Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi Rambo che da solo uccide infiniti uomini è credibile e reale, mentre uno scontro tra Batman e Superman no perché uno è più forte dell'altro.

Tipo che accetterei il ragionamento se lo facesse mio cugino di 8 anni mentre gioca con un Superman e un Batman giocattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè va, abbiamo capito che Frank PRETENDE di saperne di più di chi scrive/legge fumetti, seppur gli venga spiegato tutto il necessario.Gli spieghi come Batman batte Superman e lui ti risponde con "è una cineseria" che, oltre ad essere un termine fortemente razzista, ti fa capire che non ha capito nulla di quel che gli hai scritto.

Poi vorrei sapere una cosa, se le cose di fantasia non gli piacciono, perché guarda i film? Ma lo sa che Batman e Superman sono personaggi DEI FUMETTI e che non per forza un superuomo batte un uomo? Lo sa che Batman ha battuto avversari immortali ed altri grossi tre volte lui? Lo sa che Bane ha distrutto la schiena di Batman con una ginocchiata e l'ha spedito sulla sedia a rotelle? Lo sa che la Corte dei Gufi ha spezzato psicologicamente Batman, portandolo quasi alla follia? Batman potrà anche vincere sempre, ma nel corso delle storie gliene hanno fatte passare di tutti i colori.

Capisco che sia facile sparare sentenze se non si sa nemmeno di cosa si parla, però se chi ne sa di più ti dice che è così, allora fidati.
nn sono stato il solo a dire che la cosa nn regge,io nn pretendo niente..prendo atto di cosa avete detto e rimango dell'idea che la storia nn sia credibile.che qualcuno la racconti nn vuol dire che devo prenderla per verità di fede sennò ogni film è un capolavoro inattaccabile.che ***** vuol dire??se lo dice l'autore,è così:imfao:l'autore di ogni fumetto dà poteri e limiti al personaggio,se uno dà forza umana e l'altro dà forze SOVRUMANE,uno perde e l'altro vince.poi lo dici tu stesso che batman l'ha prese da gente umana che gli ha spezzato la schiena,e superman nn è in grado di fare altrettanto?

Che poi, se il riassunto della battaglia postato sopra è vero, sono Batman + Robin + Freccia Verde + **** a battere Superman, che è ben diverso dal dire che Batman batte Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inoltre mi avevano detto che quest'ultimo poi si rimette subito, mentre Batman va via in barella, quindi diciamo che è una vittoria di pirro alla fine.
Ps. parlo da profano, quindi sono solo sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco quindi nn è bamtan da solo,nn capisco perchè debbano farmi sentire uno stronzo demente se nn mi bevo che uno che spacca palazzi con un pugno e che vola,le prende da uno che va in giro in moto e fa arti marziali

cineseria nn è razzismo,è un termine che si riferisce al fatto che spesso i cinesi creano opere parallele rispetto a quelle originali,stravolgendone in modo pessimo dinamiche e epiloghi

---------- Post added at 10:27:08 ---------- Previous post was at 10:16:26 ----------

che poi se batman(a mia memoria)ha avversari umani e rimane ancorato a un mondo credibile e realistico con le stesse regole del nostro mondo,mentre superman (e spiderman) hanno sempre a che fare,in un mondo fantastico,con alieni(o cmq cose strane con poteri ben superiori a quelli dell'uomo)forse è perche batman nn potrebbe competere con avversari che hanno forza sovrumana

Ultima modifica:
nn sono stato il solo a dire che la cosa nn regge,io nn pretendo niente..prendo atto di cosa avete detto e rimango dell'idea che la storia nn sia credibile.che qualcuno la racconti nn vuol dire che devo prenderla per verità di fede sennò ogni film è un capolavoro inattaccabile.che ***** vuol dire??se lo dice l'autore,è così:imfao:l'autore di ogni fumetto dà poteri e limiti al personaggio,se uno dà forza umana e l'altro dà forze SOVRUMANE,uno perde e l'altro vince.poi lo dici tu stesso che batman l'ha prese da gente umana che gli ha spezzato la schiena,e superman nn è in grado di fare altrettanto?

ecco quindi nn è bamtan da solo,nn capisco perchè debbano farmi sentire uno stronzo demente se nn mi bevo che uno che spacca palazzi con un pugno e che vola,le prende da uno che va in giro in moto e fa arti marziali
Batman è "solo" contro Superman nello scontro corpo a corpo, Oliver arriva solo alla fine a sparare la famosa freccia.

Poi Batman mica va con la tutina leggera contro Clark eh, s'è messo delle protezioni fatte apposta ad attutire i colpi, anche se tre costole rotte se l'è prese comunque.

Btw, in una storia in continuity:

batman-hurt.jpg

Batman è "solo" contro Superman nello scontro corpo a corpo, Oliver arriva solo alla fine a sparare la famosa freccia.Poi Batman mica va con la tutina leggera contro Clark eh, s'è messo delle protezioni fatte apposta ad attutire i colpi, anche se tre costole rotte se l'è prese comunque.

Btw, in una storia in continuity:

batman-hurt.jpg
va bene okkk

una tuta speciale e via

ok

:rickds:

va bene okkkuna tuta speciale e via

ok

:rickds:
Okay Frank, pensala pure come vuoi, tanto cosa vuoi che ne sappiano gli autori che scrivono le storie e noi che seguiamo fumetti da una vita?

Meno male che ci sei te che, non leggendo fumetti, la sai veramente lunga. Io mi tiro fuori dal discorso, preferisco parlare con persone che ne capiscono o con persone che sono aperte ad ascoltare.

Saluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Okay Frank, pensala pure come vuoi, tanto cosa vuoi che ne sappiano gli autori che scrivono le storie e noi che seguiamo fumetti da una vita?Meno male che ci sei te che, non leggendo fumetti, la sai veramente lunga. Io mi tiro fuori dal discorso, preferisco parlare con persone che ne capiscono o con persone che sono aperte ad ascoltare.

Saluti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gli autori se voglio domani scrivono che pulcinella fa il cul0 a tutti in un qualche strano modo.c'è una cosa che si chiama credibilità e è fondamentale anche tra i super eroi.stabilite le regole del gioco,ci sono cose che nn sono credibili.il punto è che se scrivono una boiata che contraddice in termini le capacità e i limiti che gli autorti stessi hanno messo alla base di ogni personaggio,lo dico.stop

me ne tiro fuori anche io,tu pensi che le regole le fanno loro.io penso che una volta fatte certe regole,alcune cose nn sono piiu credibili.se uno solleva palazzi e vola e si sposta alla velocità della luce,l'altro per fenomeno che sia in arti marziali ci lascia le penne in meno di mezzo minuto.

se a te piace farti raccontare che uno che ha certi poteri può perdere perche in quell'occasione quei poteri improvvisamente valgono meno ok,goditi la storiella.

però così pure cappuccetto rosso rompe il cul0 a mazinga,in qualche modo

Ultima modifica:
Oh, ma sei duro di comprendonio, eh?

Ti stiamo dicendo che Batman batte Superman con aiuti, strategie, armature su misura e tanto altro e, nonostante questo, alla fine dello scontro è più malconcio lui di Clark.

Questo cosa vuol dire? Vuol dire che l'autore ha imbastito bene lo scontro, senza renderlo ridicolo o scontato, dopotutto Superman è un superuomo ed è potentissimo, tant'è che tre costole a Bruce gliele ha rotte come se fossero fili d'erba. Ti ho pure postato un Batman su una barella, tutto massacrato dalle botte prese da Clark e, ancora una volta, vieni a dire che "non è credibile"? Io ti consiglio veramente di finirla qua, perché ti stai arrampicando sugli specchi pur di aver ragione su cose che nemmeno conosci.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi, appunto, le ha prese

Oh, ma sei duro di comprendonio, eh?Ti stiamo dicendo che Batman batte Superman con aiuti, strategie, armature su misura e tanto altro e, nonostante questo, alla fine dello scontro è più malconcio lui di Clark.

Questo cosa vuol dire? Vuol dire che l'autore ha imbastito bene lo scontro, senza renderlo ridicolo o scontato, dopotutto Superman è un superuomo ed è potentissimo, tant'è che tre costole a Bruce gliele ha rotte come se fossero fili d'erba. Ti ho pure postato un Batman su una barella, tutto massacrato dalle botte prese da Clark e, ancora una volta, vieni a dire che "non è credibile"? Io ti consiglio veramente di finirla qua, perché ti stai arrampicando sugli specchi pur di aver ragione su cose che nemmeno conosci.
come vuoi

se superman colpisce come fa in ogni sua ***** di avventura,3 costole mi sembrano poche come danno.in tutta onestà nn capisco come possa uscirne vivo,e nn capisco nemmeno come faccia un uomo(è un UOMO) a far male a superman.

la discussione è nata su questo

e avete detto che in qualche modo puo

se poi mi si dice che era un tutti contro superman,la cosa lascia il tempo che trova

rimango dell'idea che batman essendo un uomo,al primo pugno di superman resta trafitto da parte a parte e CREPA.

liberi di farvi bastare 3 costole rotte come prova di credibilità,come dire che la potenza di superman è come quella di bane.

ok sta bene a voi,perfetto.

---------- Post added at 11:21:24 ---------- Previous post was at 11:19:15 ----------

lo vorrei vedere al cinema sto scontro,vorrei vederlo superman che prima solleva un palazzo e spacca i muri,e poi nn sfonda batman

ma qualcuno ha gia detto che al cinema raccontar cazzate è piu complicato

---------- Post added at 11:24:17 ---------- Previous post was at 11:21:24 ----------

(leggere o farsi raccontare da chi ha letto,così come conoscere un mondo o nn conoscerlo,nn cambia l'ordine di CREDIBILITA' di una storia)

Ultima modifica:
come vuoise superman colpisce come fa in ogni sua ***** di avventura,3 costole mi sembrano poche come danno.in tutta onestà nn capisco come possa uscirne vivo,e nn capisco nemmeno come faccia un uomo(è un UOMO) a far male a superman.

la discussione è nata su questo

e avete detto che in qualche modo puo

se poi mi si dice che era un tutti contro superman,la cosa lascia il tempo che trova

rimango dell'idea che batman essendo un uomo,al primo pugno di superman resta trafitto da parte a parte e CREPA.

liberi di farvi bastare 3 costole rotte come prova di credibilità,come dire che la potenza di superman è come quella di bane.

ok sta bene a voi,perfetto.

---------- Post added at 11:21:24 ---------- Previous post was at 11:19:15 ----------

lo vorrei vedere al cinema sto scontro,vorrei vederlo superman che prima solleva un palazzo e spacca i muri,e poi nn sfonda batman

ma qualcuno ha gia detto che al cinema raccontar cazzate è piu complicato
28465-Jerry-Seinfeld-leaves-gif-yxqm.gif

Btw, ecco una notizia fresca fresca:

Il direttore della fotografia di Watchmen per Batman/Superman

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Warner Bros., ma sembra che Zack Snyder abbia già deciso chi sarà il direttore della fotografia del sequel dell'Uomo d'Acciaio, che come sapete vedrà nel cast anche Ben Affleck nei panni di Batman.
Secondo quanto riporta SuperHeroHype, infatti, il curriculum di Larry Fong pubblicato dall'agenzia Worldwide Production Agency è stato aggiornato includendo proprio il kolossal di Zack Snyder.

Fong e Snyder hanno già lavorato insieme in film come 300, Watchmen e Sucker Punch, ma Fong ha diretto anche la fotografia di film come Super 8 e Now You See Me.

La fotografia dell'Uomo d'Acciaio è stata invece curata da Amir Mokri. Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014 a Detroit.
Fonte

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma chi è superman dei 2?quello nero?o quello nero è hulk?

no perche di certo nn è un essere umano quello che lì in tuta nera che fa certe cose e incassa colpi sfondando palazzi senza manco svenire:rickds:

Ma basta però dai. La pensi così? Ok. Non vuoi ascoltare gli altri e cambiare idea? Benissimo. Ma allora perche continui a scrivere? Tu la pensi così, altri (compreso io) in un altro modo. Se sei un troll smettila, se non lo sei non ti capisco, ma smettila lo stesso

Cioè ma quella indossata da Batman ti pare una semplice "tuta"? È un'armatura fatta apposta per lo scontro.

Boh, si rimane quasi senza parole quando vi impegnate pure con questa ottusità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutte quelle cose di spaccare palazzi nel fumetto non ci sono. Dopo la scarica elettrica Superman lo colpisce un paio di volte e poi si passa ad Oliver Queen e la kryptonite.

Vi invito a riflettere sul fatto che questo topic è a pagina 18 e il topic su Venezia (che racchiude un centinaio di film) a pagina 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi invito a riflettere sul fatto che questo topic è a pagina 18 e il topic su Venezia (che racchiude un centinaio di film) a pagina 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:nfox::.bip::cat:

forse perche quei 100 film l'hanno visti in 4 e nessuno degli utenti qui dentro.e la percentuale salirà del 2%nei prossimi mesi

Comunque tutte quelle cose di spaccare palazzi nel fumetto non ci sono. Dopo la scarica elettrica Superman lo colpisce un paio di volte e poi si passa ad Oliver Queen e la kryptonite.
xke nn sono credibili,e quello è un cartone

pensa in un film

la tuta speciale conferisce una discreta potenza,nn c'è che dire.nn è solo protettiva

nn c'è questione soggettiva sul discutere del fatto che se un umano crepa un palazzo FORSE sviene

forse perche quei 100 film l'hanno visti in 4 e nessuno degli utenti qui dentro.e la percentuale salirà del 2%nei prossimi mesi
Invece l'uomo d'acciaio 2 l'hanno visto in mille milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro