PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a quanto pare niente sub ita, stando a ciò che è scritto nella pagina del playstation store (qui).

edit: come non detto, poco sopra specifica che l'audio e i sub riguardano thw wolf among us (gratuito se se si prende l'intero pacchetto di batman).:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo episodio su disco, gli altri da scaricare man mano che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente inutile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ma se non me lo traducono in ita almeno Batman che è sempre stato tradotto ovunque non ci spendo 1 euro...Warner non credo sia così sbadata da non tradurre questo titolo

é quello che si è detto fin da subito, mi sa che eri l'unico a non averlo capito :sad2:
Io avevo capito che c'era il disco col primo episodio e poi dei codici per attivare il season per poi scaricare gli episodi dallo store, non che scaricasse utto in automatico con deglj aggiornamenti, non sono la stessa cisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ma adesso che è uscito il primo episodio, si sa chi è il cattivo?

Ho finito il primo episodio, veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trama torbida che può tirare fuori di tutto nei prossimi episodi.

Un ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente é il miglior "primo episodio" di un gioco Telltale, veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente sub ITA, mi chiedo come cazz si fa a tenere un Batman tutto inglese BAH, soldi risparmiati
Assurdo,non impareranno mai alle telltale,stavolta passo

Su 6 pagine la metá dei commenti riguardano l'inutile polemica sulla mancanza dell'italiano...non c'é e non ci sará mai, fatevene una ragione.

Parliamo dei pregi e difetti del gioco.

Su 6 pagine la metá dei commenti riguardano l'inutile polemica sulla mancanza dell'italiano...non c'é e non ci sará mai, fatevene una ragione.Parliamo dei pregi e difetti del gioco.
Se continuano a ripeterlo non credo che lo faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo lo recupero retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se continuano a ripeterlo non credo che lo faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo lo recupero retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non serve a niente continuare la lagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza é in giapponese ma é un capolavoro, la lingua non c'entra nulla con la qualitá dei prodotti.

Ma non serve a niente continuare la lagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYakuza é in giapponese ma é un capolavoro, la lingua non c'entra nulla con la qualitá dei prodotti.
Nessuno dice che un gioco fa schifo perché è in inglese, ma sarai d'accordo come me se dico che molte più persone li apprezzerebbero se fossero tradotti.

Io di Yakuza giocai il primo, l'unico con i sottotitoli in italiano, mi piacque molto e rimasi deluso quando seppi che il seguito sarebbe stato solamente in inglese, così ho smesso di comprarli.

Idem per i giochi Telltale, un'avventura grafica per apprezzarla al meglio dev'essere innanzitutto comprensibile, e dato che stavolta si trattava di Batman era lecito attendersi quantomeno i sottotitoli (qualcuno sperava addirittura nel doppiaggio, con le voci del cartone).

che bolas con sta storia dei sottotitoli..non ci sono, non ci saranno (a breve) ma il gioco è comprensibile se uno sa un minimo di inglese

comunque primo episodio fantastico, apre un sacco di possibilità per la continuazione

Nessuno dice che un gioco fa schifo perché è in inglese, ma sarai d'accordo come me se dico che molte più persone li apprezzerebbero se fossero tradotti.
Io di Yakuza giocai il primo, l'unico con i sottotitoli in italiano, mi piacque molto e rimasi deluso quando seppi che il seguito sarebbe stato solamente in inglese, così ho smesso di comprarli.

Idem per i giochi Telltale, un'avventura grafica per apprezzarla al meglio dev'essere innanzitutto comprensibile, e dato che stavolta si trattava di Batman era lecito attendersi quantomeno i sottotitoli (qualcuno sperava addirittura nel doppiaggio, con le voci del cartone).
Che sia meglio se ci siano i sottotitoli non ci piove, ma lagnare ad ogni uscita di un titolo Telltale per mesi interi stanca :rickds:

Basta un livello medio, quello che serve ormai quasi per ogni tipo di lavoro o se si va in vacanza...niente di incredibilmente complesso.

che bolas con sta storia dei sottotitoli..non ci sono, non ci saranno (a breve) ma il gioco è comprensibile se uno sa un minimo di inglese
comunque primo episodio fantastico, apre un sacco di possibilità per la continuazione
Sí, mi é piaciuto parecchio.

Niente a vedere con quello schifo di Minecraft: Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che sia meglio se ci siano i sottotitoli non ci piove, ma lagnare ad ogni uscita di un titolo Telltale per mesi interi stanca :rickds:Basta un livello medio, quello che serve ormai quasi per ogni tipo di lavoro o se si va in vacanza...niente di incredibilmente complesso.

Sí, mi é piaciuto parecchio.

Niente a vedere con quello schifo di Minecraft: Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a quello non mi avvicino nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro