Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
guarda che lo sanno pure le nonne che si alleano , e come viene gestito il tutto che sembra una porcata
Cioè, Lex Luthor sarebbe una porcata? Ok...

- - - Aggiornato - - -

Vi immaginate se la scena finale del trailer coincide con quella finale del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La scena finale sarà un mega cliffhanger, nel quale spunteranno Aquaman, Cyborg, Flash e pure Felicity... :sad2:

Ma io vorrei sapere cosa vi aspettate e pretendete da questi film. Quando da piccolo vedevo film ormai strasuperati come batman forever, ad esempio o i primi film di superman(che sono dei cult comunque) mai mi sarei immaginato di poter vedere su schermo un tripudio audio-visivo del genere. E la gente si lamenta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè davvero ma che cosa pretendete? Fateli voi i film se siete più abili.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sei Michael Bay? :morristend:

Secondo me stanno facendo un ottimo lavoro con Lex. Più che un film sulle origini della Justice League, sembra un film sulle origini di Luthor.

Ha gran parte delle caratteristiche che contraddistinguono il vero Lex Luthor: super intelligente, parlantina veloce, senso di superiorità rispetto a tutto il resto del mondo. Però ha uno spirito molto humor, giusto per la sua età ed inesperienza, visto che non è ancora maturato al 100%.

Dopo aver preso la sua prima sonora sconfitta, e dopo aver perso i capelli, vedrete che non riderà più tanto...

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-prima-foto-ufficiale-del-Lex-Luthor-di-Jesse-Eisenberg.jpg

Sei Michael Bay? :morristend:
Se io sono Micheal Bay qua alcuni sono delle fighette lamentose mai contente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo i primi due Trailer avevo un Hype smisurato, quest'ultimo me l'ha distrutto notevolmente. Mi sento spaesato e amareggiato.

Ma io vorrei sapere cosa vi aspettate e pretendete da questi film. Quando da piccolo vedevo film ormai strasuperati come batman forever, ad esempio o i primi film di superman(che sono dei cult comunque) mai mi sarei immaginato di poter vedere su schermo un tripudio audio-visivo del genere. E la gente si lamenta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè davvero ma che cosa pretendete? Fateli voi i film se siete più abili.
quoto ogni parola, ma ormai la moda è lamentarsi sempre di tutto in ogni caso quindi lo devono fare.....

Ma io non capisco perché vi ha distrutto hype e aspettative. Ci sta la critica sul fatto che spoilera, ma il trailer trasuda epicità. Poi sbavate dietro ai trailer dei F4

Ma io non capisco perché vi ha distrutto hype e aspettative. Ci sta la critica sul fatto che spoilera, ma il trailer trasuda epicità. Poi sbavate dietro ai trailer dei F4
ma in verità non spoilera nulla....bastava leggere un paio di news a caso per sapere tutto quello che si è visto..... a sto punto allora uno neanche si deve guardare il trailer se proprio non vuole sapere nulla

Il trailer, se avete letto ogni news sul film, non ha spoilerato niente di nuovo. Questa cosa degli spoiler ormai sta sfuggendo di mano. A sto punto evitate tutto come la peste cosi non vi spoilerate niente.

il mio hype non è smontato, continuo solo ad avere dubbi sul fatto che in un solo film si vogliano trattare troppi temi, ci hanno fatto una storia grandiosa sullo scontro tra superman e batman, sarebbe stato epico anche trattare solo il tema senza la necessità di inserire troppo, perchè in 2/3 ore di pellicola poi diventa difficile gestire tutto

ma in verità non spoilera nulla....bastava leggere un paio di news a caso per sapere tutto quello che si è visto..... a sto punto allora uno neanche si deve guardare il trailer se proprio non vuole sapere nulla

Il trailer, se avete letto ogni news sul film, non ha spoilerato niente di nuovo. Questa cosa degli spoiler ormai sta sfuggendo di mano. A sto punto evitate tutto come la peste cosi non vi spoilerate niente.
Io non le avevo lette le news. Comunque sono uno di quelli che ha detto che ci sono "spoiler", ma allo stesso tempo son consapevole che se non si vuole beccare nulla di nulla bisogna evitare di vedersi i trailer. Personalmente per me è stato così: "ah lo so che mi beccherò sicuramente qualche scena **** che voglio vedere solo al cinema, ma devo vederlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sì, aspettarsi di non vedere nessuno "spoiler" in un trailer di 3 minuti è un po' da illusi

Trovo che il trailer sia ben fatto ma mostra troppe cose, come al solito. Lo sapevo, non dovevo guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io non sono hyppato perchè è un film di Snyder? 3 suoi lavori ho visto e 2 mi han lasciato dallo schifato al "vbb dai", l'altro passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho guardato il trailer in italiano...mannaggia che tristezza,specie Aflleck davvero non si sa perchè abbia sto doppiatore:rickds:boh...

MIO *** Cavill :rickds:

Riportate Brandon Routh :rickds:
cioè ma davvero...non so se sono prevenuto io o cosa ma è davvero incapace di "piazzare" una qualsivoglia espressione in maniera credibile:morristend::rickds:

MIO *** Cavill :rickds:

Riportate Brandon Routh :rickds:
Ma cosa, ma smettiamola con queste bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Il miglior Superman mai visto al cinema, non scherziamo proprio.

Questo trailer non mi ha gasato quanto mi sarei aspettato, il precedente era stato molto meglio. E poi è troppo spoileroso...

Ho preferito l'altro trailer, questo mi ha sollevato più dubbi che altro . Tra l'altro è veramente troppo spoileroso .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro