Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe stato bello se ci fosse stato prima un film su Flash che si fosse poi aggiunto a quello di MoS, di Lantera Verde e poi a quello di Batman. Domanda: in questo film la storia dell'uomo pipistrello subisce un reboot oppure si tratta di un Bruce Wayne qualche anno dopo gli eventi dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan?

Sarebbe stato bello se ci fosse stato prima un film su Flash che si fosse poi aggiunto a quello di MoS, di Lantera Verde e poi a quello di Batman. Domanda: in questo film la storia dell'uomo pipistrello subisce un reboot oppure si tratta di un Bruce Wayne qualche anno dopo gli eventi dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan?
Reboot.

Ma cosa dici....
Dico la verità: la storia di Miller non può azzeccarci niente con la trama che stanno imbastendo Snyder & company.

E' un reboot "retroattivo": vedremo un Batman 40enne, ma il suo passato non è quello visto nella trilogia di Nolan, perchè il personaggio è parte di un nuovo (e differente) universo narrativo in cui sono presenti alieni, magia e sovrannaturale.

Probabile che tra 2 film Affleck dovrà lasciare il posto ad un attore più giovane per dei film-flashback che mostreranno la giovinezza di questa nuova versione di Batman.

y59h6z1.jpg

Un confronto tra il costume di MOS e quello di BvS:

1505026_900881306608685_380213527469703950_n.jpg

Ultima modifica:
BvgeNb7CQAAfrkr.jpg:large

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato online una nuova foto 'ufficiale' del costume di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice, che sarà esposto alla Batman Exhibit

L'unica cosa che non mi piace di questo costume sono le corna. Troppo corte per i miei giusti. Fossero state un po' più lunghe, sarebbe stato perfetto.

Dico la verità: la storia di Miller non può azzeccarci niente con la trama che stanno imbastendo Snyder & company.
Ah beh questo è vero, avevo capito un'altra cosa....

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che non mi piace di questo costume sono le corna. Troppo corte per i miei giusti. Fossero state un po' più lunghe, sarebbe stato perfetto.

Il-Ritorno-del-Cavaliere-Oscuro-Variant.jpg
....

Ah beh questo è vero, avevo capito un'altra cosa....
- - - Aggiornato - - -

Il-Ritorno-del-Cavaliere-Oscuro-Variant.jpg
....
Niente da fare, le corna corte proprio non mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Altri spoiler sul film, questa volta sulla trama

E' Batman-News a fornire possibili nuovi dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice (per ora, ovviamente, confermati). Secondo il sito alcune scene del film si svolgeranno a Washington, D.C., per un semplice motivo.

Secondo il sito in questa sequenza Superman si recherà al Campidoglio per rispondere della distruzione che ha causato a Metropolis ne L'Uomo D'Acciaio. A quanto pare, molte persone lo indicano come responsabile per tutte le morti perché per loro il Generale Zod non avrebbe mai invaso la Terra se Superman non fosse mai giunto da noi. In maniera piuttosto interessante, però, la sequenza si tramuterà in una d'azione con un altro personaggio (un villain? Batman?) che irromperà sulla scena per scontrarsi con l'uomo d'acciaio.

io rimago sempre più incuriosito e perplesso sulle sorti di questo film, insomma escan news e mi viene duro a bestia, batman, luthor, un sacco di eroi (anche se per molti sarann solo piccolissime parti) dal lato fumettistico, essendo fan, non vedo l'ora di vedere su schermo tutto sto ben di ***, poi mi ricordo di snyder e i viene una fottuta paura, riuscira stavolta a gestire tutto il pacco? spero vivamente di si perchè serve un film sui super eroi davver bello, fà bene al cinema, fà bene ai fumetti e a chiunque abbia voglia di spendere 2 o 3 ore

Un piccolo assaggio di come potrebbe venire Aquaman.

tumblr_nass5bQizc1qd63w6o1_500.jpg

Superman ha bisogno di più secchiate per sentire freddo :rickds::rickds::rickds:

Ice Bucket Challenge di Henry Cavill e Amy Adams

https://player.vimeo.com/video/104408762?app_id=122963
Come già ho notato in precedenza, è cambiato il "cinturino" assieme ai bracciali. I colori mi sembrano più accesi ma credo che verranno "smorti" come al solito in post-produzione, con la solita fotografia di Snyder. Comunque mamma mia...Cavill è troppo Superman, *****! Fisicamente è semplicemente perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro