U
Utente cancellato 10208
Notare la differenza tra il commento degli utenti e quello di nomi più blasonati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesco a prenotare i posti dovrei andare giovedì, sono rimasto stupito che lo trasmettano in una sola sala del multisala della mia città.
HYPEa chi piace il genere invece osa ne pensa?

imax vero o farlocco? Alla fine l'unica differenza da un cinema normale sono alcune scene girate in un formato diverso, io andrei all'arcadia e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete dove posso recuperare una lista di cinema che lo trasmettono in IMAX?
La trama in realtà è basata sul leggendario "cavaliere oscuro" di miller dell'86. Che poi magari sarà stravolta, ma di base il film prometterebbe benei fumetti e film su supereroi in genere non mi piacciono, diciamo che in genere non mi piace la figura del supereroe americano (per me so tutti americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )quindi sto film proprio mi pare un'operazione commerciale (e va bene) ma orrenda.
a chi piace il genere invece osa ne pensa?
La mia opinione è quella che se proprio devi fare una commercialata del genere perchè il precedente non ha incassato quanto speravi, almeno falla bene. I marvel studios ci hanno messo 4 anni per costruire personaggi partendo da iron man culminando con gli avengers. E il film sembrava molto più naturale come continuazione di un percorso. Mentre qua, SBAAAAAM, ancora Superman. Non fa soldi? SBAAAAAAM Superman vs ancora un altro batman. E poi SBAAAAM la justice league. E a dirigere tutto SBAAAAM Zack SBABABAAAM Snyder. IMHO di altri film di Superman non ce ne saranno, magari muore in questo film e mi rendono felicei fumetti e film su supereroi in genere non mi piacciono, diciamo che in genere non mi piace la figura del supereroe americano (per me so tutti americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )quindi sto film proprio mi pare un'operazione commerciale (e va bene) ma orrenda.
a chi piace il genere invece osa ne pensa?

anche io sono ignorante in merito. the dark knight mi è piaciuto abbastanza... poi c'è il fatto che non mi è mai piaciuto questo super eroe, Superman, troppo facile, spudoratamente e banalmente super, per gli altri posso trovare una qualche attrazione ma superman mi è sempre stato sulle balls a prescindere perché è super di un *****. ma oggi come lo giustifichi un super'eroe del genere con vestito blu mantello rosso e S sul petto? mi sembra proprio fuori luogo... spero che batman lo faccia a pezzi con una motosegaLa mia opinione è quella che se proprio devi fare una commercialata del genere perchè il precedente non ha incassato quanto speravi, almeno falla bene. I marvel studios ci hanno messo 4 anni per costruire personaggi partendo da iron man culminando con gli avengers. E il film sembrava molto più naturale come continuazione di un percorso. Mentre qua, SBAAAAAM, ancora Superman. Non fa soldi? SBAAAAAAM Superman vs ancora un altro batman. E poi SBAAAAM la justice league. E a dirigere tutto SBAAAAM Zack SBABABAAAM Snyder. IMHO di altri film di Superman non ce ne saranno, magari muore in questo film e mi rendono felice![]()
Quindi, da ignorante di fumetti, dico, i cine fumetti sono di per se commercialate, ma se da una parte ce ne sono alcuni pensati, con una logica dietro o semplicemente meritevoli di menzione perchè buoni film a se stanti (i primi due spiderman, cap 2, the avengers, TDK, Darkman, ecc), dall'altra ce ne sono alcuni che ti sbattono clamorosamente in faccia senza neanche chiedertelo prima.

Imax vero?imax vero o farlocco? Alla fine l'unica differenza da un cinema normale sono alcune scene girate in un formato diverso, io andrei all'arcadia e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che intendi per farlocco? Comunque sì ci stavo pensando di andare all'arcadia ma non è vicinissimo. Almeno 45-60 minuti di viaggio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oddio piuttosto che spendere quasi 10 euro allo space cinema con la sala "ridicola", preferisco spenderli in una sala **** come quella dell'arcadia (che tra l'altro non ho mai visto)batman l'unico modo che ha per farlo a pezzi è travestirsi da iron man, cosa che mi pare faccia vedendo il trailer, e poi giocarsela. il batman di nolan, che me lo ha fatto amare (solo batman, non i tanti limiti della trilogia), con superman puo solo vedere quanto dura a scappare prima di essere spazzato via nel tempo di uno sbadiglio. e d'altra parte è un super uomo,batman è "solo" un uomo molto particolare, il resto è tutto forzatoanche io sono ignorante in merito. the dark knight mi è piaciuto abbastanza... poi c'è il fatto che non mi è mai piaciuto questo super eroe, Superman, troppo facile, spudoratamente e banalmente super, per gli altri posso trovare una qualche attrazione ma superman mi è sempre stato sulle balls a prescindere perché è super di un *****. ma oggi come lo giustifichi un super'eroe del genere con vestito blu mantello rosso e S sul petto? mi sembra proprio fuori luogo... spero che batman lo faccia a pezzi con una motosega
Super Man ha un punto debole enorme comunque.batman l'unico modo che ha per farlo a pezzi è travestirsi da iron man, cosa che mi pare faccia vedendo il trailer, e poi giocarsela. il batman di nolan, che me lo ha fatto amare (solo batman, non i tanti limiti della trilogia), con superman puo solo vedere quanto dura a scappare prima di essere spazzato via nel tempo di uno sbadiglio. e d'altra parte è un super uomo,batman è "solo" un uomo molto particolare, il resto è tutto forzato
Piango sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbatman l'unico modo che ha per farlo a pezzi è travestirsi da iron man, cosa che mi pare faccia vedendo il trailer, e poi giocarsela. il batman di nolan, che me lo ha fatto amare (solo batman, non i tanti limiti della trilogia), con superman puo solo vedere quanto dura a scappare prima di essere spazzato via nel tempo di uno sbadiglio. e d'altra parte è un super uomo,batman è "solo" un uomo molto particolare, il resto è tutto forzato
Imax vero?che intendi per farlocco? Comunque sì ci stavo pensando di andare all'arcadia ma non è vicinissimo. Almeno 45-60 minuti di viaggio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oddio piuttosto che spendere quasi 10 euro allo space cinema con la sala "ridicola", preferisco spenderli in una sala **** come quella dell'arcadia (che tra l'altro non ho mai visto)