Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Nei fumetti è accaduto varie volte, non è una gratuitàHo paura che il film sia una semplice scusa per far picchiare Superman e Batman.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei fumetti è accaduto varie volte, non è una gratuitàHo paura che il film sia una semplice scusa per far picchiare Superman e Batman.
Però lo scontro in questione ha cause molto profonde, non è una semplice scazzottata per cui si può fare pace come se niente fosse.Nei fumetti è accaduto varie volte, non è una gratuità
Anche questo parePerò lo scontro in questione ha cause molto profonde, non è una semplice scazzottata per cui si può fare pace come se niente fosse.
Appunto, quello scontro va bene solo nel fumetto, dove decide di sparire completamente.Anche questo pare
Goyer è stato cacciato, ed Affleck ha chiamato un team di sceneggiatori competenti che l'avevano aiutato con Argo.Ma alla sceneggiatura c'è di nuovo Goyer...?
Scusa ma tu dici le cose perché le sai, o perché le immagini?Appunto, quello scontro va bene solo nel fumetto, dove decide di sparire completamente.
Siccome dopo questo film, ci deve essere la JLA, quello scontro non ha proprio senso di esistere, ed è totalemente stravolto, in un film non ha alcun senso.
No, io ho letto proprio il fumetto da cui si ispira il film.Goyer è stato cacciato, ed Affleck ha chiamato un team di sceneggiatori competenti che l'avevano aiutato con Argo.Mi sembra di aver letto che la Warner vuole tenersi stretto Affleck proprio per i team creativi che si porta dietro. Non a caso gli è stato offerto il ruolo del più famoso supereroe DC.
- - - Aggiornato - - -
Scusa ma tu dici le cose perché le sai, o perché le immagini?
Hai mai letto un fumetto della Justice League???
E' dal primo numero del New 52 che tutti i membri della Lega litigano e si picchiano tra di loro per un motivo o per l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece secondo me ne ha se hai visto Man of Steel , dalle poche cose intuibili dal trailer è evidente che Batman ritiene Superman una minaccia e ritiene se stesso uno dei pochi in grado di fermarloAppunto, quello scontro va bene solo nel fumetto, dove decide di sparire completamente.
Siccome dopo questo film, ci deve essere la JLA, quello scontro non ha proprio senso di esistere, ed è totalemente stravolto, in un film non ha alcun senso.
Se il motivo rimane quello di TDKR, può starci comunque, ovvero:No, io ho letto proprio il fumetto da cui si ispira il film.E quello scontro fuori da quel fumetto non ha alcun senso.
Non è una semplice scazzottata come quelle della JLA, è uno scontro drammatico che ha gravi conseguenze e i personaggi non possono far pace come se nulla fosse, a meno di non sminuire completamente il dramma di quello scontro, ma allora bastava fare un normalissimo scontro tra supereroi, perchè prendere proprio quella storia che ha senso solo nel fumetto originario?
A me viene in mente Daredevil...vuole tenersi stretto Affleck proprio per i team creativi che si porta dietro
Si, ma quella non è una storia adatta per un film di JLA.Se il motivo rimane quello di TDKR, può starci comunque, ovvero:Superman è il galoppino del presidente degli Stati Uniti, ed ha l'ordine di catturare il vigilante noto come Batman.
A Batman non garba il modo in cui Supes viene manipolato, e lo mena fino a fargli cambiare idea (come in TDKSA).
E appunto, in TDKSA
Bruce e Clark fanno pace e si alleano.
Forse tu parti già male pensando a questo film, perché pensi erroneamente che sia un adattamento del Ritorno del Cavaliere Oscuro, cosa che NON E'.Si, ma quella non è una storia adatta per un film di JLA.
A parte che se volessero essere fedeli al fumetto, Lex Luthor nel film manco ci dovrebbe stare perchè compare nel seguito.
Altrimenti mescolano entrambe le due mini-serie di Miller e viene fuori un pastrocchio.
Poi dopo i pareri che ho letto su Age of Ultron, che era il film che aspettavo di più, su questo sono ancora più pessimista.
Dubito fortemente che nel film (SPOILER THE DARK KNIGHT RETURNS DI FRANK MILLER)Forse tu parti già male pensando a questo film, perché pensi erroneamente che sia un adattamento del Ritorno del Cavaliere Oscuro, cosa che NON E'.
Questo film sarà la storia di come Batman e Superman si sono conosciuti nell'universo cinematografico.
All'inizio ci sarà uno scontro tra i due, perché non si conoscono, non sono amici, e reputano l'un l'altro come una minaccia. Poi capiranno che in realtà stanno dalla stessa parte, ed uniranno le forze per affrontare il vero nemico.
Semplicemente, per fare lo scontro tra i due, hanno reso omaggio al più bel scontro che c'è stato tra Batman e Superman nella storia dei fumetti. Come? Hanno fatto indossare a Batman la stessa armatura, e forse gli faranno dire la stessa frase iconica finale, FINE. E' un semplice omaggio, non un adattamento.
Se poi non ti spieghi come sia possibile che dopo una scazzottata possano allearsi, beh
Ed è una pure una cosa ricorrente in tantissime storie che due nemici dopo uno scontro, facciano un'alleanza contro un nemico comune, per poi diventare amici; quindi non capisco perché ti sembri una situazione tanto aliena.lo fanno anche in TDKSA.
Goyer non è stato cacciato, ancora a presso ai rumor della rete. Goyer è ben saldo all'interno dell'organico Warner, difatti gli hanno già affidato la produzione di un progetto moooooooolto più serio e complesso di BvS (The Sandman). Semplicemente la Warner per convincere Affleck a partecipare al film gli ha concesso di portarsi dietro il suo sceneggiatore fresco fresco di Oscar, il che avrebbe giovato anche a livello d'immagine.Goyer è stato cacciato, ed Affleck ha chiamato un team di sceneggiatori competenti che l'avevano aiutato con Argo.
Mi sembra di aver letto che la Warner vuole tenersi stretto Affleck proprio per i team creativi che si porta dietro. Non a caso gli è stato offerto il ruolo del più famoso supereroe DC.
The Dark Knight Returns è una cosa. Batman v Superman non può pescare da lì, almeno non i contenuti, perchè parliamo di opere che partono da premesse diverse.No, io ho letto proprio il fumetto da cui si ispira il film.E quello scontro fuori da quel fumetto non ha alcun senso.
Non è una semplice scazzottata come quelle della JLA, è uno scontro drammatico che ha gravi conseguenze e i personaggi non possono far pace come se nulla fosse, a meno di non sminuire completamente il dramma di quello scontro, ma allora bastava fare un normalissimo scontro tra supereroi, perchè prendere proprio quella storia che ha senso solo nel fumetto originario?
Guardalo senza pregiudizi, che ne sai se è bello o brutto altrimenti?No, non l'ho visto. Non ne ho sentito un gran bene e l'ho evitato.
Ma che voce ha ? :tragic:Dubito fortemente che nel film (SPOILER THE DARK KNIGHT RETURNS DI FRANK MILLER)Comunque è Riccardo Rossi a doppiare Affleck nel trailer,ci ho messo tempo ma l'ho riconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuperman venga sconfitto come nel fumetto e,anzi,credo che nessuno dei due l'avrà vinta sull'altro.
Al limite ci sarà un pareggio credo,poi chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trovo la resa di Affleck mille volte superiore a quella di Riccardo Rossi,ma quella di quest'ultimo non è stata per nulla malvagia IMHO.Ma che voce ha ? :tragic: