Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha annunciato Zack Snyder, quindi penso sarà ancora lui il regista (ed io godo).io sento odore di cagata pesante eh. almeno finché non sappiamo a chi verrà dato in mano sto lavorone...
Joseph Gordon-Levitt ??? Quadrerebbe tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'unica "preoccupazione" è vedere chi interpreterà Batman ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria mica dobbiamo aspettarci un reboot?:kobe24:
dai che ci sono speranze per la Justice League
---------- Post added at 01:14:24 ---------- Previous post was at 01:13:26 ----------
Joseph Gordon-Levitt ??? Quadrerebbe tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In che senso? Quadrerebbe con la fine della trilogia quindi più che reboot sarebbe un sequel/crossover bello e buono per tutte e due (trilogia batman e uomo d'acciaio 1). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifin teoria mica dobbiamo aspettarci un reboot?
no ok, ma dico proprio a livello di produzioni le intenzioni non erano anche a seguito della fine dei lavori per nolan di fare un reboot? così magari da incastrarci meglio la collaborazione superman-batman... che gordon-levitt come superman non ce lo vedo proprio per niente lolIn che senso? Quadrerebbe con la fine della trilogia quindi più che reboot sarebbe un sequel/crossover bello e buono per tutte e due (trilogia batman e uomo d'acciaio 1). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn fondo Bruce Wayne ci ha fatto capire che quella che conta è il simbolo, non chi lo incarna.
E io godo....Non ho capito cosa vuoi dire ma ti dico come la vedo io su questo film:
la trilogia di Batman
finisce che comunque Bruce Wayne non ce la fa più a fare Batman (anche per i guai fisici) e si ritira con Catwoman, lasciando tutto nelle mani di John (Robin) Blake. Che in pratica non è Robin ma è il nuovo Batman. Quadra tutto, visto che ormai sulla coppia Batman e Robin Nolan ha cambiato le carte in tavola. Quindi secondo me il nuovo Batman sarà lui se vogliono seguire una visione organica stile Marvel.
Sarebbe una specie di Batman of the future: con magari Wayne cabina di regia e ''Robin''/nuovo Batman all'azione.
http://www.youtube.com/watch?v=sMXjtvMAFlI
Superman invece va semplicemente incastrato nell'arco temporale giusto e tutto fila.
=
figata
FonteDopo l'annuncio fatto da Zack Snyder al panel della Warner riguardante http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2013-ufficiale-batman-sar-nel-sequel-delluomo-dacciaio , la Warner ha diramato un comunicato stampa ufficiale.
Ecco a seguire la nostra traduzione.
IL PROSSIMO FILM SUPEREROISTICO DELLA DC IN-PREPRODUZIONE
Il regista Zack Snyder riunisce Batman e Superman in un unico, esplosivo film.
Burbank - California 20 luglio.
Sulla scia del successo mondiale dell'Uomo d'Acciaio, il regista Zack Snyder porterà al cinema i due più grandi supereroi - Batman e Superman - per la prima volta insieme in un unico film.
L'annuncio è stato fatto oggi da Greg Silverman, Presidente del Creative Development and Worldwide Production e Sue Kroll, President, Worldwide Marketing e International Distribution, Warner Bros. Pictures.
Il film ancora nelle sale, L'Uomo d'Acciaio, ha già raggiunto i 630 milioni di dollari e la sua corsa al box-office non è terminata. Insieme alla sua star, Henry cavill, torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il casting del nuovo Batman non è ancora stato effettuato.
Snyder sarà co-autore della storia insieme a David Goyer, che scriverà la sceneggiatura. La lavorazione partirà nel 2014, in vista dell'uscita nell'estate del 2015.
Silverman ha affermato:
Snyder è un filmmaker d'incredibile talento, ma aldilà di quello è un fan che capisce fin nelle sue viscere questo genere. Nessuno meglio di lui sarebbe in grado di portare al cinema questi due iconici supereroi, nessuno più di lui potrebbe portare a termine positivamente un compito come questo.
Kroll aggiunge:
Siamo emozionati al pensiero di tornare al lavoro con Zack e il suo team. Il successo dell'Uomo d'Acciaio è una meravigliosa prova dell'amore e del supporto che sia i fan di vecchia data che quelli nuovi hanno portato a questo personaggio, in ogni parte del mondo. Siamo estremamente curiosi di vedere cosa abbia in serbo Zack.
Diane Nelson, presidente della DC Entertainment afferma:
Superman e Batman insieme, sul grande schermo. Un sogno che diventa realtà per ogni fan della DC. Noi della DCEntertainment non potremmo essere più emozionati di così al pensiero che sarà Zack a continuare a sviluppare questa visione dell'Universo della Dc.
Ecco anche le parole di Zack Snyder:
Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare di nuovo con Henry Cavill a questo mondo che abbiamo creato e non vedo l'ora di espandere l'universo nella nuova pellicola. Ammettiamolo: è qualcosa di letteralmente mitologico l'avere Batman e Superman uno di fronte all'altro nello stesso film. Sono semplicemente i più grandi supereroi del mondo.
Il nuovo film ritroverà Charles Roven e Deborah Snyder come produttori. Questa volta Christopher Nolan e Emma Thomas saranno executive producer insieme a Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.
Emma Thomas è sicura che:
Mentre la nostra Trilogia di Batman è ormai conclusa, siamo sicuri del fatto che la nuova interpretazione che Zack darà al personaggio gli farà intraprendere una nuova ed emozionante strada. Il suo Superman ha aperto le porte a un intero mondo e non vediamo l'ora di vedere che farà.