Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh ragazzi il rimborso io non lo chiederei MAI. Sono cavoli vostri se non vi piace. PRIMA ci si informa e poi si va, se non sapete di cosa si tratti. Avete visto un film di *****? E che vi aspettavate da Snyder? :rickds:
un po' come quelli che chiesero il rimborso perchè drive era totalmente diverso dai trailer.
Ma ti pare che si chiede il rimborso? Si fa per dire:rickds: E uno dei tanti modi per dire che potendo tornare indietro non ripeterei lo stesso errore e me ne starei a casa :kep88:

I rimborsi dopo aver fruito di qualcosa sono immorali a dir poco. :patpat:

Ma ti pare che si chiede il rimborso? Si fa per dire:rickds: E uno dei tanti modi per dire che potendo tornare indietro non ripeterei lo stesso errore e me ne starei a casa :kep88: I rimborsi dopo aver fruito di qualcosa sono immorali a dir poco. :patpat:
ma sì, infatti, ormai lo si ha visto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vivo in liguria, dove c'è un Mc a Sanremo e uno a Genova. Credi davvero che ci sia più di un cinema nel raggio di 100 Km da me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi arriva a pagare 5,50 il mercoledì, ma visto che era il day one di un film 3d son 10 pepite. (Nonostante fosse mercoledì, dovevo denunciarli per pubblicità ingannevole :rickds:)
ah, che sfortuna:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho pagato 8€ quel film, i peggio spesi di sempre, mi aggrego a te nel dire che mi sarei fatto rimborsare volentieri ma mi dispiaceva per i poveri impiegati del cinema
- - - Aggiornato - - -

cambia cinema:asd:
ti prego, dimmi che stai scherzando

Si vabbè addirittura il rimborso, non esageriamo ora. Questo film sta venendo criticato decisamente troppo. Le critiche ci stanno, ma qui si sta esagerando non poco
io faccio per dire esagerando, ma da me in sala in diversi sono andati via appena conscluso lo scontro con doomsday, la gente si alzava e telava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in parecchi non ne potevano piu, le cose migliori le ho sentite vociare dal pubblico in sala durante le parti morte...nessuno se ne lamentava perchè le battute èrano meglio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti prego, dimmi che stai scherzando
C'è anche chi non va al cinema a vedere film di medda e poi spende 10 euro per questo e rimane scottato. Quindi che siano i peggiori da lui spesi nella sua vita ci sta, visto che probabilmente sa quali film gli fanno schifo e li evita al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1)sì, è Flash, tieni conto che come il *** Mercurio è il messaggero degli eroi, Flash è il messaggero dei supereroi, il personaggio che in vari eventi ha fatto da legame tra di loro

2)il tutto è partito dal party tenuto da Lex Luthor quando Clarck sentiva Bruce ed Alfred che parlavano tra di loro.

Ovviamente, come dici tu, la vista a raggi X aiuta ma la prima volta che Superman vede Bruce nei panni di Batman è quando poi gli sfascia la macchina, immagino che nella versione Blu Ray lo faranno vedere meglio.

- - - Aggiornato - - -

No, assolutamente, qui Thomas Wayne prova ad attaccare il ladro e le sue ultime parole( anzi, la sua ultima parola) è rivolta alla moglie e chiude il cerchio

facendo tornare alla ragione Batman poco prima di uccidere Superman.
Però è vero che c'è il rallenty e sottolinea uno dei canoni della morte dei Wayne ovvero la collana di perle della madre.
Riguarda le prime pagine di The Dark Knight Returns,

anche lì si vede nelle vignette Thomas che si mette davanti a Bruce, stringe il pugno e prova ad attaccare il ladro. È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che ci sarà una versione estesa per home video, dove lo scontro durerà di più poiché la versione cinematografica ha avuto dei tagli per via di scene troppo violente. Mi chiedo come siano 'ste scene violente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che ci sarà una versione estesa per home video, dove lo scontro durerà di più poiché la versione cinematografica ha avuto dei tagli per via di scene troppo violente. Mi chiedo come siano 'ste scene violente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I tagli non sono solo scene violente (per fortuna direi):

Snyder clearly said that the Ultimate cut will expand the side plots. Longer african scene, longer ending. The 'R' rating comes from a few shots they removed in the Warehouse rescue, I assume batman visibly breaks someone's legs or something like that?

I tagli non sono solo scene violente (per fortuna direi):
Sì sì, ma io volevo soffermarmi sul punto del "che scene potranno mai essere?". Per averle tagliate mi aspetto scene pesantissime, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguarda le prime pagine di The Dark Knight Returns,
anche lì si vede nelle vignette Thomas che si mette davanti a Bruce, stringe il pugno e prova ad attaccare il ladro. È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, avevo letto male il tuo post.

- - - Aggiornato - - -

Sì sì, ma io volevo soffermarmi sul punto del "che scene potranno mai essere?". Per averle tagliate mi aspetto scene pesantissime, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne é già uscita una su You Tube, sto dal cellulare e non posso spostarla.

Cerca Batman v Superman deleted scene.

C'è anche chi non va al cinema a vedere film di medda e poi spende 10 euro per questo e rimane scottato. Quindi che siano i peggiori da lui spesi nella sua vita ci sta, visto che probabilmente sa quali film gli fanno schifo e li evita al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esattamente:sisi:

Magari può interessare a qualcuno

Brusco calo al box-office USA per Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film di Zack Snyder si prepara a conquistare il suo secondo weekend, questa volta senza la spinta dei fan e della enorme macchina di marketing messa in moto dalla Warner Bros., e sembra che lo farà un un deciso rallentamento.

Ieri la pellicola ha incassato 15.4 milioni di dollari, salendo a 224.4 milioni di dollari. Si tratta di una bella frenata rispetto a venerdì scorso, quando aveva debuttato con 81.6 milioni di dollari, e anche se si tolgono i 27.7 milioni incassati alle anteprime di giovedì (quindi per un totale di 53.9 milioni sul venerdì vero e proprio) il calo è di circa il 71% (in linea con film come Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 e The Twilight Saga: New Moon). Le aspettative per il weekend si ridimensionano quindi da 55 milioni a 48 milioni. Il film si trova comunque nettamente avanti agli incassi dell’Uomo d’Acciaio nello stesso tempo, mentre è stato superato da pellicole come Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, Iron Man 3 e Avengers: Age of Ultron.

Nel resto del mondo ieri Batman v Superman ha incassato 19.2 milioni di dollari, salendo a 587.8 milioni di dollari globali.

FONTE badtaste.it http://www.badtaste.it/2016/04/02/box-office-usa-batman-v-superman-rallenta-venerdi-incassa-15-4-milioni-dollari/166990/

Ho sentito che anche in Cina sta andando male, perché la pellicola è troppo dark e poco divertente per loro.

Ho sentito che anche in Cina sta andando male, perché la pellicola è troppo dark e poco divertente per loro.
Non so per l'oriente, ma dal canto mio l atmosfera dark non influisce negativamente sulla valutazione. Il film é pesante e noioso, l'atmosfera dark non altera questo fatto. (opinione personale of course)

Ultima modifica da un moderatore:
Non so per l'oriente, ma dal canto mio l atmosfera dark non influisce negativamente sulla valutazione. Il film é pesante e noioso, l'atmosfera dark non altera questo fatto. (opinione personale of course)
Penso che il distacco netto dai toni scanzonati Marvel, a favore di un racconto più cupo e serio, sia una delle poche caratteristiche del film che ha messo d'accordo tutti noi (in positivo).

Purtroppo gli orientali hanno gusti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma il problema é che la Warner ha recepito un altro messaggio mi pare, viste le modifiche a suicide squad.

Eh ma il problema é che la Warner ha recepito un altro messaggio mi pare, viste le modifiche a suicide squad.
Credo che adesso la Warner punti proprio a convincere il pubblico orientale. Per questo c'è stato questo preoccupantissime retrofront con Suicide Squad :facepalm:

Il punto non è o troppo dark o solo battutine... il punto è fare qualcosa che nel complesso non stoni, e fare un film così serio su due babbi in calzamaglia, stona. Nolan inizialmente era riuscito ad attutire questo effetto, ma a lungo andare prima o poi si nota, vedi il ridicolo TDKR. I reshoots di SS sono una cosa ridicola, anche perché se vuoi un film scanzonato di certo non lo dai in mano a david ayer, scommetto pure che quelle unità non le dirige neanche. Qua si tratta di uno studio che sta cercando di trattenere la sgommata con la mano e non ci sta riuscendo.

Il punto non è o troppo dark o solo battutine... il punto è fare qualcosa che nel complesso non stoni, e fare un film così serio su due babbi in calzamaglia, stona. Nolan inizialmente era riuscito ad attutire questo effetto, ma a lungo andare prima o poi si nota, vedi il ridicolo TDKR. I reshoots di SS sono una cosa ridicola, anche perché se vuoi un film scanzonato di certo non lo dai in mano a david ayer, scommetto pure che quelle unità non le dirige neanche. Qua si tratta di uno studio che sta cercando di trattenere la sgommata con la mano e non ci sta riuscendo.
se poi fanno reshoot come con l'ultimo dei fantastici quattro, sicuro non è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che adesso la Warner punti proprio a convincere il pubblico orientale. Per questo c'è stato questo preoccupantissime retrofront con Suicide Squad :facepalm:
Quale dietrofront? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro