Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,933
Si, ma ovviamente ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello gommoso con i capezzoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma ovviamente ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello gommoso con i capezzoli?
*alza la mano*Solo a me ha lasciato totalmente indifferente questo trailer? Già MoS ha lacune non da poco per quanto godibile se si spegne il cervello, ma questo "seguito" sembra ancora più confusionario.
Con Snyder siamo in una botte di ferro. Sarà la sua solita regia (nel bene e nel male). E a 'sto giro non sta alla sceneggiatura, ergo ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il trailer è piaciuto parecchio, però mi èra piaciuto parecchio anche quello di MoS per poi vedere quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente equesto girato mi ha fatto salire ancora piu l'hype per quanto riguarda il titolo, in fin dei conti parliamo sempre di batman e superman due icone mondiali
la mi piu grande preoccupazione stà nella regia,non proprio un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Snyder con i costumi non sbaglia un colpo :kep88: Sia in Watchmen che in MOS erano tutti perfetti :kep88:Ma esagero se dico che quest'ultimo è il miglior costume di Batman mai realizzato?
Un'armatura?i punti di contatto sono molti. il fucile:
![]()
l'armatura per fronteggiare superman:
![]()
Devo fare un elenco di tutte le volte che Superman le ha prese da Batman? :morris82:vabbè ragazzi rendiamoci conto che non c'è gingillo tecnologico e nemmeno kryptonite che regge: nessuno è al pari di superman.
Si rumoreggiava di Doomsday. Sicuro ci sarà una minaccia più grande, che farà si che Batman e Superman collaborino, assieme agli altri membri della JL.vabbè ragazzi rendiamoci conto che non c'è gingillo tecnologico e nemmeno kryptonite che regge: nessuno è al pari di superman. lo scontro con batman è di stampo maggiormente ideologico, come anche il trailer tende a sottolineare di continuo.
è lo scontro tra due mondi differenti e tra due visioni della giustizia che possono quasi sembrare divergenti. su questo verterà il film, non capisco come ci si possa aspettare una scazzottata tra batman e superman. per menare le mani ci sarà doomsday, no? mi ero perso il rumor ma ho letto che dovrebbe essere confermata la sua presenza
dobbiamo fare un elenco di tutti i poteri infiniti di superman, velocità e forza in primis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ha senso tirare in ballo i fumetti, e mi sembra chiaro. francamente non vedo come in un contesto come quello cinematografico possano adottare una risoluzione diversa dal fumetto di miller, che offre uno scontro sia fisico che ideologico totalmente coinvolgente, coerente con la storia e generalmente ben fatto, ma che per ovvissimi motivi non può ridursi a chi tira la sberla più forte.Devo fare un elenco di tutte le volte che Superman le ha prese da Batman? :morris82:
Perché ad uno scontro ideologico ti presenti con l'armatura che porti in firma, no?poi oh my two cents, secondo me per lo scontro di questi due personaggi devono puntare a qualcosa di simbolico, proprio anche per ciò che i due rispettivamente rappresentano. con un background così misero un semplice scontro di potenza rischia solo di ridursi in qualcosa di incoerente e magari che vuole essere a tutti i costi spettacolare.
vabbè capisci quello che vuoi. taglio corto semplicemente e ti dico: "leggiti il fumetto"Perché ad uno scontro ideologico ti presenti con l'armatura che porti in firma, no?
Susu dai, finirà come Man of Steel. praticamente 4/5 del film di "nulla" e 1/5 dove succede troppa roba che non ha senso.