- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,516
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente inutile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo episodio su disco, gli altri da scaricare man mano che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é quello che si è detto fin da subito, mi sa che eri l'unico a non averlo capito :sad2:Ho letto comunque che la versione a disco scaricherà tutti i capitoli successivi gratuitamente tramite aggiornamento, quindi forse alla fine, non è così inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://psnprofiles.com/forums/topic/39281-batman-telltale-games-launches-digital-august-2nd-retail-september-13th-us-16th-eu/unread/
Io avevo capito che c'era il disco col primo episodio e poi dei codici per attivare il season per poi scaricare gli episodi dallo store, non che scaricasse utto in automatico con deglj aggiornamenti, non sono la stessa cisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé quello che si è detto fin da subito, mi sa che eri l'unico a non averlo capito :sad2:
Assurdo,non impareranno mai alle telltale,stavolta passoNiente sub ITA, mi chiedo come cazz si fa a tenere un Batman tutto inglese BAH, soldi risparmiati
Se continuano a ripeterlo non credo che lo faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu 6 pagine la metá dei commenti riguardano l'inutile polemica sulla mancanza dell'italiano...non c'é e non ci sará mai, fatevene una ragione.Parliamo dei pregi e difetti del gioco.
Ma non serve a niente continuare la lagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe continuano a ripeterlo non credo che lo faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo lo recupero retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno dice che un gioco fa schifo perché è in inglese, ma sarai d'accordo come me se dico che molte più persone li apprezzerebbero se fossero tradotti.Ma non serve a niente continuare la lagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYakuza é in giapponese ma é un capolavoro, la lingua non c'entra nulla con la qualitá dei prodotti.
Che sia meglio se ci siano i sottotitoli non ci piove, ma lagnare ad ogni uscita di un titolo Telltale per mesi interi stancaNessuno dice che un gioco fa schifo perché è in inglese, ma sarai d'accordo come me se dico che molte più persone li apprezzerebbero se fossero tradotti.
Io di Yakuza giocai il primo, l'unico con i sottotitoli in italiano, mi piacque molto e rimasi deluso quando seppi che il seguito sarebbe stato solamente in inglese, così ho smesso di comprarli.
Idem per i giochi Telltale, un'avventura grafica per apprezzarla al meglio dev'essere innanzitutto comprensibile, e dato che stavolta si trattava di Batman era lecito attendersi quantomeno i sottotitoli (qualcuno sperava addirittura nel doppiaggio, con le voci del cartone).
Sí, mi é piaciuto parecchio.che bolas con sta storia dei sottotitoli..non ci sono, non ci saranno (a breve) ma il gioco è comprensibile se uno sa un minimo di inglese
comunque primo episodio fantastico, apre un sacco di possibilità per la continuazione
a quello non mi avvicino nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe sia meglio se ci siano i sottotitoli non ci piove, ma lagnare ad ogni uscita di un titolo Telltale per mesi interi stancaBasta un livello medio, quello che serve ormai quasi per ogni tipo di lavoro o se si va in vacanza...niente di incredibilmente complesso.
Sí, mi é piaciuto parecchio.
Niente a vedere con quello schifo di Minecraft: Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif