Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ha me la scena ha fatto ridere(ho aggiuno un facepalm pochi secondi dopo)e molti in sala sghignazzarono pesantemente...se proprio devo essere sincero pure la fase pre scontro finale con l'aliena nell'aereo militare mi ha rattristato parecchio.Sceneggiato da dei folli veramente sto cacchio di MoS:tragic:il film nel complesso non m'ha fatto schifo ma definirlo memorabile o fighissimo mi risulta impensabile:ahsisi:

ha me la scena ha fatto ridere(ho aggiuno un facepalm pochi secondi dopo)e molti in sala sghignazzarono pesantemente...se proprio devo essere sincero pure la fase pre scontro finale con l'aliena nell'aereo militare mi ha rattristato parecchio.Sceneggiato da dei folli veramente sto cacchio di MoS:tragic:il film nel complesso non m'ha fatto schifo ma definirlo memorabile o fighissimo mi risulta impensabile:ahsisi:
Difficilmente un cinecomic può essere definito memorabile. Voglio dire, per quanto sia un genere che adoro, sono pochissimi gli esponenti che possano dire di essere dei film veramente memorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la foto della batmbile e di batman in costume, dall'account di snyder twitter.... non so se siano definitivi (dubito), ma intanto abbiamo visto qualcosa... cosa ne pensate??????

TTcqMk6.jpg

eGUEiLg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ecco la foto della batmbile e di batman in costume, dall'account di snyder twitter.... non so se siano definitivi (dubito), ma intanto abbiamo visto qualcosa... cosa ne pensate??????

TTcqMk6.jpg

eGUEiLg.jpg
Non mi dispiace affatto.

Anche a me non dispiace affatto, speravo di distinguesse molto da quella della trilogia di Nolan. Però voglio vedere prima i colori, non si capisce se e quanto grigio o blu ci siano.

Un po' meno ipertrofico avrebbe potuto farlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uomo d'acciaio è un film ignobile, una vera schifezza! Questo sequel secondo me potrebbe essere anche peggio xD
Sicuramente sarà peggio di Man of Steel, visto che ci sono più personaggi.

Dal punto di vista fisico, ma soprattutto per il costume, potrebbe essere il Batman definitivo. Aspetto anche quello di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un po' meno ipertrofico avrebbe potuto farlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vallo a dire a Snyder, che pensa di essere adatto a trasporre sul grande schermo quel capolavoro di The Dark Knight Returns (ma purtroppo per lui, non lo è).

E' praticamente il costume de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

ben-affleck-6.jpg

Ma perché la Warner ha la tendenza ad affossarsi da sola?

Dico... va bene, fate lavorare Snyder. Va bene, dategli un po' di sfogo che tanto vende a qualche ragazzino. Ma dico io, perché fare una mossa del genere dopo l'ottimo risultato del Batman di Nolan e dopo quel baraccone senza gusto di The Man of Steel? Perché affondare l'eredità del primo citato? Vogliono replicare le mosse disastrose dei tempi di Batman & Robin? Le strategie commerciali sono tali e quali.

Ma perché la Warner ha la tendenza ad affossarsi da sola?Dico... va bene, fate lavorare Snyder. Va bene, dategli un po' di sfogo che tanto vende a qualche ragazzino. Ma dico io, perché fare una mossa del genere dopo l'ottimo risultato del Batman di Nolan e dopo quel baraccone senza gusto di The Man of Steel? Perché affondare l'eredità del primo citato? Vogliono replicare le mosse disastrose dei tempi di Batman & Robin? Le strategie commerciali sono tali e quali.
Come fai a mettere a paragone i due film? A parte che uno manco è uscito, e vabbé...ma Batman e Robin fu un insuccesso per la Warner. Man of Steel ha incassato 700 milioni, ed è uno dei reboot che ha incassato di più nella storia. E se sono riusciti a ridare nuova vita ad un personaggio che Singer con il suo Superman returns, sembrava aver ammazzato, non vedo perché questo sequel debba andare storto. Anche perché l'hype che si è generato non si è ma visto per un cinecomic. Tutti i nerd del mondo si stanno ammazzando di seghe sul costume...capisci? Solo sul costume! E mancano ancora due anni all'uscita del film.

Come fai a mettere a paragone i due film? A parte che uno manco è uscito, e vabbé...ma Batman e Robin fu un insuccesso per la Warner. Man of Steel ha incassato 700 milioni, ed è uno dei reboot che ha incassato di più nella storia. E se sono riusciti a ridare nuova vita ad un personaggio che Singer con il suo Superman returns, sembrava aver ammazzato, non vedo perché questo sequel debba andare storto. Anche perché l'hype che si è generato non si è ma visto per un cinecomic. Tutti i nerd del mondo si stanno ammazzando di seghe sul costume...capisci? Solo sul costume! E mancano ancora due anni all'uscita del film.
Ma vuoi mettere col gusto di affossare tutto a prescindere!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo do sempre il beneficio del dubbio ai film, ma con un precedente del genere è molto difficile:asd:

Il fatto che abbia incassato molto non indica che sia un buon film, Man of Steel è un mezzo disastro, un film sena misura del gusto (Snyder dietro...) di cui solo la fotografia riesce ad essere mediocre, contro un resto che va dai limiti della decenza al ridicolo. Hai detto bene, sono i NERD ad ammazzarsi di seghe per un film del genere e solo loro possono farlo, parliamo di una categoria che idolatra alcuni tra i film più mediocri della storia e si esalta per i cinecomic da raccordo... capisci?

Bella vita che hanno ridato al personaggio... semmai hanno riconfermato quanto sia inattuale affidando una sceneggiatura già stupida ad uno dei registi più pacchiani di Hollywood.

Con gli stessi presupposti ci si può aspettare solo di peggio da Batman vs. Superman. Immagino già Snyder dietro la macchina da presa e mi vengono i brividi... però mi raccomando, fate gli applausi a due immagini e continuate ad ammazzare il cinema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro