Y
Yoshio
sono d'accordissimo con voi! Pure io avrei preferito che presentassere prima i vari personaggi singolarmente e poi il film sulla jl
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scena eliminata:
[video=youtube;s-MUzvASr8s]
Visto, e non mi è piaciuto; insufficiente ma lieve, è il primo 5 dato a Snyder. Il film è pienissimo di difetti assurdi. Qualcuno mi deve spiegare tutta la seconda parte del film, un guazzabuglio senza senso.
concordo su tutto,anche a me è piaciuto un bottoVisto stasera, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il Batman interpretato da Affleck mi è piaciuto un saccovederlo in azione è stata una goduria, il cameo del costume di Robin con la scritta del Joker fa vedere che ha subito la perdita di Robin e che l'ha segnato (oltre a già tutte le altre 1000 cose che si è beccato in tutti gli anni come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) molto bella come cosa (anche quando parla con Clark menziona ancora il Joker
)
Anche Alfred ho apprezzato in questo film non male :nfox:
Lex un pò strano rispetto a come dovrebbe essere ma non mi è dispiaciuto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Superman come in MoS ma sono riuscito ad apprezzarlo un pò di più rispetto a Mos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male Wonder Woman anche se fa poco alla fine. ;p
Doomsday ha fatto la sua parte di essere quasi invincibile come Superman ed è riuscito come nel fumetto ad ucciderlo un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Camei di Flash, Aquaman e Cyborg li ho adorati e non vedo l'ora che arrivi il film sulla Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molto interessante la parte del sogno con poi l'arrivo di un futuro Flash che avverte Bruce del pericolo di Superman per il futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avendo letto sia "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" che "La Morte di Superman" si vede tranquillamente che il Film prende elementi da queste 2 storie, anche se cosi sapevo che alla fine Superman moriva insieme a Doomsady (e che ovviamente il nostro Super tornerà in vita nei prossimi film), cosi come sapevo che alla fine avrebbe vinto Batman, ma è stato comunque una goduria il loro combattimentoe anche il combattimento finale :nfox:
Nel complesso sono rimasto soddisfatto dal film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SW EP VII è stato uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai visto personalmente un film che divide cosi il pubblico![]()
Star War ha avuto quasi esclusivamente commenti positivi. E la critica lo ha apprezzato. Poi sulle seghe dei fan non commento.SW EP VII è stato uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif