Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madonna, per me è proprio l'anti Wayne!Mmmmh... si, ci può stare fisicamente dai. Pure di volto.
eccolo in versione "casual" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, secondo me ci si lascia fuorviare dalla parte rude che doveva fare in Spartacus. :kep88:
La seconda versione ce la vedo benissimo per Bruce Wayne! E no, non vorrei MAI un Batman basso e tozzo (e non ricordo che al cinema ne abbiamo MAI visto uno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!eccolo in versione "casual" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 123760
Visualizza allegato 123761
io Wayne lo vorrei più adulto di Clark, ed anche fisicamente lo vorrei meno slanciato, magari un po' tozzo pure
Quelle foto secondo me risalgono a prima di Spartacus, perché si è allenato molto per quella parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAò, io continuo a ritenerlo un buon Bruce Wayne.L'attore è bravo e come somiglianza ci siamo, basta farlo allenare pesantemente e io sarò felicissimo se verrà preso lui.
No no, io voglio un costume nuovo.l'importante è che usino il costume di tdkr che è da sburro... che non mi saltino fuori col costume di val kilmer in batman forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci vedo meglio la prima foto come futuro Bruce Wayne.La seconda versione ce la vedo benissimo per Bruce Wayne! E no, non vorrei MAI un Batman basso e tozzo (e non ricordo che al cinema ne abbiamo MAI visto uno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
no ok anche nuovo ma intendevo su quello stile..!!!!No no, io voglio un costume nuovo.
Io ci vedo meglio la prima foto come futuro Bruce Wayne.
Che poi oh, non capisco le "critiche" a Liam. Cioè, si lamentano di lui quando in passato abbiamo avuto gente come Michael Keaton (babba bia), Val Kilmer (fermatevi subito) e George Clooney (camera a gas). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne vorrei uno più fumettoso, però con le dovute parti corazzate (ma non troppo).no ok anche nuovo ma intendevo su quello stile..!!!!
bane (tom hardy) devi vederlo in warrior, poi mi dici.... fine ot.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPeggio del costume di Clooney coi capezzoli non riusciranno a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei qualcosa alla Earth One, semplice, solo che bisogna avere un bel fisico pompato per saperlo portare un costume così. Vorrei tanto un bel batman con le braccione, tipo Bane della trilogia di Nolan.
Esatto, qualcosa di simile, vorrei un batman bello grosso, soprattutto nel busto e nelle braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbane (tom hardy) devi vederlo in warrior, poi mi dici.... fine ot.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
magari non basso e tozzo, ma dal fisico meno statuario rispetto a Cavill che è alto e muscolosoLa seconda versione ce la vedo benissimo per Bruce Wayne! E no, non vorrei MAI un Batman basso e tozzo (e non ricordo che al cinema ne abbiamo MAI visto uno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Minchiazza, Tom Hardy in "Warrior" è un armadio assurdo, un Batman così lo vorrei pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, qualcosa di simile, vorrei un batman bello grosso, soprattutto nel busto e nelle braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, dipende da quello che vogliono fare gli autori...se vogliono realizzare un Batman come da te voluto allora sarebbe perfetto Bale della trilogia di Nolan (adulto il giusto e non molto scultoreo come Superman), ma potrebbero tranquillamente invecchiare Liam. Se invece vogliono rappresentarlo giovane e alle prime armi come per Superman (ma non avrebbe molto senso, forse, pensandoci o cmq non mi piacerebbe molto), Liam sarebbe perfetto. In entrambi i casi continuo a vederlo buono in Batman.magari non basso e tozzo, ma dal fisico meno statuario rispetto a Cavill che è alto e muscolosoalla fine Wayne è un normale essere umano, mica una divinità
un fattore che non trascurerei è l'età, me lo immagina più adulto rispetto a Superman
già in attività e con dell'esperienza sul campo
per il costume una cosa simile a questa non sarebbe male:
Visualizza allegato 123763
No, il primo proprio no, troppo fichettino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci vedo meglio la prima foto come futuro Bruce Wayne.Che poi oh, non capisco le "critiche" a Liam. Cioè, si lamentano di lui quando in passato abbiamo avuto gente come Michael Keaton (babba bia), Val Kilmer (fermatevi subito) e George Clooney (camera a gas). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me, i tre che ti ho elencato, sono l'anti Batman. O_oNo, il primo proprio no, troppo fichettino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, i primi due Batman scelti a me piacquero, soprattutto il primo. :kep88: