Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fino al 2020 ce ne sarà di roba da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
960-1.jpg
Questa è quella aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CA_Supermovies_2-10-2015-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Probabilmente farò una domanda stupida, ma come mai Superman e Batman si combattono?
Molto probabilmente per differenze ideologiche come nei fumetti e,forse,anche perchè Batman vedrà Superman come una possibile minaccia:kep88:

Comunque secondo voi quanto tempo ci vorrà perchè il trailer venga doppiato?

So che non sempre i doppiatori dei trailer sono quelli che finiscono per doppiare il film,ma vorrei farmi almeno una mezza idea su chi doppierà Affleck.

Rossi e Boccaneri non ce li vedo bene a dare la voce ad un Bruce Wayne.

Molto probabilmente per differenze ideologiche come nei fumetti e,forse,anche perchè Batman vedrà Superman come una possibile minaccia:kep88:Comunque secondo voi quanto tempo ci vorrà perchè il trailer venga doppiato?

So che non sempre i doppiatori dei trailer sono quelli che finiscono per doppiare il film,ma vorrei farmi almeno una mezza idea su chi doppierà Affleck.

Rossi e Boccaneri non ce li vedo bene a dare la voce ad un Bruce Wayne.
http://www.orgoglionerd.it/news/2015/04/batman-superman-dawn-of-justice-ecco-il-trailer-italiano

Perfetto,grazie mille.Non riesco a riconoscere la voce del doppiatore,ma mi è piaciuta la sua resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io avevo pensato a Borghetti o Iansante (quest'ultimo ancora meglio visto la voce meno giovanile rispetto al primo) come possibili candidati prima di vedere il trailer doppiato :kep88:
Anche io l'ho apprezzato, anche se nessun doppiatore potrà farmi venire il cazzoduro come il "do you bleed" del trailer in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate l'ignoranza, potete rispondere sotto spoiler se potete. Grazie

ma perche' Batman deve andare contro Superman (o viceversa)? Non sono entrambi "buoni"?

Non leggero' mai i fumetti, quindi cercate di fare un sunto. Da ignorante mi sebra una cosa che non ha senso. Al di la del fatto che Superman ha poteri infinitamente maggiori di Batman.

ri-Grazie

ma perche' Batman deve andare contro Superman (o viceversa)? Non sono entrambi "buoni"?

Non leggero' mai i fumetti, quindi cercate di fare un sunto. Da ignorante mi sebra una cosa che non ha senso. Al di la del fatto che Superman ha poteri infinitamente maggiori di Batman.

ri-Grazie

Hai visto Man of Steel? Lo scontro tra i due dovrebbe nascere dal finale di Man of Steel.

Hai visto Man of Steel? Lo scontro tra i due dovrebbe nascere dal finale di Man of Steel.
No, non l'ho visto. Non ne ho sentito un gran bene e l'ho evitato.

ri-Grazie
Da quello che si vede nel trailer

Superman è diventato un uomo pieno di sé, che sta al servizio del governo americano. Un'arma vivente controllata dagli USA praticamente.

Molto probabilmente Superman fa così perché non sa in che altro modo farsi accettare, se non facendo il cagnolino del presidente. Se ricordi alla fine di Man of Steel dice ai militari: "sono americano al 100%, cresciuto nel Kansas". Quindi questo Superman è fin troppo patriottico.

A Batman probabilmente non va giù quello che sta diventando Superman, e vorrà farlo rigare dritto. Mentre Superman probabilmente avrà l'incarico di catturare "l'uomo nero di Gotham di cui tutti hanno paura" (descrizione presa dalle news di Suicide Squad).

Quindi lo scontro potrebbe essere voluto da entrambi. Probabilmente ci sarà anche lo zampino di Lex Luthor, che vorrà prendere due piccioni con una fava.

Da quello che si vede nel trailer
Superman è diventato un uomo pieno di sé, che sta al servizio del governo americano. Un'arma vivente controllata dagli USA praticamente.

Molto probabilmente Superman fa così perché non sa in che altro modo farsi accettare, se non facendo il cagnolino del presidente. Se ricordi alla fine di Man of Steel dice ai militari: "sono americano al 100%, cresciuto nel Kansas". Quindi questo Superman è fin troppo patriottico.

A Batman probabilmente non va giù quello che sta diventando Superman, e vorrà farlo rigare dritto. Mentre Superman probabilmente avrà l'incarico di catturare "l'uomo nero di Gotham di cui tutti hanno paura" (descrizione presa dalle news di Suicide Squad).

Quindi lo scontro potrebbe essere voluto da entrambi. Probabilmente ci sarà anche lo zampino di Lex Luthor, che vorrà prendere due piccioni con una fava.
Non è detto che sia così.

C'è anche Lex Luthor nel film, e quindi anche si schiererà contro Superman, penso che Luthor lavori per il governo americano e porterà Batman dalla sua parte contro Superman, perchè il governo non sa che fare con Superman.

Dopotutto se Lex fosse un criminale, Batman non potrebbe mai allearsi con lui.

No, non l'ho visto. Non ne ho sentito un gran bene e l'ho evitato.
hai fatto male period

Fantastici i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma alla sceneggiatura c'è di nuovo Goyer...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro