Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Christian Bale è stato ottimo nei panni di Batman e Bruce Wayne, ok che quello di Nolan era un mondo tutto suo ma trovare un degno rimpiazzo sarà difficile....Ho un Hype contenuto comunque....

Oddio! Ho letto ieri notte!Non so cosa aspettarmi davvero.

L'hype è a mille ma .... ho paura :cry:
This, più o meno...ho davvero paura, Snyder sta giocando troppo col fuoco! :tragic:

Zack ha la mia totale fiducia, è uno dei miei registri preferiti e l'unica volta che ha scazzato, è stato su "Watchmen", il resto è perfetto. :gouki:

un'idea semplicemente folle, soprattutto per Goyer (che già è una pippa a scrivere normalmente) che qui si deve mettere a riscrivere un personaggio da zero per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultimo superman è stato una cagata sinceramente...non sono fiducioso purtroppo.

un'idea semplicemente folle, soprattutto per Goyer (che già è una pippa a scrivere normalmente) che qui si deve mettere a riscrivere un personaggio da zero per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io adoro la nuova rivisitazione su Superman e sono curioso di vedere cosa farà su Batman.

Con la trilogia di Nolan è stato ottimo (e pure su L'Uomo D'Acciaio), quindi l'hype è veramente a livelli stellari.

will smith sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisualizza allegato 123689
Assurdo. :rickds:

Io adoro la nuova rivisitazione su Superman e sono curioso di vedere cosa farà su Batman.Con la trilogia di Nolan è stato ottimo (e pure su L'Uomo D'Acciaio), quindi l'hype è veramente a livelli stellari.
il discorso, secondo me, va oltre il "piaciuto/non piaciuto" ma va nelle difficoltà oggettive di introdurre un personaggio come Batman in un film da 120 minuti dove sarà una spalla

le cose sono tre: o sono folli, o hanno pronto un film solista per Batman post MoS2 o riprenderanno il Batman di Nolan

da quello che si legge comunque pare che Supes dovrà affrontare le conseguenze del gesto verso Zod e della distruzione di Metropolis

pare che ogni tanto il fanservice serva a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso, secondo me, va oltre il "piaciuto/non piaciuto" ma va nelle difficoltà oggettive di introdurre un personaggio come Batman in un film da 120 minuti dove sarà una spallale cose sono tre: o sono folli, o hanno pronto un film solista per Batman post MoS2 o riprenderanno il Batman di Nolan

da quello che si legge comunque pare che Supes dovrà affrontare le conseguenze del gesto verso Zod e della distruzione di Metropolis

pare che ogni tanto il fanservice serva a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Batman di Nolan non ci sarà, è confermato.

In due ore o più, Goyer ha sfornato un Superman del tutto nuovo che m'ha fatto impazzire, quindi io credo (e spero) che faccia lo stesso anche con Batman.

Più che altro ho una curiosità assurda su chi farà Bruce Wayne e sui nemici che metteranno (un'accoppiata Luthor/Joker e svengo a nastro dall'hype).

Ultima modifica da un moderatore:
Zack ha la mia totale fiducia, è uno dei miei registri preferiti e l'unica volta che ha scazzato, è stato su "Watchmen", il resto è perfetto. :gouki:
Ti ha fatto scazzare sul suo miglior lavoro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ha fatto scazzare sul suo miglior lavoro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me non è il suo miglior lavoro, ma il "peggiore" (anche se ha moltissimi pregi, ovvero una messa in scena assurda, dei costumi perfetti e delle musiche da brividi) a causa di quel finale che non ho digerito e mai digerirò. Metto la parola "peggiore" sotto virgolette perché "Watchmen" non fa schifo (i film schifosi sono altri), ma lo ritengo il più debole della sua filmografia.

Per me non è il suo miglior lavoro, ma il "peggiore" (anche se ha moltissimi pregi, ovvero una messa in scena assurda, dei costumi perfetti e delle musiche da brividi) a causa di quel finale che non ho digerito e mai digerirò. Metto la parola "peggiore" sotto virgolette perché "Watchmen" non fa schifo (i film schifosi sono altri), ma lo ritengo il più debole della sua filmografia.
Pensa te che io è proprio per il finale diverso dal fumetto che l'ho apprezzato di più (nonostante preferisca quello del fumetto, sia chiaro)! Senza contare che per me "un finale non fa il complesso". Trovo ben peggiori 300 o MoS, onestamente (soprattutto quest'ultimo che non ha proprio NIENTE della poesia di Watchmen, ma nemmeno lontanamente, per quanto mi sia cmq piaciuto)!

Pensa te che io è proprio per il finale diverso dal fumetto che l'ho apprezzato di più (nonostante preferisca quello del fumetto, sia chiaro)! Senza contare che per me "un finale non fa il complesso". Trovo ben peggiori 300 o MoS, onestamente (soprattutto quest'ultimo che non ha proprio NIENTE della poesia di Watchmen, ma nemmeno lontanamente, per quanto mi sia cmq piaciuto)!
Io invece ritengo "300" e "Man Of Steel" migliori di "Watchmen", ma ripeto, quest'ultimo ha un sacco di pregi, ma per colpa del finale me l'ha fatto bocciare.

Btw, Snyder ha una filmografia eccellente per me, ogni suo lavoro ha un proprio stile ed intrattiene benissimo.

Io invece ritengo "300" e "Man Of Steel" migliori di "Watchmen", ma ripeto, quest'ultimo ha un sacco di pregi, ma per colpa del finale me l'ha fatto bocciare.Btw, Snyder ha una filmografia eccellente per me, ogni suo lavoro ha un proprio stile ed intrattiene benissimo.
Gusti, ma non saprei proprio come ritenere MoS migliore di Watchmen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ragazzi adesso nemmeno a spacciare Snyder per Innaritu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un regista videoclipparo, ha alcuni pregi ma non è bravissimo come storyteller

comunque continuo ad avere i miei dubbi su questa operazione, vedremo cosa ne tireranno fuori

Da dove è tratta? O_o
io sono leggenda... ma quel logo non è ben più vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè ragazzi adesso nemmeno a spacciare Snyder per Innaritu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un regista videoclipparo, ha alcuni pregi ma non è bravissimo come storyteller

comunque continuo ad avere i miei dubbi su questa operazione, vedremo cosa ne tireranno fuori
Nel suo campo (intrattenimento, appunto) io lo ritengo uno dei migliori (Bay impara, va).

Ogni suo film mi ha sempre tenuto incollato allo schermo e mi ha divertito e coinvolto alla grande (ed è proprio quello che cerco in film di questo genere).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro