicino a quello di Tim Sale, che per un gioco forse sono migliore di quelli altrettanto stupendi di Brian Bolland, ma dovendo essere più cartoonoso piuttosto avrei provato a chiamare uno come Bruce Timm (quello di Harley Quinn Mad Love o per far capire meglio il cartone anni '90 di Batman).

Questo stile adottato dai TT tale e quale a The Wolf Among Us (unico mio titolo giocato) non trovo si addica molto.

:blbl:

Ultima modifica:
Box-art:

Immagini:

Ma quindi tutti gli episodi completi retail il mese successivo al lancio del primo episodio in digitale? strana come cosa. Aspetto il retail per forza allora.

Ma quindi tutti gli episodi completi retail il mese successivo al lancio del primo episodio in digitale? strana come cosa. Aspetto il retail per forza allora.
In realtà la versione retail è la tipica dei giochi Telltale, cioè è un Season Pass Disc. Contiene il primo episodio, ma non i quattro successivi che però potrai scaricare gratuitamente una volta disponibili se compri questa retail.

si sa' se sara' sottotitolato in italiano?
Non penso.

Ma sbaglio o è ancora lo stesso motore grafico, quanti anni avrà? 10?

Comunque ho grosse aspettative però probabilmente aspetterò che escano tutti gli episodi, dopo "l'esperienza" GoT con episodi uscita a 4 o 5 mesi di distanza non ho più la voglia di spezzettarmi la storia in un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come per tutti i giochi Telltale aspetto che escano tutti gli episodi, non ho voglia di aspettare mesi tra l'uno e l'altro

Un'avventura grafica senza sottotioli ita? Che senso ha?

Ragazzi mi permetto un offtopic perché nel topic ufficiale essendo sepolto temo non verrei considerato. Mi voglio avvicinare al mondo di telltale e volevo cominciare dal primo the walking dead... la versione ps4 ha l'italiano? E cosa più importante: cerco una storia che mi emozioni ai livelli di life is strage, rimarrò deluso?

Scusa ma perché non provi a scrivere li prima?

Vedrai che c'è gente che ti risponde volentieri.

Il primo è stato l'unico gioco telltale ad avere i sottotitoli in italiano.

Gli altri non lo ho comprati (giocato il 2 grazie al plus) proprio per questo

L.

Però...essendo batman... Forse è dico forse....qualche probabilità di sottotitoli c'è.... Almeno spero

Si ha l'italiano, un'altro gioco Telltale che ha l'italiano è tales from The borderlands 8se non sbaglio), gran gioco pure quello.

- - - Aggiornato - - -

Ma che fail il season pass disk :facepalm:
Ma non ho capito, sarà già tutto su disco o no? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro