Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ben Affleck:

La Warner mi disse: "Guarda, vogliamo parlare un po' con te perché questo processo può essere molto difficile." Ho risposto: "Cosa intendete?" "Vogliamo mostrarti le reazioni che le persone che hanno ottenuto un ruolo difficile in passato hanno ricevuto, principalmente su internet". E così mi hanno mandato le reazioni che alcune persone, che hanno fatto uno splendido lavoro in film del passato, hanno ricevuto dai fan prima ancora di girare il film. C'erano commenti come "A morteeeeeee!" Non si può dire qualcosa di simile prima che il film sia uscito. Non importa cosa pensi prima di vedere un film, importa quello che pensi dopo che lo hai visto. [...] 

Comunque ho pensato: sono un uomo cresciuto, grande e grosso. Mi hanno detto di non utilizzare internet per qualche giorno. Ma francamente so gestire le cose brutte. Sono molto tosto. Così ho visto visto l'annuncio stampa, ho guardato il primo commento, ed era: "NOOOOOOOOOO!"

Penso che il film sarà davvero grandioso e sono molto eccitato all'idea di parteciparvi.
''Mi hanno detto di non utilizzare internet per qualche giorno'' :rickds:

A me sta piacendo sempre di più l'idea di Affleck come Batman, speriamo che faccia bene.

A me sta piacendo sempre di più l'idea di Affleck come Batman, speriamo che faccia bene.
anche a me convince un pochetto di piu, non troppo però... quando è serio, con la barba magari, ci può stare come bruce.. basta che non salti fuori con le sue facce da pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche a me convince un pochetto di piu, non troppo però... quando è serio, con la barba magari, ci può stare come bruce.. basta che non salti fuori con le sue facce da pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bon,se ho sopportato il batman interpretato dal divo George,mi posso far piacere anche Ben,anche se non stravedo per lui,però con Argo ha preso molti elogi,magari è maturato dai tempi di Pearl Harbour,o di Dare Devil...due pessimi film e due pessime interpretazioni a mio avviso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti non capisco come si posso stroncarlo, aspetterei, non dico un trailer, nemmeno un teaser di pochi secondi, almeno una foto ufficiale di lui in costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico appunto che faccio è che avrei preferito un attore molto più giovane (christian bale divenne batman a 30 anni, afflecck ne avrà 43 nel 2015), anche per avere un attore "futuribile" per eventuali nuovi film dedicati solo a batman

ma infatti non capisco come si posso stroncarlo, aspetterei, non dico un trailer, nemmeno un teaser di pochi secondi, almeno una foto ufficiale di lui in costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico appunto che faccio è che avrei preferito un attore molto più giovane (christian bale divenne batman a 30 anni, afflecck ne avrà 43 nel 2015), anche per avere un attore "futuribile" per eventuali nuovi film dedicati solo a batman
non seguo molto i fumetti di batman ultimamente,ma mi pare ci sia tutta una serie di comics dove viene dipinto come un eroe ormai maturo,magari forse si rifaranno a quei fumetti in particolare...:bah!:,comunque Afflecck porta bene gli anni che ha!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ho la sua età però sembro suo nonno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il povero Superman non se lo caca nessuno?:rickds: è il suo sequel e non si fà altro che parlare di Batman.

Ma il povero Superman non se lo caca nessuno?:rickds: è il suo sequel e non si fà altro che parlare di Batman.
Superman l'abbiamo già visto in azione, quindi è normale avere più curiosità su Batman.

a quanto pare l'idea sarebbe proprio quella di fare un Batman già vissuto.

Batman vs. Superman: tre attrici per un ruolo da protagonista

I rumour riguardanti il casting del sequel dell'Uomo d'Acciaio prendono sempre più forma: ieri vi riportavamo che, secondo alcune fonti del podcast The Schmoes Know, Olga Kurylenko avrebbe partecipato a un test screening per il ruolo di Wonder Woman.
Ora Variety cita tre nomi per lo stesso ruolo: oltre alla Kurylenko, anche Gal Gadot (Fast & Furious 6) ed Elodie Yung (G.I. Joe - la Vendetta), più una quarta attrice (forse Jaimie Alexander?), avrebbero partecipato allo stesso test per quella che viene definita la "protagonista femminile" del film. Che si tratti proprio di Diana Prince / Wonder Woman non è ancora dato saperlo: la figura viene definita una "donna alta, atletica, esotica e dai capelli corvini", una descrizione che ben si associa a quella di Diana.

Borys Kit dell'Hollywood Reporter aggiunge su Twitter:

Borys Kit ‏@Borys_Kit

Siccome la notizia è trapelata... ecco cosa ho sentito io: Wonder Woman NON sarà nel film, ma ci sarà Diana. Sono abbastanza sicuro che i test non saranno per lei, in quanto Diana non avrà un ruolo primario. I protagonisti sono Batman e Superman.

Variety sottolinea intanto che nel film dovrebbero esserci cammeo di altri membri della Justice League, inclusi Wonder Woman e Flash (che sappiamo avrà una serie tv che andrà in onda su The CW), anche se non sappiamo se in forma di supereroi o altro.

jyVNGh2.jpg

Fonte

1452249_522422547853987_788291584_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Batman vs. Superman: Adam Driver sarà Nightwing?

E' TheWrap a rivelare un nuovo rumour sul casting di Batmans vs. Superman, del quale dovremmo scoprire qualcosa di nuovo questa sera a partire dalle 18:00, durante l'evento per i fan dedicato all'Uomo d'Acciaio.
Secondo il sito Adam Driver (Girls) è frontrunner per interpretare Dick Grayson, partner di lunga data di Batman nel combattere il crimine, ovvero Nightwing. Definito un "giovane John Hawkes" e lontano da Batman da molto tempo, il ruolo era rumoreggiato da tempo nel film, che sappiamo conterrà alcuni cammeo DC. Quello che non sappiamo è se il personaggio avrà un ruolo primario o marginale (probabile la seconda ipotesi).

A6IJUq1.jpg

Fonte

Il rumor su Nightwing mi sembra una cazzata poco credibile.

Invece quello su Lex Luthor(che sembra provenire da una fonte attendibile) mi sembra azzeccato: Lex, personaggio stimatissimo a Metropolis, ha intenzione di distruggere Superman perché è convinto che la sua presenza aliena possa portare solo guai alla Terra e cercherà di farlo recuperando le armi Kryptoniane.

Per Wonder Woman, altra voce a cui non credo, sembra sia stata scelta Gal Gadot, di sucuro molto bella ma che c'entra molto poco con la giunonica amazzone.

a meno che nn mettano una tuta verde ed un bazuka che spara kryptonite in mano a batman,mi sembra evidente che nn cè scontro.

quindi mi auguro che il film abbia una trama consistente,che giustifichi il "versus".

magari ne viene fuori un film gradevole,se fatto bene.

a meno che nn mettano una tuta verde ed un bazuka che spara kryptonite in mano a batman,mi sembra evidente che nn cè scontro.quindi mi auguro che il film abbia una trama consistente,che giustifichi il "versus".

questo l'ho detto in un vecchio topic in cui sono stato divorato perche batman ha un sacco di doti che dovrebbero tener testa a un superuomo che vola e spacca qualsiasi cosa con una mano(una mica 2)

a meno che nn mettano una tuta verde ed un bazuka che spara kryptonite in mano a batman,mi sembra evidente che nn cè scontro.quindi mi auguro che il film abbia una trama consistente,che giustifichi il "versus".

Questa discussione è già stata affrontata (lo scontro tra Batman e Superman) e ho già spiegato tutto quello che c'era da spiegare. Rileggiti le pagine indietro, se sei interessato.

Frank
questo l'ho detto in un vecchio topic in cui sono stato divorato perche batman ha un sacco di doti che dovrebbero tener testa a un superuomo che vola e spacca qualsiasi cosa con una mano(una mica 2)

Gouki
Questa discussione è già stata affrontata (lo scontro tra Batman e Superman) e ho già spiegato tutto quello che c'era da spiegare. Rileggiti le pagine indietro, se sei interessato.

ok mi son letto qualche post precedente..chiarisco che parlo da profano dei fumetti riguardanti i personaggi in questione,assolutamente.io mi baso sui Batman e Superman visti al cinema.

Dico solo che se era Iron man o Spiderman vs Batman mi pareva meno "strano"

Detto questo se la trama del film ,che prende spunto dai fumetti evidentemente,mette in luce tutta una serie di cose, la strategia,le abilità superiori di Batman e altri personaggi che metteranno,l'uso della kryptonite ecc.ecc.,la cosa ha un senso ed una credibilità narrativa.

D'altronde nei vari film di Superman,a parte Zod e company(extraterrestri),il principale antagonista è Lex Lutor (umano)che usando la strategia (e la kryptonite) mette il Supereroe in difficoltà.

Quindi è tutto rimandato a come viene sviluppata la trama e la storia,rendendo la cosa credibile.

Anche se Superman essendo extraterrestre dotato di poteri sovrumani,mi sembra più adatto ad affrontare nemici alieni o robe da fine del mondo.

Ma di film ne abbiamo visti a bizzeffe,la fantasia nn ci manca! sempre che le cose siano fatte decentemente.

Si vedrà cosa ne verrà fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro